Games so hardcore that you'd have to be some sort of madman to even give a shit
Visualizzazione Stampabile
Games so hardcore that you'd have to be some sort of madman to even give a shit
Ah, ma è solo per PS3 :sad:
e dicevano " ps3 has no GAMEZ " :asd:
teehee
io ne conto in quella pagina una 70 buona :sisi:
:rotfl:
:uhm: non so cosa fare; avrei una voglia di continuare con fma ma correrei il rischio di trascurare le serie attuali e poi accodarmene troppe.
Che fò? seguo il rage o continuo con la programmazione?
oddio, ti stai maratonando FMA? ma fare un po alla volta no? Tipo una sera a settimana la dedichi ad FMA e guardi 3 puntate di seguito poi le sere rimanenti guardi altro per svagarti.
Hard mode: tutte e 64 le puntate di fila, niente sonno, niente cibo, niente pause :mad:
UNA sera a settimana?!? No no, troppo poco.
La domanda era se rinuncio a 2-3 puntate al giorno per vedere le serie attuali, figurati se gli dedico una sola sera :asd:
Quando una roba mi attizza, non resisto
Nei limiti della realtà, è quello che sto facendo :look:
Do want il simulatore di treno! :pippotto:
Black metti pure Folklore :alesisi:
Il diritto pubblico mi sta annoiando non poco :uhm:
Antica arte del titblock :pippotto:
http://666kb.com/i/bl2bdvf8c4oxu5ghn.jpg
Build dispenser here.
http://sadpanda.us/images/171478-4WROPR5.jpg
Voglio il ffffffffuuuuuu quando il tizio sbatte con l'asta vicino la ringhiera! :asd:+:bua:
notte :ciaociao:
bestemmia.
è ontologico che di god of war non ci si stufa.
comunque si, giocati prima i precedenti capitoli, giocare il 3 scasina completamente quel poco di plot che c'è, e fidati che per quanto possa essere prevedibile, lo rimpiangeresti molto :asd:
e, ad ogni modo, sono senza dubbio i tre migliori action game degli ultimi cinque anni, quindi vai sul sicuro :asd:
di giuochi belli io ci aggiungerei anche valkyria chronicles, jrpg strategico moooooooolto bello che sto giocando attualmente (e conto di comprare pure i dlc, per dire). prova la demo però, si sa mai.
the darkness è sicuramente un acquisto obbligato, non ottimale dal punto di vista del gameplay ma è senza dubbio uno degli shooter "a storia seria" di piu' alto livello. uno dei plot migliori di sempre su console, merita assolutamente l'acquisto. tra l'altro essendo un po' datato te lo tirano dietro a due euro.
per quanto riguarda uncharted, il primo è un buon gioco action adventure e per non piu' di 15-20 euro varrebbe la pena, il secondo è per la prima metà un impressionante film d'azione di qualità eccelsa, mentre nelle ultime quattro ore di gioco diventa uno sparatutto ad arene in alternanza con sezioni di rail shooting e platforming quantomeno improbabile dal punto di vista umano. non piu' di 20 euro pure lui, quanto l'ho pagato io.
sempre per gli action heavenly sword è un giochino molto interessante e ben fatto, con un buon stile estetico, buona grafica, gameplay onesto anche se sofferente nei confronti di un god of war, e ha le migliori animazioni facciali di sempre (fatte da andy serkis, meglio conosciuto come l'attore che ha fatto gollum in lotr) che contribuiscono molto alla buona riuscita del plot. 20 euro max pure lui.
poi se ti piacciono i giochi di corse caciaroni motorstorm 2 merita piu' di un pensiero :sisi:
direi che la roba buona sta piu' o meno tutta qui, il resto sono pressochè tutti titoli di terze parti giocabili su pc :sisi:
P3P :alesisi:
pwonna tutti gli rpg usciti su ps3 nei ultimi 3 anni.
Ok metto a scaricare la demo :sisi:
God of war ho scaricato la demo, domani lo provo poi in caso pondero il da farsi ma probabile che prima giocherò un'altro po a FF13 e poi compro o valkyria chronicles oppure folklore che sembra 2 jrpg meritevoli.
notte a domani!
c'è da chiederselo? fma vs serie in corso è come dover scegliere rispettivamente tra una ferrari gratis con benza e spese pagate a vita vs comprarsi una panda a 30k euro :asd:
lascia fottere la stagione e goditi uno dei pochi anime veramente meritevoli usciti negli ultimi tempi, tanto quante puntate ti perderai, una decina?toh, esageriamo, una ventina? le recuperi in una settimana prendendotela comoda.
Bellissimo alien swarm :rotfl: le bestemmie quando perdevamo.
Sono lv 10 :sisi:
http://sadpanda.us/images/171678-0R1KX74.jpg
non confermata, ma...
sora no otoshimono 2
FUCK YEAH