buongiorno a tutti,se non sono morto di freddo ieri allo stadio posso candidarmi per una spedizione al polo :rullezza:
Visualizzazione Stampabile
buongiorno a tutti,se non sono morto di freddo ieri allo stadio posso candidarmi per una spedizione al polo :rullezza:
La mia voglia di, non dico stare in ufficio quanto proprio di stare su questo pianeta stamattina è inferiore anche alla temperatura a cui si trovano le mie palle.
Caeva :caffe:
sei un poeta :snob:
:caffe: 'rno.
mi metto in macchina, direzione Milano :alesisi:
a metà strada esatta inizierà la buferadinevetispaccoilculofinedimondo, non vedo l'ora :sisi:
addio :snob:
BADA impiastro d'un felino :arrabbiato:
Buo......brrrrrrrrr.
1° qui.
Pero' sono felice :o ( non capisco perchè ) :o
:o saro' congelato? :uhm:
A me me fa ride sto fatto che in Italia non si parla d'altro che del freddo. Cioè ma quanto siamo piagnoni? Ok, nel resto dell'anno tendenzialmente non è un paese freddo, ma ste due tre settimane di freddo forte monopolizzano l'attenzione di tutti. Negli altri paesi si parla del freddo per decidere come vestirsi e bon, qua è una specie di collettiva narrazione dell'incredulità, ad libitum.
:arrabbiato: (non faccio neanche la fatica di trovare una risposta degna perché tanto non potrai leggere questo messaggio, Shabby... oh what a pity :caffe: )
Senza considerare che "è freddo, Italia bloccata", "è caldo, Italia bloccata".
Un paese che dovrebbe vivere a 25 gradi fissi, con al limite una leggera brezzolina :asd:
'rno :caffe:
:pippotto:
non specificate troppo...
Non si parla del freddo. Ma del "tempo". E uno dei discorsi generali su cui si appoggia quando non si hanno cose intelligenti da dire :fag:
dai si sa che è così,vedrete che in estate non mancherà il solito servizio del tipo:
"attenzione questa sarà l'estate più calda dal 1723" :asd:
E' morta Brittany Murphy
http://www.cineblog.it/post/20200/mo...=Google+Reader
Ma la cosa dei telegiornali, sebbene sia un adagio che ci piace deridere, è in realtà secondo me un effetto e non una causa. Tutte le persone con cui parlo in questi giorni non fanno che discutere del freddo, a ogni livello (anche qui nella combriccola). Curioso.
Ieri sera al tg5 addirittura 2 collegamenti con gli inviati in diretta per lo shopping Natalizio, 10 minuti di servizio :bua:
ufo sul cremlino
http://www.youtube.com/watch?v=z8pJA...ture=topvideos
Se qui la situazione è così:
http://img42.imageshack.us/img42/7152/tempeu.jpg
che temperature ci sono tipo a Torino? :pippotto:
Cold morning aoe.
io ho scelto l'orologio tipo Daytona :snob:
..a proposito, ieri ero sul GRA per andare a pranzo dalla suocera. Colla mia Vectra GTS 2.2 a 140 è come andare a spasso....
mi arriva sparato da dietro un missile terra-aria con gli abbaglianti accesi. Non posso spostarmi causa traffico e mi s'incolla al deretano. Guardo nello specchieto alla guida c'è una SIGNORA tipo 70 ANNI (!!!) coi guantini di pizzo bianco e il marito accanto ( stessa età ) un po' pallido ( ettecredo :asd: ) mi dico, "starà male e lei corre" ma de che'... 2 sec e il marito comincia a sbraitare ( quindi sta piu' che bene ) perchè lei non si "sbriga" .. ah.. la signora guidava una Yaris :bua:
mi sposto e sfreccia via con una ripresa che manco una F1.
Ora dico: altrochè il tempo! Qui non esistono piu' i vecchietti di una volta! :asd:
La sidebar di Vista :facepalm:
La prima cosa che ho fatto è stata toglierla :asd:
Oh ma a te che te piacciono ste macchine, che ne pensi della Insigna? C'è un mio amico che se la vorrebbe fare ma io lo sto sconsigliando tantissimo.
Quanto a me, sono innamoratissimo della nuova Golf. La vorrei Bianca.
la Insigna mi piace tantissimo.
Ma io solo Opel in vita mia.
tolto che non l'ho provata, ma l'insigna mi pare una figata
A me questi macchinoni non hanno detto mai nulla, cioè non discuto il cofort etc.. però per come la vedo io se avessi i soldi l'unica tre volumi che mi farei sarebbe la bmw serie 3.
Tornando sulla terra, sono "segmento C" addicted, significa che mi piacciono le compatte 2 volumi.
Potendo spendere, magari 3.2 V6, ma sempre golf o audi A3.
Al momento possiedo una 306, ottima macchina, ce l'ho da quasi 10 anni. Vorrei cambiarla ma al momento ho altre priorità.
cioè Uorf al sondaggio ha messo TUTTI NO. :|
...A.S.d.C. :mad:
:rotfl: