Una Ford GT non mi dispiacerebbe :pippotto:
Toh, news fresca neanche a farlo apposta http://blog.caranddriver.com/2017-fo...t-yet-decided/
Visualizzazione Stampabile
Una Ford GT non mi dispiacerebbe :pippotto:
Toh, news fresca neanche a farlo apposta http://blog.caranddriver.com/2017-fo...t-yet-decided/
Sempre contento delle aggiunte però adesso é ora di portare avanti il core game...Cavolo, il nuovo sistema di penalità mi sembra peggio di quello vecchio!
cosa usate per fare i video..?
Se hai nvidia usa shadowplay (dalla gtx 660 in su credo) amd usa raptr (schede con architettura graphics core next). In alternativa msi afterburner o fraps (che però tira fuori file enormi), oppure OBS. Ce ne sono altri ma ho provato solo questi. I primi due hanno pochissima influenza sugli fps.
Provato la mod williams f1 2009, non male :sisi:
Sono un pirla, decine e decine di giri con la lotus exos s1 cercando di fare il tempo e mi accorgo solo ora che ha il drs :facepalm:
allora siamo due pirla!
ma allora il tasto DRS funziona, sulla S1 :pippotto:
Prova l'app elettronica (o qualcosa del genere). Però non mi sembra ci sia animazione.
A proposito, come faccio ad accorgermi che sto usando il kers o il drs quando uso l'app di default dei giri, marcia e velocità (quella molto compatta e pratica circolare che viene usata nella maggior parte dei video)? Ho notato al centro due barre supplementari, quale di questa è il kers e quale quella del drs? :fag:
Nella P1 il drs è la barra blu a sinistra sul cruscotto, più vai veloce più si abbassa automaticamente, altrimenti usi il tasto e stalli subito, quando freni torna dritta.
Nell'app marce c'è solo la barra dell'ers, che è quella di destra gialla.
Su ebay c'è un venditore spagnolo che si chiama pcocasions o una roba del genere, c'è qualcuno che ne sa qualcosa e sa dire se è affidabile o un truffatore? Ha diversi annunci di G27 anche a 70, 80, 110 € e un bel po' di feedback positivi...
Se è legit vuol dire che sono stato io stronzo a non aspettare e a vedere se c'era un G27 a buon mercato (anche se all'epoca avevo timore che fosse troppo grande per me, mentre lo è di pochissimo rispetto al DFGT)... :fag:
Una domanda per chi ha il G27: ho notato che nel menu dei controlli di AC (e presumo sia così anche nella wizard di configurazione) del cambio a H, ci sono 7 marce, mentre il G27 ne ha solo 6. Come fate con l'ultima marcia? Usate il preset apposito dall'elenco a sinistra? E se lo usate, non è un po' una rottura ogni volta cambiare profilo a seconda del tipo di cambio della macchina?
non mi pare in ac ci siano macchine col cambio ad H con 7 marce. Semplicemente quando fai il wizard al momento di assegnare la 7a marcia premi l'acceleratore, come da istruzioni.
Ti dovrebbe poi lui cambiare automaticamente tipologia di cambio (alette o H) a seconda della macchina. Vetture con piú di 6 marce hanno tutte il cambio dietro al volante, quindi no problem.
Per la serie vintage, Audi Quattro in arrivo:
https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.n...17822021_o.png
c'è un gruppo su steam dei giocatori di tgm?? immagino sia stato chiesto mille volte, ma non essendoci nessuna informazione in prima pagina è difficile trovare una risposta..
grazie
Meanwhile oggi è uscita una patch da 225 mega che aggiorna AC alla versione 1.1.5:
Citazione:
Patch notes 1.1.5
- Changed BMW M235i Racing fuel tank capacity to 85l
- Changed graphical size of front tyres of Lotus Evora S
- fixed difficulty level on Special Events
- weather light normalization
- Updated FMod to 1.05.14 - probably you need to rebuild your banks
- New Fmod SDK project, please read the provided txt in the project folder
- New LaFerrari sound set
- Improved stereo image
- Fixed sound displacement for 4.1 speakers configuration
- Fixed abnormal pan settings for 458 Italia samples
- Corrected typos on LaFerrari tyres and adjustments on vehicle balance
- Corrected typos on Nissan GT-R GT3 tyres
- Added dampers settings on BMW M235iRacing and Alfa Romeo 155 Ti V6
- Adjusted McLaren F1 GTR bonnet camera inclination
- McLaren P1 now has an active aero brake rear wing as per McLaren latest software update.
- Fixed rear left brake caliper on BMW M3 E92
- Fixed center rear mirror on Lotus Evora S
- BMW 1M lights fixed
- Fixed setup toe alignement bugs for Lotus Elise SC S1,S2
Perché non si sente il suono del motore della Mazda 787B? Ho scaricato la mod cento volte ma non riesco a sentire il motore, mentre tutti gli altri suoni ci sono, cambio, stridio dei pneumatici e turbolenze aerodinamiche comprese. :(
Problema legato all'update dell'fmod, risolvibile solo con un fix dei creatori delle mod...
Immaginavo fosse un problema della mod, speriamo l'autore ci metta mano...
Ho un dubbio da un po' di tempo: come mai quando voglio caricare un replay salvato in precedenza resta fermo a caricare la macchina e non lo fa partire mai, costringendomi a chiudere il processo con task manager?
Scusate,una domanda. Quando finisco la gara online, mi rimane la schermata dei risultati impedendomi di leggere la chat (non che sia chissà che importante). C'è una combinazione di tasti per chiuderla senza aspettare la fine della gara ? :uhm:
hanno toccato la fisica di quella pseudo f1 lotus? adesso è molto più guidabile anche se devo tenere sensibilià alla veocità a 0.01 - 02 altrimenti ho lo sterzo troppo sensibile al centro.
Anche la F40 mi è sembrata piu docile, ma era un pezzo che non osavo guidarla :asd:
adesso la provo e riprovo anche la ruf
si è migliorata. ma cè un modo per non rimanere "accecati" dal sole che si riflette sull asfalto pur mantenendo attivati gli effetti di postprocesso??? ho sempre avuto sto problema. alla variante della roggia per esempio non riesco a vedere il punto di corda per il sole. che cazzo.