Cambio il muletto, mi sono preso athlon4200+, 1 gigo di ram e mobo fanless con vga integrata... sono stufo del bordello dell'athlonxp 2000+ palomino :bua:
Visualizzazione Stampabile
FF3 è eccellente, se lo si sà costumizzare un attimo, mi si apre in mezzo secondo.
E carica molto più velocemente di FF2. Reattivissimo.
:asd:
Ne ho una decina di moduli da 1Gb, uno che funziona ci sarà spero :look:
Devo però dire che finora nessuno modulo da 1Gb o 2Gb A-Data/Vdata value mi hanno dato problemi. Ho avuto rogne con moduli OCZ platinum, Vitesta Xtreme, Gskill HZ, ora con Corsair, ma i moduli value sono sempre stati una roccia, strano ma vero :look:
Infatti io ti ho ordinato un modulo A-Data/Vdata value :o
Io mai avuto problemi con le A-Data (sia value che vitesta xtreme), l'unico che ho avuto è stato con la maximus formula, ma per colpa della scheda madre (tra l'altro risolto con una revision del bios uscita in seguito).
Ho avuto problemi invece una volta con G.Skill :sisi:
Io mai avuto problemi con le ram :tie:
Prima di giovedi neanche io... quando avete tempo, provate a fare un memtest con il p35, così per vedere che salta fuori? Perchè mi sta venendo il dubbio che ci sia una sorta di incompatibilità tra questo chipset e i programmi di test... è impossibile che 3 moduli su 4 si sono s*******ti quando c'ho lavorato per un anno senza problemi, e che caz.zo... :bua:
Tu non conti, ti puoi permettere di corrompere i test... :asd:
Belle notizie che mi dai... :cattivo:
Mi par strano, ormai il p35 è uscito da un pezzo e se ci fossero stati problemi di incompatibilità sarebbe uscita una nuova revision di memtest per sanarla... inoltre se non ricordo male alcune asus col p35 (tra cui la mia p5k-e/wifi-ap) ce l'hanno integrato nel bios come test :sisi:
e dov'è il test per le ram nella p5k?
Intanto lo cerco anche io, ma non mi sembrava di aver visto 'sta feature nella mobo... :nono:
Mi sa che la p5k lissia non ce l'ha :bua:
Ho la tua stessa mobo ollo, la p5k-e wifi/ap... ;)
4 corsair xms2 pc6400, certificate dalla asus per quella mobo...
Edit: mi sono passato tutto il manuale, ma non c'è... :nono: :bua:
Il memtest sulla P5K-E WiFi/AP non l'ho mai sentito, e questa scheda madre ce l'ho anche io nel muletto! Tra l'altro c'ho montati 2x1gb A-Data Vitesta Xtreme e funzionano tranquillamente.
Ma zio bon, chissà che cazz'è... :asd:
Boh non lo trovo sul manuale, controllerò a casa, mi par proprio che all'avvio ci sia la possibilità di lanciare memtest :bua:
Comunque per la cronaca io ho 4 moduli da 1 gbyte ciascuno di teamgroup value come bios (mi pare) il 0906
Ma il mizio dov'è?
Anche le mia a-data sono certificate a detta del manuale, però qui la cosa è strana che due lotti della stessa scheda madre diano lo stesso problema.
Vi dico solo che memtest è avviato da 5 minuti e ho già 52000 errori rilevati nella memoria.
E' impossibile, c'è qualcos'altro che non capisco.
Terror, vieni in messenger che tra due minuti arrivo anche io.
Abbiamo anche lo stesso bios ollo... :sisi: