http://2.bp.blogspot.com/-aq9VpAA4gc.../the+irony.jpg
Visualizzazione Stampabile
Vabbè ma a proposito di gonzi coi cartelli(right, gonzi è veramente troppo soft ma di più non è consentito :dentone:), le hanno bringate a casa le duecento nigeriane?
Tra l'altro, un mesetto fa un cliente mi diceva che Boko-sbarabam le piazzava per 20 dollah a testa o anche meno...un pensierino ce l'avevo anche fatto, poi ho pensato a quanto è efficiente la macchina raddrizza-torti internazionale e mi son sentito un pirlez di prima categoria a preoccuparmi :sisi:
Male che vada fanno il giro largo e vanno a prenderle con la nave della legalità(sempre se non devono imbarcare troppi maghrebinz lungo la via) :sisi:
alloristi :snob:
:asd:
ma quanto so' 'sti maghrebinz a brescia? :asd:
Onestamente le cose sono abbastanza migliorate negli ultimi dieci anni :sisi:
Perlomeno guardando al decoro generale; nessuno puo' dirti quanta teppaglia circoli effettivamente, ma certi sbrachi sono passati di moda.
Per dire, gente che si fa il bidet dietro Palazzo Loggia alle tre del pomeriggio non ne vedi più :nono:
Parlando di cose assolutamente terrorizzanti: che Torino sia inzeppata da far spavento non è una novità, ma che là le migliaia di maghrebinz parlino in "italiano" con accento smaccatamente terrone...un suicidio nel suicidio :uhm:
Littizzetto a parte, l'ultima volta che ho sentito un torinese parlare in torinese John Travolta faceva ancora la spaccatona in salto.
Borghezio che difende Roma dagli immigrati a Radio24 non si può sentire :rotfl:
Vorrei fare notare alla Grillina di cui sopra che a Rapallo, roccaforte del PD in Liguria, il PD/PDS/PCI negli ultimi 60 anni ha vinto un numero di elezioni pari a: 0.
Popò di roccaforte...:roll:
Ah, pure? :rotfl:
E su Wikipedia... http://it.wikipedia.org/wiki/Discussione:Alessandro_Di_Battista
Sinceramente non ritengo che un CV possa essere inserito come fonte riguardo a voti di laurea o altre esperienze personali (vedi caso Marta Grande giusto per restare in ambito M5S). Per questo ho eliminato la nota relativa alla laurea con lode e il link esterno al CV. --Paul Gascoigne (msg) 13:16, 24 mar 2014 (CET)
Quello che dici vale in generale, ma se si entra nel caso specifico dei parlamentari del MoVimento 5 Stelle i curricula fanno ecceziine: sono fonti molto solide e affidabili, sia per l'indubbia onestà intellettuale e morale dei singoli sia per il controllo sulle credenziali effettuato da Beppe Grillo in persona. Quindi ci si può fare tranquillamente affidamento senza se e senza ma. Il caso di Marta Grande poi non fa testo. In quel caso si è trattato di un caso montato ad arte da certa stampa e noi nativi digitali che siamo abituati a informarci in rete sappiamo bene quanto sono false e asservite al potere televisioni e carta stampata.--62.18.203.25 (msg) 07:42, 6 mag 2014 (CEST)
Ho integrato, come promesso sopra, le informazioni presenti nella scheda di candidatura con fonti più attendibili. Grazie, Paul Gascoigne, per avermelo ricordato. Spero che ora l'IP possa andare a fare le sue sterili polemiche altrove. --Horcrux九十二 21:15, 6 mag 2014 (CEST)
@62.18.eccetera: ti invito a leggere con accuratezza Wikipedia:Fonti attendibili e a farmi un fischio appena leggerai "un CV scritto dal soggetto di cui si occupa la voce è ricompreso fra le fonti attendibili che si possono utilizzare" (hint: non c'è scritto da nessuna parte).
Sempre per rimanere in tema di onestà intellettuale e morale, forse non ricordo bene o forse era pura disinformazione della Ka$taH, ma credo ci sia stata una grossa discussione l'anno scorso riguardo dei master conseguiti da una sua collega di partito che nel nostro Paese non hanno alcun valore legale. --Sannita - L'admin (a piede) libero 14:21, 21 mag 2014 (CEST)
Ma qual'è la questione del CV di Marta Grande?
