-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] think positive: stanno per finire i "down"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nevade
Il magnifico Gaul esiste è un benedetto SpamBot-Rss :rotfl:
edit
Citazione:
Nevade
Tranne quando non prende wurstel sulla capoccia :fag:
vorrei farti notare con quale velocità hanno editato impauriti dal mio potere
quindi inchinati e fai il bravo o attirerai la mia ira
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] think positive: stanno per finire i "down"
Citazione:
Ken Shabby
La tua mancanza intanto non la sente nessuno, quindi è inutile che fai tanto il critico, bada, Shabby!! :arrabbiato:
-
Citazione:
GauL2077
edit
vorrei farti notare con quale velocità hanno editato impauriti dal mio potere
quindi inchinati e fai il bravo o attirerai la mia ira
Il valore della tua ira e una moneta d'argento possono comprare un pezzo di pane.
-
Uorf che prende l'iniziativa ( o quasi ) per il meeting Natalizio mi commuove :cattivo:
:asd:
Se poi vengono pure i Napoletani :o :o :o
..e io che volevo fa la tombola in 4 :asd:
Famo, famo e famo...:D
-
quoto Wolf su "le scritte".
quoto Gaul e i suoi RSS.
quoto Sava e la sua insostenibile leggerezza dell'essere®
quoto Nevade e lo spirito del geranio secco che gli da motivazioni.
quoto tutti i Partenopei, con la p grande.
quoto Somax e il suo sprezzo generalizzato ma ben mascherato.
quoto lo Shabby e tutti gli aromi del suo reflusso.
quoto Olengard con la sua latente tenerezza.
quoto i Genoani ed il loro odio per Mina. (auspicato odio).
in fine quoto lei --->:idea:<--- perchè il fatto che nessuno la usi è indicativo di molteplici questioni ma nonostante ciò non demorde.
-
'sera gente!
Novità degli ultimi giorni (non mi ricordo se vi avevo aggiornato, so quasi per certo che magari poco vi frega, ma tant'è :asd:): dopo l'allenamento direi che potrei iniziare a giocare, ma ho deciso di aspettare fino al settembre prossimo quando finirò un'altra attività, altrimenti mi troverei senza più serate libere, e neanche un giorno vuoto nei weekend... Pesa come scelta, ma credo sia quella giusta.
Qui ho visto che avete spammato per quattro pagine oggi, ma non ho assolutamente la forza di recuperare, riassuntino?:uhm:
-
Citazione:
Ragnarokker
eh infatti magari forse ma dico FORSE un giorno a prendere il treno la mattina e a tornare poi la sera, dopo antale o meglio ancora ad anno nuovo (sabato 2 o domenica 3, tipo) s'putess pur fa. sempre che king o tanuccio mi facciano compagnia che piglià il treno da solo m'mett appcundria
no, mia sorella non la porterei comunque.
Guardate, se fosse tipo domenica 3, se non sono in giro per l'europa (ma direi di no), ci sarei volentieri anche io.
Questo weekend ormai cell'ho impegnato, e dal 22 al 26 sono preso in mezzo con impegni natalizi vari
-
Citazione:
Olengard
La tua mancanza intanto non la sente nessuno, quindi è inutile che fai tanto il critico, bada, Shabby!! :arrabbiato:
perforza, non mi avete mai visto di persona. Se fosse successo mi sognereste la notte :snob:
:facepalm:
-
cominciamo a parlare del TRE allora :sisi:
chi NON puo' quella data?
-
Citazione:
Ken Shabby
perforza, non mi avete mai visto di persona. Se fosse successo mi sognereste la notte :snob:
:facepalm:
non ti abbiamo visto perchè il tuo concetto di calendario è decisamente sui generis :lol:
-
Prima che sia troppo tardi, per stasera forse vi saluto (anzi no volendo sono sul Mac con Skype)
Il mio pc si accende, appena faccio qualcosa, Freeze + BEEEEEEEEEEEEEP della scheda madre.
Ram? Hd? Cpu?
Boh, sento solo l'Hd che frulla sempre e il sistema che c'ha bruschi rallentamenti, domani proverò a formattare (forse) ma misa è arrivato alla frutta :triste:
-
-
-
Citazione:
sava73
Uorf che prende l'iniziativa ( o quasi ) per il meeting Natalizio mi commuove :cattivo:
:asd:
Se poi vengono pure i Napoletani :o :o :o
..e io che volevo fa la tombola in 4 :asd:
Famo, famo e famo...:D
se vi avvicinate alla Sicilia,
partecipo pure io
:D
-
non so se posso assicurarvi la mia presenza al meeting, vi faccio sapere, è comparsa una variabile impazzita che mi impedisce di fare alcuna previsione sul mio futuro immediato :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=VrpGhEVyrk0
:timido:
-
Citazione:
Ken Shabby
grazie al pazzo, hai tirato pacco :facepalm:
Citazione:
sava73
cominciamo a parlare del TRE allora :sisi:
chi NON puo' quella data?
io
-
Citazione:
Antares
grazie al pazzo, hai tirato pacco :facepalm:
io
:snob:
:bua:
:snob:
me n'andrò a letto col libro. fate i bravi e bevete tanto latte.
-
Ammaniti a parla con me è stato molto simpatico ed a modo :snob:
-
buooongiorno a tutti,che si dice??? :look:
Citazione:
Nevade
Il mio pc si accende, appena faccio qualcosa, Freeze + BEEEEEEEEEEEEEP della scheda madre.
Ram? Hd? Cpu?
non è che tante volte ti va in protezione perchè scalda troppo?
-
Nah, non credo sia la temperatura, non è mai stato un problema per quel PC, o è la ram o l'hd.
Stasera passo al negozio a chiedere delucidazioni, proverò a formattare e mi farò fare un preventivo :chebotta:
-
Citazione:
GoDsMaCk
buooongiorno a tutti,che si dice???
Arrivato in ufficio mi sono scoglionato prima ancora di sedermi alla scrivania :alesisi:
Cambiare, cambiare! :alesisi:
'rno :caffe:
:alesisi:
-
Buon freddo e gelo, bue e asinello a tutti.
Piove :sad:
Citazione:
The Puppet Master
non so se posso assicurarvi la mia presenza al meeting, vi faccio sapere, è comparsa una variabile impazzita che mi impedisce di fare alcuna previsione sul mio futuro immediato :asd:
di sicuro un'amante :snob:
Citazione:
Antares
io
:bua:
salutiamo il 3... altre proposte?
Citazione:
Olengard
Cambiare, cambiare! :alesisi:
:alesisi:
-
ho freddo, con camicia e maglione di lana.
con 19 gradi.
forse andare a correre ieri mattina, tra le foche e i pinguini, non è stata una grande idea :chebotta:
comunque :caffe:
-
'rno, stamattina spruzzatina di neve :o
Citazione:
sava73
salutiamo il 3... altre proposte?
Ma in settimana lavorate tutti vero?
-
dal 23 al 27 non ci sono sicuro