I nostri sono "astuti". Si metteranno sciarpe rossonere, andranno in curva sud e insulteranno Balotelli con i peggio improperi razziali. Ergo vittoria a tavolino per noi, dopo partita sospesa :caffe:
Visualizzazione Stampabile
I nostri sono "astuti". Si metteranno sciarpe rossonere, andranno in curva sud e insulteranno Balotelli con i peggio improperi razziali. Ergo vittoria a tavolino per noi, dopo partita sospesa :caffe:
Che e' sto silenzio nel Topic??? :caffe:
Abbiamo preso Icardi secondo Sky:
http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=107349
:caffe:
è un mese che secondo qualcuno abbiamo preso Icardi :caffe:
e son già 3 i goal di Livaja da quando se n'è ìto...
ufficiale:
Handanovic
Zanetti
Ranocchia
Juan Jesus
Nagatomo
Gargano
Cambiasso
Guarin
Alvarez
Palacio
Cassano
mi sa che non la guardo :uhm:
^
Io pure, non nutro speranza alcuna.
Misà che faccio altro :sisi:
io mi aspetto una asfaltata , quindi amen...
e uno
Siamo davvero imbarazzanti
Scusate ma come ho scritto nel topic di giornata, come fai a mettere Cassano punta centrale che e' un fagotto lento e Palacio dietro???? Non era piu' corretto il contrario?
Levate gargamella e il pajaso colombiano, per carità di dio, sti pseudo giocatori fanno sembrare il mozzarella garrincha
Perché, salma di Rocchi a parte, non abbiamo prime punte. Palacio è un fuscello e non è capace di fare la prima punta, perde tutti, e dico TUTTI, i contrasti fisici (oltre a sbagliare il 90% dei controlli di palla anche quando non è marcato) certo nemmeno lo è Cassano però al momento si può giocare solo così, data la lungimiranza dei dirigenti che hanno venduto l'unica altra prima punta in rosa.
Ho capito ma se lo hai Rocchi lo usi, Cassano dal momento che prende palla e si gira ha gia' 40 avversari ad annusargli il culo...Palacio o Rocchi non saranno dei geni ma almeno sono piu' veloci...
a me sembra stiano giocando più o meno come al solito quando ci sono loro due: uno a sinistra l'altro a dx e muoversi come gli viene :uhm:
Cmq stiamo giocando mooolto meglio di altre volte, vorrei ricordarvelo. :asd:
Detto questo, dentro Kuzmanovic e Kovacic.
Io ho visto Palacio sulla sinistra Cassano cammina al centro....bah!
squadra scalena e strutturalmente inadeguata, difesa lenta, terzini lasciati SEMPRE scoperti, centrocampo statico e incapace di effettuare 2 passaggi di fila e attacco da calcio spagnolo....un non sense calcistico di rara eleganza
:bua:
goal di schifotto :rotfl::rotfl:
speriamo che dopo questo gol confermino stramaccioni, se lo merita. è un visionario del calcio.
bon, importante perchè rimaniamo in vantaggio negli scontri diretti.
Ci è andata di culo cmq
http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=107475
ciopè? :uhm:Citazione:
Si è parlato tanto di quello che ho fatto fuori dal campo e ci tengo a dire che sono tutte bugie.