Marta Grande non era la rossa coi micro-dentini? Che millantava due lauree più master all'estero alla verdissima età di 25 primavere? :uhm:
Poi s'era scoperto che la seconda laurea e il master erano tipo dei corsi di qualche settimana? :look:
Edit:
Il 15 marzo 2013 il quotidiano Libero avanza dubbi circa la validità, in Italia, dei titoli di studio esteri di Grande:[5] nel curriculum vitae[4] con cui proponeva la sua candidatura alle elezioni politiche 2013, definiva "laurea" il suo Bachelor of Arts. Ciò genera una polemica che porta Grande a produrre documenti del possesso del bachelor, dalla stessa Grande paragonato ad una laurea triennale italiana.[3] Il 24 marzo, in seguito ai molti commenti sul suo profilo Facebook e sul suo blog che chiedono ulteriori chiarimenti sulla effettiva durata del suo corso di studi, Grande pubblica un secondo post[2] in cui offre il suo punto di vista riguardo alla tempistica e al sistema di crediti funzionante nella University of Alabama in Huntsville, riportando un "attestato di frequenza" compilato dalla sua tutor americana. Dai documenti risulta che questa università concede il titolo con soli 63 crediti invece degli usuali 120 solitamente necessari per ottenere un Bachelor of Arts negli Usa.
La prestigiosa sede di Huntsville, 181 nel ranking delle sedi amurricane
http://colleges.usnews.rankingsandre...-1055/rankings
Si beh con tutta la simpatia che ho per il m5s dico che se una laurea è presa in un istituto estero la blaterata "in italia non vale" mi fa abbastanza ridere. Se prendo una laurea al MIT questi mi vengono a fare le pulci perchè in italia non sono ingegnere?
Ma mi presento come dottor ingegnere e se non mi chiami dottor ingegnere esimio non mi giro nemmeno a risponderti. :asd:
no, c'è un attestato di frequenza per un numero di crediti pari alla metà di quelli necessari negli usa per un titolo undergraduate.
per dire, è come se presentassi il mio attestato di frequenza alla RUDN di due settimane spacciandolo come una triennale in filologia slava
Ah, allora cambia un pelo le cose...
:asd3:
Vitor, per curiosità, sono i singoli giornalisti ad usare la parola "selfie" a cazzo o si tratta di scelte editoriali (del cazzo)?
E' ignoranza comune.
Però la Grande l'hanno scorso ha prodotto queste scansioni:
http://img839.imageshack.us/img839/5733/32896570.jpg
http://img145.imageshack.us/img145/8513/66958309.jpg
La storia delle 63 ore/crediti l'ha tirato fuori in un'altra occasione (da lì l'ulteriore confusione). Andava chiamata l'università e richiesto lo statino con gli esami :asd:
per chi se lo stesse perdenso
http://www.***************.it/forum/...sibile-ngulata
se volete solo la ciccia
http://www.***************.it/forum/...1#post13787005
Sono ubriaco da ieri sera....aiutatemi
Caffé amaro a volontà.
Michele Serra cialtrone ad usual
Sfigheria over 9500 a parte:
Stare a coso dritto all'aria con altri uomini(con gli arnesi dritti di fuori a loro volta, per giunta!) nei paraggi...inconcepibile, assolutamente inconcepibile, una delle immagini che mi fanno più vomitare in assoluto x(
(esatto, niente orge miste per me, almeno fino alla senescenza, o fino a quando non avro' pigliato una zuccata forte nel bidet...)
Ti riferisci a questo?
https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/...28255860_n.jpg
mi raccomando continuate a leggere, ci sono continui aggiornamenti :asd:
Puertosol idolo.
Oh di sto periodo è meglio non dare in escandescenze
Citazione:
Un giovane di 29 anni, Vincenzo Sapia, è morto oggi nel corso di una colluttazione con due carabinieri intervenuti per calmarlo dopo che aveva dato in escandescenze. Il fatto è accaduto nella frazione Mirto di Crosia, nel cosentino.
giusto una curiosità, i marò sono stati definitivamente abbandonati in india? :bua:
L'anfora rotta della sinistra è stata raccolta da grillo. Ha finito la campagna citando berlinguer e dicendo che il comunismo era cosa buona e giusta, ma applicata male.
Ma perché va a caccia di voti qua e là.
Verranno liberati al prossimo mestruo delle ministre competenti
Durante l 'ultimo hanno detto che non riconoscono il diritto dell'India a processuali e che stavano preparando misure punitive a livello ue e con l 'appoggio degli Usa
Poi è finito il ciclo e non si è saputo più niente :fag: