Grande morattooooo vaiiii, grandeeee grandeee brancaaa vaiiiii miticoo miticoooo
Visualizzazione Stampabile
Grande morattooooo vaiiii, grandeeee grandeee brancaaa vaiiiii miticoo miticoooo
Branca deve aver curato anche la campagna elettorale di Bersani :rotfl:
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Entra dimensione avventura :rotfl:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
JONHATAAAAAAAAAAAAAANNNNNNNNNNNNNNNNN :rotfl: ma sparati stramacciò
Ho visto gente più sana ad un rave party
vabbè ma Jonathan dentro mi pare una mossa ovvia.. .tanto non giocherà certo in campionato. Un po' meno per aver tolto alvarez, io avrei tolto zanetti. Idem per la sostituzione Guarin - Kovacic, avrei tolto chessò, cambiasso..
Io prevedevo l'imbarcata. Visto niente, e felicissimo cosi. Via Branca, prendiamo un Corvino e rifondiamo una squadra partendo da pochi punti fermi: Handanovic, Juan Jesus, Ranocchia, Guarin, Kovacic.
AHAHAH che figuraccia!!! AHAHAHAH
ma jonnnatan ha il fisico da partita del dopolavoro, dio mio oltre che scarso sei pure inguardabile
^^fosse la bruttezza il problema :bua:
ciao eli :jfs2:
:caffe:
Cmq a me pare che nessuno abbia il coraggio di dirlo.
Beh, lo faccio io: Strama ha delle GROSSE lacune, soprattutto nell'organizzazione della fase difensiva.
Numeri e prestazioni alla mano eh.
Puoi anche fare catenaccio '90 (per limitare i danni, visto i i pochi giocatori decenti disponibili), alla fine prendi anche un gol ma ci può stare.
Ma cazzo, guardatevi i gol.. questi sbagliano proprio i movimenti, si dimenticano gli uomini per fare una difesa a zona che non sanno/possono fare.
Molti non giocano mai insieme e si vede, troppi cambi di modulo, cazzo.
Già sono rincoglioniti di loro, ci mettiamo pure a rimescolare le carte ogni volta è la fine.
:facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm: :facepalm::facepalm::facepalm:
E vabbè, e anche l'EL è andata, con Bale che ci fa gol ogni volta che ci incrocia.
Vedo anni di sofferenza. Dubito che in una sola sessione di mercato arrivino 6-7 nuovi titolari.
Però Jonathan e Alvarez possono sparire? O sto chiedendo troppo?
E cmq io lo avevo detto: dovevamo tenere Toto.
^^l'avevamo detto più o meno tutti :bua: non sarà chissà che ma amgari i goal che alvarez sbaglia lui li avrebbe segnati..
ragazzi, coutinho è andato perchè alvarez non c'è l'ha comprato nessuno e a noi servivano soldi..
e lo so.. ..ma a sto punto leghiamolo a jonathan, ficchiamoli dentro un barile e rispediamoli in sudamerica con SDA (così arrivano in tanzania)
A ma Silvestre? :uhm: è previsto che giochi prima o poi o lo stiamo stipendiando per la gloria?
sì ma almeno facciamo un po' di riposo dietro. E nonostante tutto mi rifiuto di credere che uno che ha giocato continuativamente in serie A per 5 anni non possa giocare una partita una decentemente senza fare cappellate.
dal topic CL:
http://www.youtube.com/watch?v=RrCJw...layer_embedded
:rotfl::rotfl:
Spoiler:
"Addirittura di tacco!" :rotfl:
:rotfl:
Madonna io paragonavo questa squadra a quella dei vari Sorondo, Farinos e Gresko, ma sticazzi, quei tre son più forti di Silvestre, Gargano e Jonathan, senza scomodare altri nomi pesanti :bua:
Questa e' una delle Inter piu' scarse degli ultimi 20 anni :telodicevo:
Jonathan che umilia Bale :rotfl: