Visualizzazione Stampabile
-
Re: Street Fighter IV
boh io ieri ho giocato per la prima volta e ho iniziato subito in multi con le classificate, ho preso un boato di sberle e qualche round l'ho vinto, ora ho ben 72 punti!! :chebotta:
poi mi sono messo a giocare alla modalità arcade e anche lì mi si agganciavano le sfide multi, lì devo dire di essere andato un pò meglio vincendo diverse partite.
Una domanda, ma come si fanno le prese? la focus a che serve? e le utra come si fanno? perdonate ma sono ancora meganoob per questa versione.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Krizalid
...
tutto molto chiaro, grazie per avermi illuminato!! :look:
-
Il manuale apre le porte dell'infinito:sisi:
-
Citazione:
AL88
Il manuale apre le porte dell'infinito:sisi:
c'è la lista delle mosse? ancora lo devo aprire effettivamente :uhm:
-
Citazione:
Bishop76
Una domanda, ma come si fanno le prese? la focus a che serve? e le utra come si fanno? perdonate ma sono ancora meganoob per questa versione.
bisho ma leggersi un attimo il manualetto no? almeno la base è scritta dai
cmq prese con LP+LK
focus con MP+MK se premi veloce focus livello 1, se premi un pò più alungo il pg blinka bianco e focus livello 2 se tieni premuto finche non scatta automaticamente il pg blinka bianco due volte focus livello 3, un colpo ceh ti danno mentre carichi lo assorbe, il secondo lo prendi e annulla al tua focus
le ultra con la barra ultra che si infiamma, movimento doppio di una special e 3 pugni o 3 calci insieme a sceconda del personaggio
-
Citazione:
GauL2077
bisho ma leggersi un attimo il manualetto no? almeno la base è scritta dai
cmq prese con LP+LK
focus con MP+MK se premi veloce focus livello 1, se premi un pò più alungo il pg blinka bianco e focus livello 2 se tieni premuto finche non scatta automaticamente il pg blinka bianco due volte focus livello 3, un colpo ceh ti danno mentre carichi lo assorbe, il secondo lo prendi e annulla al tua focus
le ultra con la barra ultra che si infiamma, movimento doppio di una special e 3 pugni o 3 calci insieme a sceconda del personaggio
grazie gaulino!!! si hai ragione il manuale non l'ho neanche aperto, mi sono buttato subito a capofitto nella lotta :sisi:
-
Citazione:
Bishop76
boh io ieri ho giocato per la prima volta e ho iniziato subito in multi con le classificate, ho preso un boato di sberle e qualche round l'ho vinto, ora ho ben 72 punti!! :chebotta:
poi mi sono messo a giocare alla modalità arcade e anche lì mi si agganciavano le sfide multi, lì devo dire di essere andato un pò meglio vincendo diverse partite.
bhe perdonaci ma dopo 170 e rotte pagine di topic la gente rimane attonita da una domanda del genere, qualcuno di risponderà con RTFM (read the fuckin manual) ti do cmq delle risposte veloci
prese: pugno debole + calcio debole (stessi tasti per contrastarle)
Focus: pugno medio + calcio medio. ha tre livelli di intensità in base a quanto si tiene premuto. permette di atterrare l'avversario se lo si colpisce con intensità 3. Mentre si esegue una focus si può incassare un colpo senza essere interrotti, l'energia del colpo subita viene cmq sottratta, ma viene subito restituita se il tutto va a buon fine. Mentre si incassa un colpo in fase focus si può anche dashare avanti o indietro, usandolo come un sofisticato sistema di parata. Il focus permette anche tecniche più elaborate con i cancel (ma non voglio cercare di spiegare cose che non ho capito benissimo anche io)
Per eseguire le ultra devi aver carica la barra "revenge" che si riempie subendo colpi (lampeggerà di arancio) ogni personaggio ha la sua sequenza (doppio quarto di cerchio per esempio) tutte sono cmq da fare premendo 3 pungni o 3 calci a seconda del personaggio
-
ecco mi sono spaccato le dita per nulla :asd:
-
Citazione:
Bishop76
c'è la lista delle mosse? ancora lo devo aprire effettivamente :uhm:
COMBO!!!
