Visualizzazione Stampabile
-
Re: Street Fighter IV
Citazione:
Originariamente Scritto da Wikipedia
Dan Hibiki è il figlio di Go Hibiki, un rivale di Sagat che in uno scontro con il thailandese riusci a cavargli un occhio ma perse la vita; a quel punto Dan si è allenato duramente nel
Karate per arrivare a sfidare e sconfiggere proprio Sagat.
Dan è una parodia di
Ryo Sakazaki e
Robert Garcia, i protagonisti del videogioco
Art of fighting della rivale
SNK Playmore.
Ho pure scoperto che l'ideogramma sulla sua schiena é praticamente il suo nome.
:rullezza:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gatsu80
not for me :nono:
:asd:
In ogni caso sono contentissimo sia ufficiale il fatto che si potranno creare le stanze come avveniva con SSF2HD :evvai:
Che bello pagare per delle cose che andavano inserite nel gioco sugli scaffali, eh?
-
-
Ti mettono i due personaggi (l'afro e l'indiano) che secondo rumors vari sono già pronti e con questa aggiunta del campionato ti chiedono un trentello.... :sisi:
...è il nuovo modo per aumentare il prezzo...
Ricordo quando dicevano che la nuova generazione non avrebbe permesso di mantenere un prezzo sui 50-60 euro...hanno trovato il modo per aumentare il prezzo, vendere un gioco già pronto a pezzi...
-
scandaloso :|
vabbè tanto io continuo con il boicottaggio dei MP, non avranno un centesimo da me
-
La patch per la mod. Torneo dicevano che sarebbe stata gratuita...
-
Bha...ho i miei dubbi visto che ti vendono pure gli abiti alternativi...
-
no il torneo è indispensabile, non è possibile avere la lobby con due miseri partecipanti
-
Dove avete letto queste cose?
Yoshinori Ono, creatore di SF, ha ripetuto più volte che non avrebbero venduto nessun personaggio aggiuntivo via DLC...
in più personaggi aggiuntivi o altro devono essere compresi nel DVD/BR del gioco oppure in una mega-patch-aggiornamento disponibile a tutti... altrimenti non si spiega come possano essere usati online...
gli stessi vestiti aggiuntivi sono appena 124Kb, sono quindi compresi nel disco del gioco e si tratta solo di acquistare una chiave per sbloccarli...
La patch risolverà principlamente delle cose per l'online... per altri pg o correzioni approfondite al gameplay, sicuramente Capcom avrà già in lavorazione una nuova versione di SFIV che sicuramente uscirà prima in versione Arcade e poi nuovamente su console... dopo 2 milioni e rotti di copie, se lo possono permettere, no?
Per l'infinita di Feilong, non è mica semplice da fare... ditemi quando ci siete riusciti, così prendo Abel e mi faccio infinitare... :caffe:
-
A me interessa soltanto avere delle info in più su questa aggiunta tourney, secondo me la faranno pagare. Dannati. Dei personaggi aggiuntivi fottesega, pensa te se spendo dei soldi per avere THawk e DJ. :caffe:
-
cmq non mi pare giusto che si me teleporto con bison alle spalle di seth e questi faccia una super si 'giri' automaticamente nel verso giusto, cheata scandalosamente la cpu :caffe:
-
io per un pò sarò assente dall'online tranne che per doom, visto che a medio ieri non sono riuscito ad andare oltre il 2 scontro con il pc (sapevo di essere naab, ma non fino a questo punto, urge ricorrere ai ripari), e pure mumble, mi ha dato qualche noia nei primi 2, 3 incontri, poi basta e negli ultimi ho dovuto evitare di usare le special perchè lei non è ancora capace, cmq il pad 360 fa schifo forte, le mosse mi vengono male ma tutto sommato accettabile con lo stick analogico ma con il d-pad zero totale
-
Citazione:
<-DooM->
cmq non mi pare giusto che si me teleporto con bison alle spalle di seth e questi faccia una super si 'giri' automaticamente nel verso giusto, cheata scandalosamente la cpu :caffe:
Ieri con v4n0 ho fatto un epic fail da panico tento di fare la super ma mi teletrasporto direttamente sull'hadoken di v4n0 :bua:
-
ma il dpad modificato come va?
-
Citazione:
GauL2077
io per un pò sarò assente dall'online tranne che per doom,
Io invece preferisco giocare contro chi è più forte di me perchè almeno riesco a capire dove sbaglio per migliorarmi, oltre che scopiazzare quello che fanno loro :asd:
-
Citazione:
windwolfx
Ieri con v4n0 ho fatto un epic fail da panico tento di fare la super ma mi teletrasporto direttamente sull'hadoken di v4n0 :bua:
ma del teleport di bison non ho capito una cosa, cioè se lo fai con i 3p vai dietro l'avversario, mentre con i 3k gli vai davanti? :uhm:
-
Citazione:
windwolfx
Volevi dire la ultra: a me capita MOLTO spesso 'sta cosa... :stress:
-
Citazione:
MDG
Volevi dire la ultra: a me capita MOLTO spesso 'sta cosa... :stress:
esatto io la super non la uso quasi mai perciò la ultra è la mia super:asd:. Consumo sempre la barra con le pisciate:sisi:
-
Citazione:
<-DooM->
ma il dpad modificato come va?
na sola, sempre meglio la leva analogica fai te :chebotta:
-
Scusate non trovate che le classificate siano un'attimino bastarde?
stà cosa che ti tolgono i punti in caso di sconfitta non è estremamente bastarda??
-
Citazione:
windwolfx
Io invece preferisco giocare contro chi è più forte di me perchè almeno riesco a capire dove sbaglio per migliorarmi, oltre che scopiazzare quello che fanno loro :asd:
si ma vale se un minimo te la cavi, per ora sono talmente indietro (ed è strano pochi mesi fa a sf2t non faceva così pena sono riuscito a vincere pure un round contro il dan :caffe:) che non riuscirei a capire la differenza tra l'errore e la catastrofe
-
Citazione:
windwolfx
esatto io la super non la uso quasi mai perciò la ultra è la mia super:asd:. Consumo sempre la barra con le pisciate:sisi:
invece io gioco solo per piazzare la ultra e quasi sempre mi lascio ingolosire dalle situazioni e perdo perchè provo la ultra :bua:
Citazione:
GauL2077
na sola, sempre meglio la leva analogica fai te :chebotta:
apperò :bua:
-
Citazione:
Patato
Scusate non trovate che le classificate siano un'attimino bastarde?
stà cosa che ti tolgono i punti in caso di sconfitta non è estremamente bastarda??
però è realistico
-
Citazione:
GauL2077
si ma vale se un minimo te la cavi, per ora sono talmente indietro (ed è strano pochi mesi fa a sf2t non faceva così pena sono riuscito a vincere pure un round contro il dan :caffe:) che non riuscirei a capire la differenza tra l'errore e la catastrofe
Questione di tempi di reazione sono diversi per quanto certe cose ricordino sf2 :sisi:poi vabbè il pad di 360:???:.
-
Citazione:
GauL2077
però è realistico
eh insomma..
se il chievo batte la Juve mica gli toglie 65 punti :asd:
vada prendere più punti se parti da zero e sconfiggi uno che ne ha 2000 ma perderli no..
anche perchè pure a punteggi bassi non puoi sapere se contro te c'è un fenomeno che inizia oggi o un nabbo che gioca da settimane :asd: