Ok, non è lui, anche se ancora non si sa il nome. Però, poveraccio, dispiace comunque un sacco.
Visualizzazione Stampabile
Ok, non è lui, anche se ancora non si sa il nome. Però, poveraccio, dispiace comunque un sacco.
Malborocoso brutto e cattivo, aggiungimi su Origin che almeno si fa un partitone a mass effect 3.
E anche gli altri malvagi come Marborocoso.
Ovvia.
ho appena buttato nel cesso 8 ore di lavoro
urràààà
com'è la storia che monti si è perso i complimenti di obama perchè cicchitto voleva parlargli del ddl anticorruzione?
colpa della segretaria di Monti, pare.Citazione:
Nel frattempo,Fabrizio Cicchittoha tenuto a precisare, in un'intervista alCorriere, che l'argomento della telefonata non era la giustizia, come trapelato in un primo momento: "Io ho cercato Monti e la sua segreteria mi ha richiamato - ha detto Cicchitto -. I tempi della telefonata li hanno scelti loro, io non ho interrotto nulla.I temi della giustizia non sono stati nemmeno sfiorati.Mi preoccupo per la tenuta della baracca”
prima vittima della riforma: emilio fede :fag:
molto strana sta cosa, comunque. sarà interessante vedere se andrà in rage e spalerà merda a destra e a manca :asd:
strana... ha anche 80 anni...
dai e lo mandano a casa da un giorno all'altro, appena esce sta cosa della valigetta?
dopo tutto quello che ha fatto per Silviuccio?
"Hanno attaccato !" cit.
"mandano a casa". Leggendo l'intervista gli danno un ruolo non da direttore (insomma, un ruolo da niente), una buonuscita, auto aziendale con autista, segretaria, la possibilità di condurre uno o due programmi di approfondimento sempre su rete4...
Non esattamente un mandare a casa.
Fossero tutti così i mandare a casa :asd:
Certo che se l'han rispedito a casa pure quei cani malati degli svizzeri chissà quanto puzzava sto gruzzolo :asd:
:facepalm: adesso diranno che è una riforma comunista...:asd:
no a quanto pare la trattativa per la risoluzione non è andata bene, sono cose diverse
http://www.repubblica.it/politica/2012/03/29/news/intervista_fede_licenziato-32375830/?ref=NRCT-32370081-2
poi vabbè, le interviste di Caporale sono sempre un po' così :asd:
Sinceramente non credo mi verrà mai voglia di giocare il Multi...:look:
P.S.: E' troppo bellino il mio Shepard, ho già rubato/pestato/commissionato assassinii/mandato in c*lo addetti alla sicurezza e meccanici gay/minacciato poveri migranti-ih.
E gli scontri a fuoco mi stanno prendendo parecchio, le teste da far saltare, quei cosi giganteschi che caricano e io a corricchiare come un pirla perchè non ho armi adeguate, il vecchio Garrus che "Ti copro le spalle!"...in compenso danzo costantemente ai limiti della bancarotta.
Ho speso tutti i risparmi per comprare quell'arnese che tiene pulito l'acquario e adesso sono in uno stato pietoso, ogni volta che mi muovo coi motori iperluce vado di leggerissimi colpetti al tasto sinistro del mouse come quei cessetti al distributore che prima di reinfilare la pistola stanno li mezz'ora a sbatacchiarla per guadagnare qualche goccina :asd:
1000 a 1 che con la "cacciata" di Fede ci aprono il TGZelig :rotfl:
:asd:
81 compiuti. E voleva un contratto di tre anni più due.
Io mi domando cosa ci sia nella testa di certa gente, evidentemente non hanno altro modo di godersi la vita che fare il proprio lavoro, perché a 80 anni e pieno di soldi io vivrei su una barca a pescare i Marlin, altro che TG4... al limite qualche bunga-bunga se mi tirasse ancora :asd:
mi pare che mike rompesse i maroni per lo stesso motivo
Ma non fare il manue' della situazione.
Vieni a giocare il multi che e' ganzo e abbastanza truzzo.
Squadra da 4, che usa le mappe del gioco in singolo si deve resistere a 10 ondate di nemici ( geth, cerberus o razziatori ) e tra queste dieci devi fare anche qualche obbiettivo.
Maremma che giocatori asociali vu siete.