Che si sia rischiato cmq è indubbio, ma peggio di così certo non poteva andare.
Ma i giocatori senza contratto non possono essere ingaggiati fuori dal mercato vero?
Es. ho letto di Baros che aveva rescisso giorni fa.
Visualizzazione Stampabile
Che si sia rischiato cmq è indubbio, ma peggio di così certo non poteva andare.
Ma i giocatori senza contratto non possono essere ingaggiati fuori dal mercato vero?
Es. ho letto di Baros che aveva rescisso giorni fa.
carta te faresti meglio a sparire dal topic per un paio di mesi :bua:
carta :facepalm:
Beh,milito può pure ritirarsi...mi spiace però...
non so quanto sia attendibile
http://www.goal.com/it/news/171/euro...di-fronte-a-un
Faccio notare che è già stato tolto il 10 a Kovacic :asd:
Solamente in Europa League. In campionato avrà il 10.
Una piccola parte di me è contenta. Dovremmo comprare attaccanti forti sul mercato, finalmente.
Dobbiamo mandar via gente come: Pereira, Jonathan, Silvestre.
Sistemare qualcosina in difesa e prendere un paio di attaccati forti, e diventiamo competitivi.
:rotfl: no ma seriamente ancora non avete capito? Non esiste più che andiamo a buttare palate di soldi per un neymar o per un big tipo benzema che se ne va da madrid. I soldi ci sono per colpi come quello di icardi e basta. E' un problema enorme l'assenza di milito, moralmente e tecnicamente. Lui ha segnato -> l'inter ha vinto. E anche se non era più quello del triplete, è comunque rimasto l'unico vero attaccante decente in squadra.
La verità è che addio sogni di terzo posto, senza un attaccante centrale esperto degno di nota, senza livaja e longo, abbiamo solo rocchi. Spero che prendano baros, più che altro perchè alla fine un 31enne mi sta anche bene, e non mi fa proprio schifo.
Pereira comunque non lo boccio ancora, boccio alvarez prima di lui tutta la vita
Ah milito si è fatto male xke è un campione instancabile, è andato a pressare come chiede strama, ma non si è fatto male in un allungo (e quindi perchè era freddo), ma si è fatto male appoggiando malissimo la gamba a terra.
Ieri hanno giocato tutti insieme Pereira, Silvestre, Johnathan e Alvarez. Le pippe immonde.
Mica dobbiamo vincere la Champions, ma quanto meno essere competitivi nel campionato mediocre che abbiamo, con qualche soddisfazione magari in Europa League.
Acquisti possibili come Icardi e Kovacic (che sembra davvero forte), vanno benissimo in questo senso. Longo puo' crescere e far bene; l'importante e' mandare via a Giugno le bippe e tenere giovani che hanno possibilita' di diventare grandi giocatori.
Poi con il tempo, (tranne la Juve) si adegueranno anche in Europa al "fair play finanziario" e potremmo giocarci qualcosa anche lì.
Salvo non arrivi da noi qualche ultra-magnate a spender fatasmiliardi, cosa di cui dubito fortemente.
Sicuramente il terreno ha influito in minima parte sono d'accordo...
Però ieri sera ho notato che molti si sono impuntati (tipo Guarin e Silvestre mi pare :uhm:)
francamente ieri fin da quando stavano facendo vedere le formazioni ho pensato "che campo di mmerda, meno male che è misto sintetico", poi non so quanto e come ha influito.. ..fattostà che moratti ha detto che non prendiamo nessuno.
Silvestre non si è impuntato, è semplicemente una diarrea di giocatore :asd:
Complimenti ai subumani che cantano a san siro "salta con noi diego milito"....lo sapete che vi avrebbe purgato anche quest'anno capre
Le solite teste di cocco, che a ogni tifoseria tocca avere.
Quando l'anno scorso vi ho fatto notare lo striscione "Gattuso Cassano: occhio non vede, cuore non duole" non mi sembravate dello stesso parere
no vi prego non iniziate
Lo stile Milan :asd:
a me spiace perchè se proprio qualcuno deve farsi un infortunio del genere, dovrebbe essere un balotelli a caso non un diego milito. Uno che fa il pagliaccio e sputa sulla fortuna che ha, non uno che in campo e fuori è un signore