E' tornata l'acqua in casa mia, che bello.
Stasera voglia di fare un cazzo, starò in casa :alesisi:
Io verrei pure a Roma, ma sono in montagna in Trentino a Capodanno quindi dalla parte opposta d'Italia :bua:
Visualizzazione Stampabile
E' tornata l'acqua in casa mia, che bello.
Stasera voglia di fare un cazzo, starò in casa :alesisi:
Io verrei pure a Roma, ma sono in montagna in Trentino a Capodanno quindi dalla parte opposta d'Italia :bua:
io resto in casa perché non c'ho voglia di congelarmi i coglioni invece :bua: fa troppo freddo stasera :bua:
potrei papprofittare per guardare uno tra nemico pubblico, the wrestler e g.i.joe rise of the cobra :uhm:
Ma cazzo stasera che esco io ci siete tutti :chebotta:
A sto punto quasi quasi :pippotto:
pure io a casa, coincidenza di freddo, mancanza di automobile e amici occupati
:uhm: no niente, alla fine m'hanno convinto a sfidare le intemperie. ci vediamo domani :asd:
stoaccasa a studiare (forse)
:caffe:
anzi no, non caffe, porto :chebotta:
sonno, notte, yawn.
votato :snob:
Buonanotte a tutti :ciaociao:
stanotte nel percorrere una stradina buia di campagna con sottofondo I GAER dei Sigur Ros prima incrocio un cavallo poi una volpe e poi credo una civetta boh... il primo pensiero è andato a Lars Von Trier :look:
'notte comunque
Nevà domani alla solita ar baretto per il caffè :moglie:
Buondì....
Io invece ieri sera cena cinese per festeggiare papà. Momento topico della serata: Valerio ha cantato "We are the world" in un inglese che sembrava Nevade ( Valerio pero' ha 5 anni a Gennaio ) e tutto il ristornate ha applaudito , belloapapà. :timido:
Poi co MW2 fino all'una e mezza.
Dove stavate che dovevate essere tutti li'? C'eravamo solo io, uorfe, gian e nipotedigian :sisi:
io apprezzerei, ottima scelta.
ok, sto zitto, non lo dico, tvtb.
:o , Uorf tentenna.
sigh..
io avrei pensato LOST :asd:
meno male che sono alla 5a cosi' me lo levo dalle scatole...
'rno :caffe:
Ieri sera sono sceso in strada per prendere la macchina e andare al pub con gli amici e ho scoperto che era l'unica ad essere rimasta all'ombra tutto il giorno. In questo modo si era formato uno strato di ghiccio sotto la neve depositata, ho passato mezz'ora a imprecare e a togliere sto belin di ghiaccio a mani nude...:arrabbiato: Ma siamo a Genova, siamo gente di mare, estiva, con la neve non ci dovremmo avere niente a che fare, e che checchio!:no:
Letto oggi su un allegato del corriere di qualche settimana fa. Articolo sull'orribile "Farmville di FB". Una attricetta a caso di qualche fiction dichiara: "Mi piace perchè mi ricorda la "Fattoria degli Animali", ed il suo messaggio chiave ecologista e anti-inquinamento, con la natura che si ribella allo sfruttamento degli esseri umani". Ma che cazz :uhm: :facepalm:
anche tu: che ti aspetti dai giornali?
Il messaggio ecologista della fattoria degli animali :rotfl:
Buondì gentaglia. Sava, per vedere dove siamo in ogni momento, installa sto cacchio di raptr :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=I_Od0PJp6GI
appropriato per the book machine :snob:
hanno capito tutto del libro eh :asd:
:rotfl: messaggio ecologist a:rotfl:
ma Synecdoche, New York ce l'ha messo MrWolf si :uhm:
:snob:
capolavorone.
E io che stavo giusto pensando cosa vedere stasera, quasi me lo dimenticavo :o
:o
Spoiler:
Lolwut? :look:
Buonanotte :asd: