-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] think positive: stanno per finire i "down"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Olengard
No Bashir no. Il petroliere sì. Ma c'è roba più eclatante che ora mi sfugge :uhm:
Ovviamente Lynch, ma tanto 'o so che Uorf non lo mette :pippotto:
lo mette lo mette, vabbè che è scemo ma fino a sto punto no aoh :asd:
Palatine :pippotto:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] think positive: stanno per finire i "down"
Citazione:
GoDsMaCk
OT: belli i sorteggi di coppa :rotfl:
Apprezzo molto la giustiza cosmica dell'Ancelotti contro MrFenomeno :fag:
-
Io apprezzo la battuta nerd che ho letto sulla partita Juventus vs Asynchronus Javascript Augmented Xml :rotfl:
-
:caffe: Uorf stai facendo l'esempio giusto alla persona sba... wait.
Inland Empire si, dai cazzo, va almeno citato, Petroliere Ni, più Si che No, Coppola :timido: ?
-
c'è un gattone bellissimo fuori dalla finestra dell'ufficio. Maoooooooo!!!
-
Il petroliere NI? :mad:
:ripensaacosaèaccadutodiscutendodimodernwarfare2:
Bon, il petroliere ni... :caffe:
Giorno aoe.
Edit: ...che poi dopo qualche anno ancora mi viene l'orticaria a chiamarlo il petroliere... Brr... "There will be blood" :rullezza:
-
Non voglio essere un pernacchione :cattivo: ma El Artista non l'ho messo, Sorrentino ne ho messo uno in rappresentanza, Lynch può andare a farsi fottere da un nano mentre Laura Dern sta a guardare per quanto mi riguarda :asd:
-
Citazione:
MrWolf
Lynch può andare a farsi fottere da un nano mentre Laura Dern sta a guardare per quanto mi riguarda :asd:
Che peraltro è la trama del suo nuovo film :pippotto:
-
Citazione:
Olengard
Che peraltro è la trama del suo nuovo film :pippotto:
:asd:
A te gattone vorrei far notare che un certo film che non può mancare dalla lista è quello nella tua sign, anche se molti non lo percepiscono come facente parte di questa decade :snob:
-
Citazione:
MrWolf
A te gattone vorrei far notare che un certo film che non può mancare dalla lista è quello nella tua sign, anche se molti non lo percepiscono come facente parte di questa decade :snob:
Voglio ben sperare che tu lo metta :asd:
Ah, ecco: Grizzly Man, Elephant e direi pure Mystic River :snob:
E naturalmente Caché, ma di quello già si è detto :snob:
L'hai poi visto Il nastro bianco?
-
wolf che fa una lista di film è come far fare a vissani le uova con la scamorza
-
:pippotto:
io non sono capace di fare le liste, ci ho provato, ho fallito, non le faccio più :cattivo:
-
Citazione:
Ken Shabby
:pippotto:
io non sono capace di fare le liste, ci ho provato, ho fallito, non le faccio più :cattivo:
Su, su, vai a spazzolare le ossa vecchie tu :caffe:
-
Io non spazzolo le ossa vecchie, le sgranocchio o le passo al mio Beagle che le sa apprezzare meglio :snob:
Machevvuoi te, piantala di piantonare l'ufficio di Dyvim e fai qualcosa di utile, mangiapane a ufo :arrabbiato:
p.s. :snob:
-
Citazione:
Ken Shabby
Io non spazzolo le ossa vecchie, le sgranocchio o le passo al mio Beagle che le sa apprezzare meglio :snob:
Machevvuoi te, piantala di piantonare l'ufficio di Dyvim e fai qualcosa di utile, mangiapane a ufo :arrabbiato:
Dyvim è tanto gentile, mi ha anche fatto pat pat sulla testa :timido:
:arrabbiato:
-
Badate tutti, tutti!!!! :arrabbiato:
-
-
gaul è sempre un piacere :asd:
lupo per la parte orientale del globo in the mood for love, ferro 3, old boy e vital sono i 4 irrinunciabili secondo me, poi vedi tu
bene che escludi inland empire....miami vice l'hai messo invece, vero? (:asd: )
-
Kim Ki Duk è in-citabile anche solo per le ultime porcherie che ha cag... girato :no:
-
concordo con la caduta libera da l'arco in poi (ma ci sono scena ne Il soffio che sono di una poesia commovente: parlo di quando lei canta le canzoni a lui nella stanza con la carta da parati a tema stagionale) ma solo perchè con ferro 3 ha raggiunto praticamente la perfezione, ha tentato di approfondire la stessa strada nei film successivi, ma nessuno è suonato sincero, importante e spassionato come quello
-
Citazione:
GauL2077
whoooo!!! Ma che so amiche tue?
-
Citazione:
Alfio
lupo per la parte orientale del globo in the mood for love, ferro 3, old boy e vital sono i 4 irrinunciabili secondo me, poi vedi tu
bene che escludi inland empire....miami vice l'hai messo invece, vero? (:asd: )
Sono esattamente quelli che ho messo :o (a parte Vital, che - mea culpa - continuo a non aver visto).
Miami Vice no :cattivo:
-
Ma vaffanculo parli parli parli e non hai visto manco Vital :caffe:
-
ao' non me posso girà n'attimo che MM ci invade :tsk:
Uorf e posta sti 30 titoli su', nun te la tirà :asd:
poi se ne discute....
..o volevi tenerti l'argomento per il giorno del meeting? :uhm:
Citazione:
Nevade
Ho lasciato il pc a casa a scaricare Modern Warfare 2, se quando torno lo trovo acceso e si lascia usare bene posso dichiarare epic win :asd:
hai fatto il back-up della cartella di MW2 vero? :pippotto:
perchè mi dicono che Steam non ricorda una ceppa di armi sbloccate, encomi ecc ecc...
..in pratica ho appena scoperto di aver perso tutto quello che avevo sbloccato L4D e TF2.
-
Eh? No, proprio no in questo caso. Steam Cloud si usa per i giochi Valve (L4D e TF2) e proprio per il multi di mw2 :asd: