Visualizzazione Stampabile
-
Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
L'ho fatto nel '93 verso Copenaghen durante l'Interrail :asd:
-
Saranno decenni che è così :asd:
Io l'ho fatto pure per andare a Copenaghen dalla Germania :sisi:
-
E' che mi sembra terribilmente anti-economico fare tutto quel popò di lavoro per 3 km di "viaggio" :pippotto:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chiwaz
L'ho fatto nel '93 verso Copenaghen durante l'Interrail :asd:
Citazione:
Vitor
Saranno decenni che è così :asd:
Io l'ho fatto pure per andare a Copenaghen dalla Germania :sisi:
io mi risvegliai a malmö.
mistero risolto :pippotto:
-
Citazione:
PinHead81
No no, 40cm sono una enormità :chebotta: il maggiore esistente è quello indonesiano a 1760, mentre lo scartamento russo è 1520...tranne applicazioni particolari (es. funicolare tedesca, railway per navi/gru, ecc). Tra l'altro fu scelto diverso dallo standard per evitare invasione/rifornimenti militari a eserciti che volessero penetrare il territorio :asd: cosa che effettivamente gli tornò utile coi tedeschi durante la guerra :sisi:
ogni tanto devo rileggere wikipedia prima di cercare di ricordare comincio ad invecchiare
-
Citazione:
Manu
E' che mi sembra terribilmente anti-economico fare tutto quel popò di lavoro per 3 km di "viaggio" :pippotto:
In realtà tecnicamente la manovra è semplice :sisi: ti dico solo che anche io sono in grado di (e abilitato a) scomporre e comporre i materiali rotabili :asd:
-
http://t.co/jA45GIP2cW voi cosa ne pensate io da ex - supplente giudicato troppo buono dico che è una sonora caxxata... bocciare meno per avere soldi...ma che caxxo si son fumati?
-
No wait, il discorso "non bocciare per i fondi" è noto da quando ero alle medie :asd: a livello morale che dire? Mi viene da ridere a pensare ai "criteri troppo selettivi" dell'austera Val d'Aosta :rotfl: che amarezza.
-
-
-
Citazione:
PinHead81
No wait, il discorso "non bocciare per i fondi" è noto da quando ero alle medie :asd: a livello morale che dire? Mi viene da ridere a pensare ai "criteri troppo selettivi" dell'austera Val d'Aosta :rotfl: che amarezza.
Sarà che sono scemo ma io darei una svolta in senso opposto...
-
A proposito sentito che pare che Bertone abbia intascato 15 milioni per girarlo ad un amico ?
-
Il Papa e le facce degli altri :rotfl:
-
Citazione:
Chiwaz
:rotfl:
dio mio che cazzaro.
Le 15 corsie sono semplicemente la realizzazione di un cavalcavia, l'allargamento del km di autostrada che passa davanti al carcere di Bollate (senza aggiungere alcuna corsia), e la sistemazione della viabilità connessa.
Si sarà confuso col Top Gear Burma special, dove giocano a pallone qui:
http://media.vocativ.com/photos/2013...2718731084.jpg
(strada che porta alla capitale)
Edit: ops, ninjato da Firestorm :autofacepalm:
-
-
E comunque Chiwaz fa l'INTERRAIL come i COMUNISTI :eek:
-
Citazione:
Gnappo_gheyz
Ho rotflato durissimo :rotfl: :rotfl: :rotfl:
-
Quindi è più comunista di renzi...ci vuole poco
-
Citazione:
Vitor
E comunque Chiwaz fa l'INTERRAIL come i COMUNISTI :eek:
E vedessi com'ero conciato. Mi incontrassi oggi griderei "ZECCAAAAAAA!!!!"
-
In interrail sinistrorso / intellettualoide / ostelleggiante si ficca come pochi :sisi:
-
Ah, l'interrail nel'Europa dell'est, uno dei miei sogni di liceale destinato a non realizzarsi mai.
:moan:
-
Vacci ora :sisi: male che va ti arrestano per sfruttamento della prostituzione :asd:
-
Lo spieghi tu a mia moglie che sarebbe una gita culturale?
:asd:
-
Lei avrà fatto interail in Spagna :asd:
-
-
-
Citazione:
PinHead81
In interrail sinistrorso / intellettualoide / ostelleggiante si ficca come pochi :sisi:
Mi tocca rovinarti la statistica :bua:
-
Son cominciate ad arrivare le circolari degli 80 euro. In pratica non li prenderà nessuno :chebotta:
-
Citazione:
Vitor
infatti ha scritto oltre...
-
Citazione:
Entreri
Son cominciate ad arrivare le circolari degli 80 euro. In pratica non li prenderà nessuno :chebotta:
arrivata oggi penso solo che i nostri politici non abbiano idea di cosa venga pagato in busta paga...
-
Citazione:
Vitor
Sì ma tanto chi lo vota non se ne frega niente delle cazzate che si inventa.
Citazione:
Manu
Siamo ad un livello superiore... secondo me il grullino d.o.c. più sente cazzate e più si ingrifa :bua:
Infatti, trovo esemplare questo passaggio (anzi, l'intero articolo).
"Cercare di fare analisi razionali o anche solo debunking, di fronte al messaggio di Grillo, è puramente irrazionale oltre che inane. […] La cifra artistica della genialità di Grillo consiste proprio nell’aver definitivamente rottamato (anzi annichilito, vaporizzato, atomizzato) il concetto di fact checking in un paese che semplicemente non ha gli strumenti per discernere il vero dal verosimile, oltre ad essere economicamente analfabeta e possedere una genetica avversione all’assunzione di responsabilità individuale e di comunità, che porta a cercare e trovare ogni volta il nemico esterno che complotta più o meno nell’ombra." http://phastidio.net/2014/05/20/il-bimbo-e-spiderman/
-
col fact checking e il discernere il vero dal verisimile, quanti dei tradizionali partiti starebbero in piedi? ^^
-
Citazione:
Vitor
ma infatti è oltre la legalità
-
Citazione:
NoNickName
ma infatti è oltre la legalità
this :asd:
-
Citazione:
ABS ^----^
Infatti, trovo esemplare questo passaggio (anzi, l'intero articolo).
"Cercare di fare analisi razionali o anche solo debunking, di fronte al messaggio di Grillo, è puramente irrazionale oltre che inane. […] La cifra artistica della genialità di Grillo consiste proprio nell’aver definitivamente rottamato (anzi annichilito, vaporizzato, atomizzato) il concetto di fact checking in un paese che semplicemente non ha gli strumenti per discernere il vero dal verosimile, oltre ad essere economicamente analfabeta e possedere una genetica avversione all’assunzione di responsabilità individuale e di comunità, che porta a cercare e trovare ogni volta il nemico esterno che complotta più o meno nell’ombra."
http://phastidio.net/2014/05/20/il-bimbo-e-spiderman/
Seminerio però ha torto anche quando ha ragione per caso, un poco come grillo :asd:.
-
Mia madre l'ha visto e pensa che sia dislessico.
Al di là di parlare come Trappattoni a mezze frasi, usa proprio parole sbagliate. Tipo "c'è stato un mancamento di IVA" anziché "c'è stato un ammanco di IVA" :asd:
-
è per non far sentire inadeguata la base
-
Pare che Pisapia abbia "riqualificato" la zona del Castello Sforzesco in un suk di merda :asd:
http://www.cronacamilano.it/segnalaz...-orinatoi.html
Ah, il progressismo. Ah, la Cultura. Ah, la Sinistra Illuminata :asd:
-
Nessun bagno chimico? Folli.
-