Re: [IL CLUB NON-TOPMONDO] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
EddieTheHead
Voci di Bar Sport, hanno maledetto l'acquisto di Schelotto bollandolo come una bibba inutile.
E invece con questa partita, il suo acquisto ha avuto un senso... almeno uno :rullezza:
Ma Schelotto non aveva menato la moglie/fidanzata ?
Citazione:
Don Zauker
:rotfl:
Jean Luis David e il mandato di cattura internazionale per Elsharawy :rotfl:
solo io ho nitidamente visto zamorano prendere il posto di schelotto per 5 minuti?
Citazione:
The Great Guerra
solo io ho nitidamente visto zamorano prendere il posto di schelotto per 5 minuti?
ad averne di Zamorano , uno come lui ci farebbe leggerissimamente comodo
Al 23° entra il levriero Schelotto: tutti i tifosi dell'Inter emettono all'unisono un sospiro fortissimo, che si tramuta in un vento impetuoso che solleva l'uomo brutto da terra e gli permette di schiaffare nella porta di Abbiati l'1-1.
Citazione:
Sawyer
Al 23° entra il levriero Schelotto: tutti i tifosi dell'Inter emettono all'unisono un sospiro fortissimo, che si tramuta in un vento impetuoso che solleva l'uomo brutto da terra e gli permette di schiaffare nella porta di Abbiati l'1-1.
La foto del goal è ancora meglio
http://3.bp.blogspot.com/-zL3H3y1XlI...e-SIMPSONS.jpg
Grosse chiappe in questa partita :sisi:
Citazione:
Stenka
Grosse chiappe in questa partita :sisi:
si, nel primo tempo è andata bene a non prenderne un altro, però c'è da dire che nel secondo tempo la squadra ha reagito bene e con ordine, qualcosina ce la siamo anche guadagnata. Visto poi come siam messi e il periodo nero.
Sono d'accordo, senza dimenticare però che il Milan è anche calato molto fisicamente nel secondo tempo (un po' strano visto che noi si era giocato giovedì).
Cmq basta con questo Guarin interno o esterno di centrocampo per favore, che non ha voglia di fare interdizione. Meglio vertice alto o seconda punta, stop.
Il Mozzarella, fa tenerezza. Lo vedi pure che si impegna, va, corre..ma alla fine non combina mai un caxo. Non è adatto a sti livelli, su.
Sandokan ha avuto una botta di chiulo pure lui con quel gol. Speriamo serva a motivarlo e a crescere, ma ne dubito.
Citazione:
Stenka
Sono d'accordo, senza dimenticare però che il Milan è anche calato molto fisicamente nel secondo tempo (un po' strano visto che noi si era giocato giovedì).
Cmq basta con questo Guarin interno o esterno di centrocampo per favore, che non ha voglia di fare interdizione. Meglio vertice alto o seconda punta, stop.
Il Mozzarella, fa tenerezza. Lo vedi pure che si impegna, va, corre..ma alla fine non combina mai un caxo. Non è adatto a sti livelli, su.
Sandokan ha avuto una botta di chiulo pure lui con quel gol. Speriamo serva a motivarlo e a crescere, ma ne dubito.
Il Milan è calato perchè ha fatto il primo tempo a mille, anche non avesse giocato mercoledì sarebbe calato comunque
visto Studio Sport, il servizio sul derby era una cosa veramende commovente :facepalm: la partita del milan è stata magnifica, eccezzionale, sublime,maestosa etc etc l'inter ha solo sofferto imbarazzata e sottomesa. Il gol del milan è stato stratosferico quello nostro "trovato" nel nulla. Allegri maestro di tattica ha ridicolizzato stramaccioni che ha fatto errori da "matita rossa al corso di coverciano". che tristi che sono. Godiamo ancora di più, questi eran davvero convinti di vincere 7 a 0
Comunque Schel8 è più forte di Palacio come prima punta, io vi lo dico :asd:
A me Palacio non dispiace invece.
Il problema è che si sbatte da prima punta da tipo un mese e semplicemente non ce la fa più :???:
la butto lì: ma un Guarin prima punta? :uhm:
Citazione:
El Triplete
visto Studio Sport, il servizio sul derby era una cosa veramende commovente :facepalm: la partita del milan è stata magnifica, eccezzionale, sublime,maestosa etc etc l'inter ha solo sofferto imbarazzata e sottomesa. Il gol del milan è stato stratosferico quello nostro "trovato" nel nulla. Allegri maestro di tattica ha ridicolizzato stramaccioni che ha fatto errori da "matita rossa al corso di coverciano". che tristi che sono. Godiamo ancora di più, questi eran davvero convinti di vincere 7 a 0
Si ho sentito un po' anche io :asd:
Che rosicata, specialmente quella su Balotello :lul:
Ciò non toglie che la formazione del primo tempo era sballata anche per me (Guarin e Alvarez = esterni nulli)
Citazione:
EddieTheHead
la butto lì: ma un Guarin prima punta? :uhm:
Secondo me, può fare egregiamente la seconda punta :sisi:
Guarin fisicamente è un mostro, ieri era l'unico che davanti portava terrore al milan :bua: a coprire era inutile come eliwan ma era colpa di stramapippa che l'ha messo a fare quello pure :asd:
Oggi ho scoperto che Carew è ancora vivo e gioca ancora a calcio.
Forse volevi dire "e NON gioca ancora a calcio"
Se non gioca a calcio lo prendiamo di sicuro :alesisi:
Citazione:
JohnnyKage
Forse volevi dire "e NON gioca ancora a calcio"
:asd:
cioè , io scherzavo con amici bianconeri su Anelka :facepalm: , vi prego ditemi che non arriva davvero Carew