Visualizzazione Stampabile
-
Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
Citazione:
Originariamente Scritto da
PinHead81
Ieri riunione di condominio. Siamo sicuri che uccidere le teste di cazzo sia reato? :look:
Non scendo nei dettagli ma sono passato alla guerra fredda, vi dico solo che stasera Sky dentro casa lo guarderò solo io in tutto il palazzo.
Smonti l'antenna? :asd:
-
Citazione:
SACRAMEN
Madonna santa :facepalm:
Ieri sera era dalla Gruber che gongolava perchè aveva ottenuto 233K preferenze... Pareva di essere all'asilo :facepalm:
Giuro che questa qui mi sta talmente in hulo che a confronto la Santanchè mi risulta quasi simpatica :bua:
E' quella che inizia ogni discorso con "oggi abbiamo un ragazzo di 39 anni..." e "gli 80 euro"...)? :asd:
-
No ma guardate che parlavo al passato, tutto fatto: confermo che stasera vedo la tv solo io :asd:
Le antenne sono al loro posto intonse. Dopo mesi&mesi di warning, mail, lettere e punti all'OdG relativi al cablaggio delle stesse, fatto a cazzo di cane e in modo amatoriale e che si avviluppa con le mie tende (pre-esistenti e perfettamente regolari e normali) impedendomi di aprirle d'estate, oggi mi sono rotto il cazzo e le ho aperte.
Prima, causa fili che scendevano dal palazzo pieni di pezzi di scotch, chiodini, ululanti al vento e così via le tende si aprivano solo fino a metà...sono di quelle semi-basculanti con una barra metallica rigida che scende man mano che la tenda si allunga; oggi, causa sole caldo e riunione di condominio ieri dove qualcuno ha anche lullato e minimizzato, ho aperto tutto come mio diritto tranciando 15 fili malfattii/caserecci di cui sopra dell'antenna e nel mio condominio siamo in 16. Ancora non citofona nessuno :asd:
-
-
E' già buono che la tenda srotolata non rivelasse un goatse stampato sopra, conoscendoti :asd:
-
Citazione:
PinHead81
No ma guardate che parlavo al passato, tutto fatto: confermo che stasera vedo la tv solo io :asd:
Le antenne sono al loro posto intonse. Dopo mesi&mesi di warning, mail, lettere e punti all'OdG relativi al cablaggio delle stesse, fatto a cazzo di cane e in modo amatoriale e che si avviluppa con le mie tende (pre-esistenti e perfettamente regolari e normali) impedendomi di aprirle d'estate, oggi mi sono rotto il cazzo e le ho aperte.
Prima, causa fili che scendevano dal palazzo pieni di pezzi di scotch, chiodini, ululanti al vento e così via le tende si aprivano solo fino a metà...sono di quelle semi-basculanti con una barra metallica rigida che scende man mano che la tenda si allunga; oggi, causa sole caldo e riunione di condominio ieri dove qualcuno ha anche lullato e minimizzato, ho aperto tutto come mio diritto tranciando 15 fili malfattii/caserecci di cui sopra dell'antenna e nel mio condominio siamo in 16. Ancora non citofona nessuno :asd:
Dovevi aspettare la partitona di calcio imperdibile :vendetta:
-
Citazione:
Chiwaz
E' già buono che la tenda srotolata non rivelasse un goatse stampato sopra, conoscendoti :asd:
Guarda, la coreografia di merda di piccione che ci ho trovato sopra aprendola dopo un anno un pochino lo ricordava; man mano che la aprivo e si stendeva mi sembrava di guardare in faccia Rorschach
-
Citazione:
PinHead81
Guarda, la coreografia di merda di piccione che ci ho trovato sopra aprendola dopo un anno un pochino lo ricordava; man mano che la aprivo e si stendeva mi sembrava di guardare in faccia Rorschach
Attento che il problema è quando riavvolgi, che diventa un rullo portamerda dentro il terrazzo :asd:
-
Prima di riavvolgere ho lavato/sto lavando il tutto, intossicando tutti quelli dei piani inferiori con merda di piccione polverizzata da inalare
-
sei il vicino PERFETTO, proprio
-
-
Per dire, dopo che Grillo aveva evocato Berlinguer ed il comunismo cosa buona e giusta, ed "inserito una invettiva contro il capitalismooooh", piuttosto che votarlo ad un ballottaggio avrei votato non solo Renzi, ma anche Occhetto :asd:
-
Citazione:
Jaqen
Per dire, dopo che Grillo aveva evocato Berlinguer ed il comunismo cosa buona e giusta, ed "inserito una invettiva contro il capitalismooooh", piuttosto che votarlo ad un ballottaggio avrei votato non solo Renzi, ma anche Occhetto :asd:
sbagliato topic? :look:
-
Rispondevo alla image macro di Abs :asd:
-
Citazione:
Jaqen
Rispondevo alla image macro di Abs :asd:
che io non vedo :facepalm:
-
Ciao ragazzi, ho finito ora di masturbarmi
:ciaociao:
(vi saluto con l'altra mano)
:asd:
-
Citazione:
dualismo_2000
sempre meglio che farsi di coca
-
-
Citazione:
dualismo_2000
meritatissima :prostro:
-
Citazione:
Chiwaz
http://i.imgur.com/A7SiGZK.gif
-
-
Citazione:
Chiwaz
Citazione:
DICHIARAZIONE DI AUTENTICITA' DEI DATI INSERITI: in base all'art. 46 del DPR 28/12/2000 n°445, sono consapevole delle pene stabilite per le false attestazioni e mendaci dichiarazioni, previste dal Codice Penale e dalle Leggi speciali in materia *
wtf
:o
-
:rotfl: ma è l'articolo sull'autocertificazione? :rotfl:
-
-
qualcuno di quei tizi si è pure riprodotto... :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:
-
ma prendere per il culo a vita chi ha creato a caxxata sarebbe troppo?
-
Grandi cazzo! Grandi!
:rotfl:
-
Un post che parla di Grecia (calcio, ma anche molta politica)... http://www.***************.it/forum/...1#post13793735
molto interessante, imho. Vi consiglio di leggerlo
-
Rovino la festa a tutti ricordando che anche queste persone hanno diritto di voto :asd:
-
Eliminare il suffragio universale potrebbe non essere una cosa assurda...per prima cosa fare un test per sapere se capisci e percentuali...poi un test per sapere come funziona il voto...e poi la fedina penale...in Italia riduciamo il corpo votante del 75%
-
Come al solito è un'idea indifendibile, Firestorm :asd:
E chi lo decide il test? E con che metro lo si aggiorna?
E come lo correggi? E chi ne paga i costi?
E chi mi assicura che tu lo corregga imparzialmente, e che le correzioni non siano fatte dal partito al potere in una sorta di gerrymandering dell'accesso al voto?
Quanto alla fedina penale.... pffft. Se hai già scontato i tuoi conti con la giustizia, sei uguale a me ed a te, altrimenti non siamo in uno stato di diritto. Se non lo hai fatto, sei tipicamente già inibito al voto.
E quando agli attivisti politici non lasci occasione di esprimere le loro idee nel pubblico o tramite il voto.... non è che li stai incoraggiando a cercare strade alternative?
-
http://www.***************.it/forum/...killer-vergine
io non dovrei perdere un pomeriggio a tentare -e fallire- di ragionare con dei coglioni
ma già lo so che finirà così :facepalm:
-
Citazione:
Jaqen
Come al solito è un'idea indifendibile, Firestorm :asd:
E chi lo decide il test? E con che metro lo si aggiorna?
E come lo correggi? E chi ne paga i costi?
E chi mi assicura che tu lo corregga imparzialmente, e che le correzioni non siano fatte dal partito al potere in una sorta di gerrymandering dell'accesso al voto?
Quanto alla fedina penale.... pffft. Se hai già scontato i tuoi conti con la giustizia, sei uguale a me ed a te, altrimenti non siamo in uno stato di diritto. Se non lo hai fatto, sei tipicamente già inibito al voto.
E quando agli attivisti politici non lasci occasione di esprimere le loro idee nel pubblico o tramite il voto.... non è che li stai incoraggiando a cercare strade alternative?
guarda che non era una cosa seria speravo si capisse dalla prima...un test per la comprensione delle percentuali...se ricorda qualcosa...
probabilmente non ero chiarissimo me ne scuso ma non ero serio...
-
Vabbè al seggio prima di me ha votato una signora, dall'accento vagamente straniero.
Prende la scheda e fa per entrare in cabina, ma torna dal presidente
"scusi qui che ci devo mettere?"
"signora, quello è lo spazio per le preferenze"
"ah, ma devo metterle tutte e tre? Perchè io non li conosco, cioè, i nomi mica io..."
"ma no signora, se vuole può bla bla bla preferenze bla bla bla sesso diverso, scheda nulla bla bla"
"ma io un nome solo mi ricordo, li devo mettere per forza?"
il presidente mi guarda sconsolato
"ma no signora, di solito si vota qualcuno che si conosce... comunque se vuole qui c'è la lista dei candidati, ma non è che... "
la tizia si avvicina al manifesto e lo scruta in cerca di ispirazione
"ok ci sono"
torna verso la cabina, ma a metà strada si blocca
"un attimo" e torna al cartellone
"eeeeh me l'ero scordato"
Esce, stranamente con la scheda piegata correttamente, la imbuca e se ne va senza ritirare tessera e carta, costringendo il presidente a richiamarla.
E stiamo qui a farci le pippe mentali sulle elezioni :asd:
-
Citazione:
Jaqen
Rovino la festa a tutti ricordando che anche queste persone hanno diritto di voto :asd:
Ma possono rinunciare al voto segreto cliccando nell'apposito spazio :teach:
-
Citazione:
Jaqen
Consiglio a tutti la visione di Battlestar Galactica per cambiare la propria idea su Democrazia, Giornalisti, e Sindacati. :asd:
-
Citazione:
Jaqen
E sappiamo per chi votano :fag:
-
perchè ci piace la fica come amme :*
-
-