io con mouse e tasiera mi trovavo da dio :sisi:
come tutti gli action in terza da heretic 2 in poi, tra l'altro :lul:
Visualizzazione Stampabile
Eh lo so ma io sono consolaro dentro e la mia unica vera appendice naturale del corpo è il Pad.
Sto giocando a Halo 2 su pc col pad.
Mi ci trovo troppo bene, ormai mi sa che sono più bravo così che col mouse :bua:
No vabbè dipende dal gioco, almeno per me.
Cmq PoP con la tastiera no, non se pò fa...cioè c'ho provato, per questo lo dico.
Cmq, una domanda veloce: ma rainbow Six Vegas 2 è uscito? Tipo da un sacco di tempo e io come al solito sono disinformatissimo?
No, perchè ho visto per caso un filmato del gameplay e ha una grafica bellissima, mi ha fomentato, allora mo sto giocando il primo ma poi voglio il 2, subito! :rullezza:
Altra domanda: Ghost Recon Advanced Warfighter 1 e 2 come sono?
Valgono la pena entrambi?
Sono in un periodo di fame di fps e distruzione :asd:
Infatti altro acquisto nella lista ovviamente è Call of Duty 4.
Cmq un gioco che mi attira davvero troppo è Tom Clancy's Endwar...se tutto il sistema di controllo vocale e non (idea geniale di per sè) funzionerà davvero perfettamente, sarà una figata.
Ah vegas 2 si, è uscito da una vita, da così tanto che allegano il primo con tgm :asd:
Ma The Darkness è un signor giocone! Sarò a circa due ore di gioco (poco dopo il colpo di scena) e mi ha preso tantissimo! e pensare che l'ho preso ad 1 centesimo come secondo gioco quando ho comprato dead rising da game stop perchè non sapevo che prendere!
Risultato: Dead Rising a fare la muffa e The Darkness a rullare nel tray! (pensare che all'epoca nemmeno finii la demo).
A me la demo di the darkness non mi ha detto niente, perl immagino il gioco sia molto meglio, prenderò anche quello...
Cmq, ok vegas 2 è uscito da una cifra, ma com'è?
Molto molto bello?
Giudizi sugli altri giochi citati?
Grazie ciao!
Non sprecare soldi in tutte quelle porcate da americano guerrafondaio e prendi the darkness.
ogni tanto mi ci sento dentro :asd:
The darkness si m'attira molto, però ripeto la demo non mi aveva entusiasmato...forse non era il modo migliore per familiarizzare con le varie tecniche e strumenti vari che il gioco offre, certo...
Cmq appena lo trovo usato lo pigghio.
Però resta che vorrei sapere come sono Ghost Recon Adv 1 e 2 e Vegas 2.
Vegas 2 mediocre e decisamente corto in single, insipido in multi. Per quest'ultimo ci sono molti altri giochi che lo ownano alla grande (gears, cod4, lo stesso halo 3 che non è che sia quest spettacolo)
Ghost Recon non lo conosco.
iniziato bioshock dopo aver scoperto che miracolosamente gira sul mio trabiccolo :nod:
absint, l'hai letto il mio ultimo post su silent hill 4?
Aspè, se la grafica è la stessa del primo, allora devo avere sbagliato qualcosa nel settaggio video del mio...non mi sembra sia così figo, eppure sono quasi sicuro di aver spinto tutto al massimo... mmm...
Vabbè cmq a parte la grafica, se è uguale uguale...vedremo finito il primo se avrò voglia di un more of the same, altrimenti probabilmente lascerò stare in favore di qualcosa di diverso, vedremo.
Si la grafica di tutti e due è veramente mediocre, molto raramente vedrai qualcosa di sbalorditivo
Che coincidenza, anch'io l'altro giorno ero tentato da the darkness(a 17 euri, usato), ma poi mi son fermato visto che ho troppi arretrati :asd:
Poi, una volta tornato a casa, provai la demo con trepidazione, visto che comunque avevo sentito parlare un gran bene.
Provata, la prima parte in macchina molto frenetica e fig.a, seppur ultra irrealistica, poi, trovati i primi nemici mi son cadute le balle...piuttosto tristi i combattimenti con le pistole.
Una volta apparsi i tentacoloni, è piuttosto figo perchè è veramente cattivo, anche il mangiarsi i cuori è fighissimo, io amo sti giochi senza pietà...il problema è il gameplay: proprio non mi soddisfa minimamente.
Magari ci farò lo stesso un pensierino, ma per ora la demo non mi ha soddisfatto molto :sad:
Inizio.
Metal
Gear
Quattro.
Amen.
Dio, come ti invidio! :stress: :stress: :stress:
Edit: ma esiste un bundle ps3+mgs4?
Quanto costa? :cattivo:
Devo riuscire ad averla caxxo...
(vi rendete conto che sto così, che vorrei poter comprare la ps3 domani fosse anche solo per mgs4? Che serie magnetica accidenti!)
E mentre tutti provano giochi next-gen il Raven stasera ha iniziato "The Suffering"
Devo dire che l'avevo provato un po' all'epoca a casa di un amico e mi aveva fatto una buona impressione ma stasera che ci ho rigiocato.... Boh :stress: ... Non mi ha detto molto sinceramente tant'è che l'ho mollato dopo 30/40 minuti di gioco:stress:...
Mmmmmboh.... :???:
ghost recoon 2 e' davvero un bel gioco ma e' troppo corto.. con 5 6 ore l'hai sucro finito
no no, lo vendo ;)
figurati ke nn ho tenuto nemmeno il 2 ed il 3 (l'uno si però :D )
era solo x rincurarti ;)
tra l'altro sta iniziando a diventare pure difficilotto (almeno rispetto a prima) :sisi:
cmq vegas 2 nn ha propri ola stessa grafica del primo
il primo viaggiava con l'unreal engine 2, mentre il secondo con l'unreal engine 3
ke poi sia sfruttato male, è un'altro discorso ;)
Continuo Xenogears. Ormai è una guerra.
Ok allora! ;)
Cmq, domanda: com'è Condemned 2?
Il primo non l'ho giocato, ho visto il secondo usato per 360 l'altro giorno...ma non ho ancora capito che tipo di gioco è, cioè se ho capito bene è in prima persona, però non è un fps sparainaria, usi tipo dei pezzi di sistema idraulico, possibilmente arrugginiti?