Bishowned e Retsudowned :asd:
-
Citazione:
Retsudo
bhe perdonaci ma dopo 170 e rotte pagine di topic la gente rimane attonita da una domanda del genere, qualcuno di risponderà con RTFM (read the fuckin manual) ti do cmq delle risposte veloci
prese: pugno debole + calcio debole (stessi tasti per contrastarle)
Focus: pugno medio + calcio medio. ha tre livelli di intensità in base a quanto si tiene premuto. permette di atterrare l'avversario se lo si colpisce con intensità 3. Mentre si esegue una focus si può incassare un colpo senza essere interrotti, l'energia del colpo subita viene cmq sottratta, ma viene subito restituita se il tutto va a buon fine. Mentre si incassa un colpo in fase focus si può anche dashare avanti o indietro, usandolo come un sofisticato sistema di parata. Il focus permette anche tecniche più elaborate con i cancel (ma non voglio cercare di spiegare cose che non ho capito benissimo anche io)
Per eseguire le ultra devi aver carica la barra "revenge" che si riempie subendo colpi (lampeggerà di arancio) ogni personaggio ha la sua sequenza (doppio quarto di cerchio per esempio) tutte sono cmq da fare premendo 3 pungni o 3 calci a seconda del personaggio
lo so le avevo anche lette nelle pagine precedenti ma non ricordavo dove e non potevo mettermi a spulciare tutte i post: grazie infinite anche a retsudo e più tardi facciamoci una sfidetta no? :P
-
Citazione:
Patato
eh insomma..
se il chievo batte la Juve mica gli toglie 65 punti :asd:
vada prendere più punti se parti da zero e sconfiggi uno che ne ha 2000 ma perderli no..
anche perchè pure a punteggi bassi non puoi sapere se contro te c'è un fenomeno che inizia oggi o un nabbo che gioca da settimane :asd:
mi riferivo al mondo del combattimento, dove se continui a perdere match perdi credibilità e ti trovi a fare incontri con gente del tuo livello, vinci aumenti di credibilità e ti fanno fare incontri con i potenti e famosi :sisi:
-
Se no facciamo un topic toppato con le FAQ su SFIV!
-
Citazione:
Krizalid
...
Ma ti è arrivato?
-
Citazione:
Gatsu80
COMBO!!!
Bishowned e Retsudowned :asd:
mi autoowno con fervore
http://www.firekite.com/store/misc/p...d-deerango.jpg
-
Citazione:
Retsudo
b
Focus: permette di atterrare l'avversario se lo si colpisce con intensità 3.
solo al 3? cavoli mi era parso di capire anche al 2 devo fare più attenzione
-
Citazione:
NEO-GEO
Se no facciamo un topic toppato con le FAQ su SFIV!
tu sei moderatore... dovresti saperlo che ce lo chiderebbeo in tempo 0 :sad:
@bishop, stasera faccio un giro sulla ps3 credo attorno alle 20:30 o giù di li (ora son in ufficio :???: )
-
Citazione:
Bishop76
grazie gaulino!!! si hai ragione il manuale non l'ho neanche aperto, mi sono buttato subito a capofitto nella lotta :sisi:
hai fatto bene, io ho letto il manuale solo perchè esco di casa, lo trovo nella buca delle lettere, devo andare a lavorare, sono in treno evabbè leggiamoci il manulae visto che non posso provarlo subito :asd:
-
Citazione:
GauL2077
solo al 3? cavoli mi era parso di capire anche al 2 devo fare più attenzione
ah magari sparo cappelle io eh :look:
-
Citazione:
Retsudo
@bishop, stasera faccio un giro sulla ps3 credo attorno alle 20:30 o giù di li (ora son in ufficio :???: )
a quell'ora purtroppo non ci sono, mi tocca andare a prendere la mia pulzella all'aeroporto che arriva da palermo....caxxo ho una rota per questo gioco che mi sento un vero tossico, e fino a domenica avrò carmen che mi spakka le belotas per andare in giro a comprare quello che ci serve per la convivenza...cioè i prossimi 4 giorni mi ci vedete a comprare pentole, posate, piatti, tazze e tazzine quando ho ken e ryu che mi chiamano incessantemente?? che stress :stress: :stress:
-
io sono sposato e ormai ho passato quel momentaccio che si chiama "fare cose utili per il futuro ma non esser felice perchè lontane dai giochi"
-
Citazione:
Retsudo
Se lo chiudi e poi lo toppi non ci sono mica problemi! non è un doppione è solo un tipic di servizio! :)
-
Citazione:
NEO-GEO
Se lo chiudi e poi lo toppi non ci sono mica problemi! non è un doppione è solo un tipic di servizio! :)
se ti impegni a tenerlo pulito e a chiderlo senza spammate inutili al suo interno ti faccio una statua in gettoni d'oro
-
Citazione:
V4n0
Ma ti è arrivato?
seee magari....
ma ho letto che han tolto la bolla di fuoco a ryu...e il calcio di spinta speciale?
-
la bolla di fuoco la puoi fare con l' EX, il calcio a spinta non so
raga sapete qual'è il prox pacco di costumi disponibili (oggi!?) su PSN? quello dei rissosi non l'ho preso perchè mi fanno schifo, quello delle donzelle però mi ispira