Ma sei ancora vivo o in questo momento sto comunicando col tuo spirito? :caffe:
Visualizzazione Stampabile
ecco i bimbominchia incazzati per i ban dal Live :asd:
http://majornelson.com/archive/2008/...e-banning.aspx
sembra la solita comunicazione formale, ma considerando il prossimo upgrade speriamo inizino a bannare un po' di piratoni :asd:Citazione:
Xbox 360 Console banning
I’ve gotten a few messages and seen some forum threads pop up on console bannings so I thought I’d post and let folks know what’s up. In our our continued effort to keep gameplay safe and secure for our community of more than 14 million members, Microsoft has taken action against a small percentage of Xbox 360 consoles that have been illegally modified in order to play pirated games. You should know that modifying your Xbox 360 console is also a violation of the Xbox LIVE terms of use, will void your warranty and result in a ban from Xbox LIVE. The health of the video game business depends on customers paying for the genuine products and services they receive, both from manufacturers and the local companies that support them. We will continue to employ and bolster anti-piracy security measures to counter piracy in the gaming industry and improve security in the Xbox LIVE community.
Povero Vazkor :jfs2:
'sera
mi fa male pure pensare.
povero pott :caffe:
così impara :sisi:
mi è finalmente arrivato Valkyriaaaaaaaaaaa :applauso: :rullezza: :cheers: :evvai: :aleoo: :cheer: :evvai2: :vittoria:
e ora non so come fare tra gears e valkyria, come giocare e a quale dare la precedenza....inoltre ho sempre il concorso il 23 per cui dovrei studiare come un matto, ho idea che non riuscirò a fare un casso sono troppo volubile :bua:
:caffe:Citazione:
andro: hai formattato?
pott: ma zero
te l'ho detto
pottinus e' immacolato
andro: provvederanno nei prossimi giorni
pott: solo giochi originali
sisi
andro: l'hanno giusto postato
pott: i miei 11k punti
andro: su major nelson
ti segnalo io sisi
pott: asd
andro: quanto paghi il mio silenzio
pott: suca, piuttosto mi faccio bannare
andro: bene stasera allora ti segnalo sisi
pott: e non mi vedono
solo roba originale
andro: ti sei loggato una volta hanno letto i tuoi log
pott: quando vado sul live il chip e' disattivato
pott: si ma loro hanno visto
che con gow hai giocato giorni e giorni prima
pott: maledizione
quell'errore mi costera' caro
non ho giocato
solo partito il gioco
andro: basta quello
pott: mmmmh
vabbeh
tanto online non ci gioco mai
frega sega
tie'
:jfs2:
Pottinowned :jfs2:
Pottinus oltre che farabutto è anche bugiardo, falso come giuda!:asd:
Mi raccontava su messenger che provava i giochi in anteprima sulla console moddata di un suo amico ( in particolar modo mi aveva fatto un hands on particolarmente dettagliato di gta 4) e vado a scoprire che la console poi è la sua:no:
Eri uno dei miei preferiti qua dentro, ma dopo questa delusione il mio preferito diventa andro, tiè:sisi:
Mai fidarsi dei pelati :teach:
delusione pott :sisi:
quindi anche la storia del non connettersi per problemi di linea :no:
che schifo pure il pott è passato al lato oscuro :no: