Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marlborough's
Non ricordo :uhm:
Citazione:
Chiwaz
Si :sisi:
Tu preghi col figlio e alla fine Shepard pronuncia quella frase...forse non hai uno Shepard abbastanza "rosso"?
Stavo su 70/30 come Paragon/Renegade.
Citazione:
Chiwaz
Stavo su 70/30 come Paragon/Renegade.
Allora potrebbe essere quello :sisi:
Io sono all'incirca sul 20/80
Citazione:
Marlborough's
Allora potrebbe essere quello :sisi:
Io sono all'incirca sul 20/80
Tranquillo, io ero 80/20 e ha detto la stessa cosa.
Dipende da come imposti i dialoghi in quella situazione.
http://i.imgur.com/y9NmN.png
potrebbe essere anche quasi divertente.
Citazione:
Recidivo Visual
Tranquillo, io ero 80/20 e ha detto la stessa cosa.
Dipende da come imposti i dialoghi in quella situazione.
stessa cosa :asd:
finito sabato con una estenuante maratona pomeridiana. E' un signor gioco anche se probabilmente il 2 mi prese di più per alcuni aspetti (me li sognavo la notte :asd: ). Però bello bello bello, ora mi giocherò Arkham City e poi mi rigioco la trilogia.
sul finale
Citazione:
Gnappo_gheyz
Curiosità. Vi arriva un disegno per un progetto cosi:
a che cosa pensereste voi?
che ci sono modi più semplici di far sapere che pratichi il travestitismo
http://www.corriere.it/inchieste/fla...0a9a2b72.shtml
teooooooooooooon :rotfl:
un intero articolo costruito sul niente...anzi no, il niente quale presagio di oscura minaccia :rotfl:
ha fatto anche il sito :rotfl:
quando ieri ho visto l'insegna a due passi da casa mia non volevo crederci :rotfl:
http://www.ilsignoredeitortelli.it/
un tortello per domarli tutti
Uan turtell to bind them all :asd:
anche questo deve essere un bel genietto se andava negli occhi lo accecava...
ho un quesito:
se io privato cittadino mi compro i pezzi di un PC ( pagando IVA e quanto altro) e un secondo privato cittadino si compra chessò le pianelle della cucina ( sempre pagando Iva) e poi io configuro il Pc a lui e lui mi mette le piastrelle in cucina l'agenzia delle entrate mi può contestare qualcosa?
e se fossi io a comprare le piastrelle e lui i pezzi del PC e ci scambiassimo direttamente i favori ( io configuro il PC e lui fa la manodopera) ?
il problema si configura se io o lui ( o tutti e 2) scarichiamo l'IVA e poi non emettiamo fattura giusto?
Citazione:
Firestorm
ho un quesito:
se io privato cittadino mi compro i pezzi di un PC ( pagando IVA e quanto altro) e un secondo privato cittadino si compra chessò le pianelle della cucina ( sempre pagando Iva) e poi io configuro il Pc a lui e lui mi mette le piastrelle in cucina l'agenzia delle entrate mi può contestare qualcosa?
e se fossi io a comprare le piastrelle e lui i pezzi del PC e ci scambiassimo direttamente i favori ( io configuro il PC e lui fa la manodopera) ?
il problema si configura se io o lui ( o tutti e 2) scarichiamo l'IVA e poi non emettiamo fattura giusto?
http://www.okpedia.it/prestazione_occasionale
però qui non ci sarebbe scambio di denaro
Citazione:
Firestorm
però qui non ci sarebbe scambio di denaro
:uhm:
Potresti provare a cercare come si regolano le banche del tempo :uhm:
spunto interessante provo a cercare
Citazione:
Zio Paperone
finchè ci sarà testimonianza diretta di chi ha visto coi propri occhi le bestie in azione, l'ostilità culturale sarà forte, ma non ti serviva alberace per arrivarci :fag:
Sto cercando di capire la logica di amazon/SDA :uhm:
Ok, tutti gli ordini mi arrivano puntualmente (e gratis) 1/2 giorni dopo, che è fantastico, però il pacco fa inevitabilmente questo giro.
Parte da Ferno (Malpensa, pochi km da casa), la sera arriva a Francolino di Carpiano (periferia di Milano), durante la notte va a Gazzada (zona Varese, 30 km da casa) e la mattina viene messo in consegna.
Faccio prima ad andare a prenderlo di persona :asd:
Prosegue l'offensiva contro la Lega.
Stamattina Finanza e agenti del NOE nella sede di via Bellerio per un'inchiesta congiunta Bruti Liberati/Woodcock.
L'accusato è sempre il tesoriere, accusato di truffa e riciclaggio. Staremo a vedere.
Citazione:
alberace
finchè ci sarà testimonianza diretta di chi ha visto coi propri occhi le bestie in azione, l'ostilità culturale sarà forte, ma non ti serviva alberace per arrivarci :fag:
dai albe, metti a L pure l'altro braccio
Citazione:
ale#12
Sinceramente: ma che zucca di mer*a ci vuole per lanciare gavettoni di candeggina in faccia alla gente :rotfl:
Prossimo step, acido muriatico...
Citazione:
ale#12
Sto cercando di capire la logica di amazon/SDA :uhm:
Ok, tutti gli ordini mi arrivano puntualmente (e gratis) 1/2 giorni dopo, che è fantastico, però il pacco fa inevitabilmente questo giro.
Parte da Ferno (Malpensa, pochi km da casa), la sera arriva a Francolino di Carpiano (periferia di Milano), durante la notte va a Gazzada (zona Varese, 30 km da casa) e la mattina viene messo in consegna.
Faccio prima ad andare a prenderlo di persona :asd:
Francolino di coso è un centro di smistamento/controllo/sarcazzo, passano siempre dellà :sisi:
Citazione:
alberace
Maccosa :rotfl:
Nel 2060 ci saranno ancora stronzetti con l'acne dell'ANPI che "Uooooooo-ohh i fassistih!!!"