:rotfl:
Visualizzazione Stampabile
:rotfl:
Aspetta in che senso usa solo il mouse? Non usa nemmeno QWER?
Ogni volta deve cercare col puntatore la skill da usare e fare click sinistro col mouse? :chebotta:
ma quindi, se ha 4 oggetti da usare, come diamine è possibile? :uhm:
oggi con silencer usavo forcestaff, orchid, atos e la butegia :asd:
EDIT
e vyse
Deathprophet diaspro 32 cariche travel e terrasque
Spoiler:
mah niente, eravamo un team di gente che si scaccolava, però abbiamo vinto
127460375
don't feed the troll, letteralmente.
penso che darò uno sguardo al replay per cercare di imparare ad usarlo :asd:
No dai, è impossibile essere competitivi usando solo il mouse, è fisicamente impossibile.
Ma infatti Teoz non è competitivo :asd:
Teoz è... Teoz
simply the best :asd:
prese in giro a parte, pur usando solo il mouse, riesce comunque a stare bene al nostro passo (e che ci vuole a stare al passo di chi è già zoppo direte voi), però se solo col mouse gioca così penso che col set completo di mouse e tastiera potrebbe essere pure bravino.
più che veloce è preciso, in realtà non è velocissimo nel muovere il mouse, però difficilmente nella foga clicca male.
il problema è che la sua situazione è limitante, cioè appunto se devi usare invoker, chen, meepo e altri che fai?
:asd: true story il Nightstalker.
Io ultimamente picko a caso, mi son capitati dei random draft in cui c'era da spararsi alle palle.
Però dai, in una partita che sembrava persa inizialmente (Single Draft e ho preso Drow Ranger) siamo riusciti a portarcela a casa easy. All pick con Razor in mid che le prendevo da Lina costantemente, dopo il midgame ero un trattore praticamente xD
Continuo a perdere comunque troppo...
io gioco praticamente solo più single draft e quando parte captains mode... un altro mondo rispetto all picks
appena vinta una con l'ench 3v5
il nostro dk che quitta e leava per afk poi rijiona per morire 3 volte e rileavare... cmq vinciamo
so epic, il team avversario che rosikava e urlava il report per tutti, EPICO
http://dotabuff.com/matches/128555860
Non mi e' chiaro come si infila la ult di Tusk, colpisce un nemico ma e' un NoTarget.
Colpisce chi stai attaccando?
Colpisce il nemico piu vicino?
Colpisce in direzione del puntatore?
Colpisce a seconda di come s'e' svegliato tusk quella mattina?
La meta' delle volte prende chi non deve, sto picchiando un nemico, clicco la ult per finirlo... si gira e colpisce qualcun altro a caso, a volte addirittura un creep che passava di li.
WTF.
piazza un buff sul prossimo autoattack che fai. tipo il totem dello shaker
si è un po' scomoda la ulti di tusk in mischia, rischi di beccare un creep invece dell'eroe che hai davanti :bua:
Esiste il modo di bindare il panning della camera su un tasto diverso da mouse3 senza usare programmi esterni?
Quindi una soluzione per non sbagliare?
Es. gli tiro ghiaccioli + snowball poi faccio la ult e capita che mi sbaglia target.
Subito prima di fare la ult lo clicco col tasto dx in modo che capisca che deve autoattaccare lui?
Devo pure aspettare che lo autoattacchi una volta prima di fare la ult?
ultimate -> snowball -> right click -> ghiacciolo -> right click
se è così difficile disabilita l'autoattack dalle opzioni :asd:
edit: questo comunque nel caso di gank, se i nemici sanno che sei lì può essere più utile ghiacciolare prima per impedire la fuga e poi snowballare
Ho scoperto oggi che la lama della diffusione va a cariche, come si ricarica ? :pippotto: