-
Riferimento: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dub
Citazione:
Originariamente Scritto da
D3luX
ragazzuoli, una domanda per conto di un amico:
si può utilizzare lo schermo del notebook per giocare con la 360?
è un ASUS F5R e ha queste caratteristiche:
Porte: VGA port/Mini D-sub 15-pin; 4 x USB 2.0; 2 Audio jack Headphone (SPIDIF) / Mic-in; 1 x LAN RJ-45; 1 x RJ-11; 1 x Firewire IEEE 1394; 1 x TV-Out (S-video)
Per giocare deve avere un entrata VGA altrimenti la vedo duro che accetti il segnale:sisi:
E dubito fortemente visto che i portatili con un entrata video sono molto pochi:tsk:
-
Riferimento: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dub
Domani altra chiamata per un giretto in Germania, stavolta tocca alla scheda video?
Si sente ma non si vede niente. Addio per l'ottava volta.
Nel frattempo probabilmente ne prendero' un'altra o una ps3.
Se prendessi una 360 con HD da 120Gb come potrei trasferire i miei dati da un HD all'altro? Con una chiavetta si puo'?
-
no nel disco della xbox c'è un dvd e un cavo per poter eseguire il trasferimento
-
ma in quello da 60GB no vero?
cacchio la mia son 2 anni che regge..(la terza..2 sono già andate in Germania)..infatti ogni tanto mi domando come son messo a garanzia... :uhm:
mi sa che me la prendo in der c... :look:
-
La mia regge da due anni, ma è anche vero che l'ho usata poco. :sisi:
-
La mia e' scaduta nonostante mi avessero detto che tornata dalla manutenzione riprendeva due anni in automatico... ora devo spendere 89,25 euro di riparazione e 3 settimane di attesa...
-
ma durano veramente così poco le x360?
io l'ho presa da un mesetto e vorrei mandarla in assistenza un volta l'anno
-
Non c'e' il modulo di trasferimento file da Hard disk nella mia elite!!!
-
well well well..cosa succede ad una xbox 360 con il red ring of death ma fuori garanzia? :asd:
-
Citazione:
maxpay
well well well..cosa succede ad una xbox 360 con il red ring of death ma fuori garanzia? :asd:
Paghi 70 euro e te la riparano :asd:
-
azz :asd:
vabè tanto me la vendo :asd:
ma ti cambiano system board?
-
Citazione:
maxpay
azz :asd:
vabè tanto me la vendo :asd:
ma ti cambiano system board?
Yeah! Penso che ti cambino direttamente tutta la console
-
Citazione:
Friend34
Yeah! Penso che ti cambino direttamente tutta la console
oooooooook. cioè ok un chezzo ma vabè :asd:
l'unica cosa è che sul serio non ricordo neanche quando l'ho comprata e quindi se è ancora nei due anni di garanzia :uhm:
-
edit: la console è in garanzia o almeno così mi dice il sito...
-
Allora spedisci! Per il RROD e l'E74 gli anni di garanzia sono 3! ;)
-
già aperto il ticket di assistenza :D
mi lulleranno quando vedranno un ticket aperto di domenica :asd:
-
Citazione:
David™
Allora spedisci! Per il RROD e l'E74 gli anni di garanzia sono 3! ;)
wait a minute. ma l'estensione te la danno dopo la riparazione o sbaglio?
quando ho aperto il ticket online, ho messo il seriale, mi ha confermato che è ancora in garanzia e solo successivamente ho dovuto inserire nelle note che si trattava di rrod.
-
altra domanda (e chiedo venia se sono di coccio): non ho ben capito qual è la procedura corretta per la restituzione della console.
da ticket mi dice che devo inviare il pacco.
da mail mi dice che mi arriverà il codice da attaccare al pacco e spedirlo.
però nella stessa mail ma in calce, mi dice anche che viene il corriere.
quindi? :mah:
-
Quindi dipende da cosa ti ha detto l'operatore. A me all'epoca disse che sarebbe arrivato il corriere e di mettere la 360 in una scatola... l'etichetta non ricordo se l'ho stampata io o se l'aveva il corriere!
-
ho aperto il ticket online, non ho parlato con un operatore.
magari domani faccio una chiamata all'assistenza per capire meglio
-
io ho preso sta tv
http://www.samsung.com/it/consumer/t...ype=prd_detail
..e ci gioco con il cavo in VGA...se uso HDMI ambia qualcosa su 360?
-
L'altro giorno, mosso dalla curiosità, ho scaricato zune pero' mi fa veramente cagare... ho guardato ovunque ma non ho trovato modo di toglierlo. Ditemi che mi é sfuggito qualcosa e che si puo' fare :uhoh:
-
Citazione:
Gatsu80
L'altro giorno, mosso dalla curiosità, ho scaricato zune pero' mi fa veramente cagare... ho guardato ovunque ma non ho trovato modo di toglierlo. Ditemi che mi é sfuggito qualcosa e che si puo' fare :uhoh:
Che ha che non ti piace?? Praticamente è uguale al vecchio Marketplace Video.
L'unica sòla è che te lo apre anche per vedere i video scaricati
-
Citazione:
Venom1905
Che ha che non ti piace?? Praticamente è uguale al vecchio Marketplace Video.
L'unica sòla è che te lo apre anche per vedere i video scaricati
Mi scazza che ci mette un po' ad aprirsi, devo aspettare che carichi tutte le immagini "banner" che non mi interessano minimamente. Nel play non c'é piu' quella cosa tanto comoda del far comparire la barra di gestione col solo spostarsi del analogico e poi non si puo' piu' avviare un filmato con Y ma devo pigiare verde e poi ancora "riproduci".
Tutto questo discorso riguarda il fatto dei video scaricati.
Per il marketplace video uso ancora quello vecchio, lo trovo piu' immediato
-
domanda: Se compro una jasper arcade non ho bisogno di memory per i save perchè ha 512mega di memoria interna ?