Adesso mi ha dato altri 8 errori sulle ramme vecchie e (credevo) funzionanti al 100%... :cattivo:
Non è 'sto memtest86+ 1.65 a cioccare? :asd:
Visualizzazione Stampabile
Io ho messo win sp3 sull'htpc e su un portatile di un amico e funziona benissimo :look:
Boh...
ho scaricato l'ultima versione di memtest86+, la 2.01, appena parte mi da subito un'errore... ho provato a dare 0.10v in più, vediamo che succede... per adesso l'errore iniziale non c'è più... :cattivo:
Alla faccia, ti accontenti di poco :asd:
Io ho delle "misere" pioneer se-cl20 :asd: che pero' devo dire di apprezzare molto, poiche' hanno una risposta magari non pienissima, ma molto fedele.
E visti i 20 euro di acquisto non posso lamentarmi :asd:
Tra l'altro le apprezzo ancora di piu' dopo aver sentito le bose da 99 euri (io ritengo che bose sia un marchio altamente sopravvalutato) che colorano i bassi in modo decisamente esagerato.. si, bello per alcuni generi, ma preferisco una risposta che non alteri la sorgente :sisi:
Vi lascio con questa perla tratta da un'email di pubblicità: :asd:
Mitici :bua:Citazione:
Una consegna molto veloce e molto facile pagamento - siamo tutti accettano carte di credito.
Chissà chi ci casca...
al sottoscritto invece è arrivata la finta cartella esattoriale... :asd:
A me il sp3 funziona bene. :sisi:
Cosa intendevi quando hai detto che la sign porta bene anche a "voi"? :mah:
Un modulo mi ha passato il test completo con la versione 2.01, ho modificato il voltaggio da auto a 1.90, per essere sicuro e ho cambiato anche slot perchè una volta mi ricordo che con la a8nsli su 2 banchi non mi reggeva neanche i 2t oltre 212mhz, mentre negli altri potevo piantarci un 265 1t senza problemi... :sisi:
Facciamo girare per tutta notte per sicurezza... :sisi:
Non mi spiego sta storia... :nono:
Ho fatto decine e decine di bench, prime 95 mt, oltre 1 anno di rosetta al 100% e non ho mai avuto problemi... ma questi bench sono affidabili a 'sto punto? :bua:
si,"voi" nel senso "noi",insomma. :asd:
Vi lurko finchè riesco a seguire cosa dite:bua:
Quello che non mi piace dei circolini è che sono "chiusi" perchè chi non c'è dentro da un po' non capisce tutti i rimandi a storie passate e dopo un po' allora mi stufo...niente a che fare con la gente che li frequenta.
ok,ora ho capito.
Sono un po' rinco...è l'una di notte anche in liguria,eh. :bua:
Vabbè, io vado a letto, che sono cotto... :ciaociao:
:asd:
Ho campato per più di due anni con delle Sharp MD33S, praticamente una versione rimarchiata delle Sennheiser CX3000 e delle Creative EP630, praticamente identiche. Il salto dalle cuffie "bundle" è stato enorme.
Però leggendo in giro di quelle audio technica ho voluto fare un ulteriore salto. :D
Riguardo alla BOSE, oramai è decisamente calata. E' rimasto giusto il marchio. Però a casa ho delle casse BOSE da appartamento di mio padre che penso mi porterò fino alla tomba, per come suonano bene. :D
Buongiorno!!
Stamattina, pervaso dalla saggezza, ho lasciato un commento illuminante su nvidia news :sisi:
giorno :sisi:
Terror per conferma prova anche goldmemory
Quindi la mobo che hai comprato è capace che sia funzionante? :bua:
Di che pc stiamo parlando terron? HTPC? Mulo? Server? Com'è composto, tanto per sapere?
@luke: No, quello no, fidati... :asd:
:ciaociao: 'giorno