Visualizzazione Stampabile
-
Re: Topic ufficiale su Xbox Next e PS 4 - unveil dell'xboxnext il 21 maggio
Citazione:
Originariamente Scritto da
LukeKaiWalker
:asd:
La serie 7000 è il massimo per un pc secondo te?
Senza scomodare sli vari:
Ho detto(ma non hai letto) o spendi 1000 euro o aspetti la prossima generazione di schede.
Non sarà la 7970 a mandare in pensione la ps4, questo è sicuro come l'oro.Mark Rein, che avevo già letto prima che tu postassi, ha detto high end pc(= enthusiast).
Citazione:
LukeKaiWalker
poi situazione invertita de che... la gpu della ps4 ha più Cu ma la il clock è inferiore a quello della 7790...e la xbox più SC ma clock inferiore alla 7770....dati su carta...
La gpu è l'unica non confermata, ancora eh, altrimenti posta la fonte e allora ti credo[IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/snob.gif[/IMG]
-
Citazione:
L4Suicide
La serie 7000 è il massimo per un pc secondo te?
Senza scomodare sli
vari:
La gpu è l'unica non confermata, ancora eh, altrimenti posta la fonte e allora ti credo:snob:
Ti giuro non so se sono io che non ti capisco o sei te che c'hai problemi di dissociazione :look:
-
Citazione:
LukeKaiWalker
Ti giuro non so se sono io che non ti capisco o sei te che c'hai problemi di dissociazione :look:
Quotami dove sarei dissociato.
Nessuno sano di mente si compra la top di gamma geforce ...per far girare cosa?
Però se prendiamo quella come paragone è ovvio che il pc sta sopra.
Quindi tecnicamente Mark Rein ha ragione.
-
Citazione:
L4Suicide
Non sarà la 7970 a mandare in pensione la ps4, questo è sicuro come l'oro.Mark Rein, che avevo già letto prima che tu postassi, ha detto high end pc(= enthusiast).
No...rein ha detto che sono stronzate...se poi si prende un pc highend sono stronzate siderali....terzo tweet. :P
Citazione:
the article said “highest-end PCs currently available” which isn’t even close to true, it’s miles away from true.
-
Citazione:
LukeKaiWalker
No...rein ha detto che sono stronzate...se poi si prende un pc highend sono stronzate siderali....terzo tweet. :P
No:asd:, semplicemente:
L'articolo diceva "i migliori pc disponibili al momento"
il che non è nemmeno vicino alla verità, e distante miglia dalla verità.
Che se prendiamo la geforce gtx 690 è si distante miglia(quindi ha ragione).
Se invece prendiamo la scheda amd non lo è.
P.S.Io non tiro acqua al mio mulino, non ho un mulino.
Se mi porti un articolo con questa stramaledetta GPU per ps4 confermata ti dico si eh.;)
-
Basta paragonare le gpu delle console con quelle del pc, non ha senso...
La PS3 ha dentro una 7800gtx, che fa i miracoli a far girare la roba odierna. Una GTX 690 ti farà i 120 fps, mentre una 7970 i 60, sarà pure potente 3 volte tanto ma di avere il doppio degli fps quando ne ho gia 60 non me ne frega proprio nulla.
Dire che PS4 e xDecoderOne siano piu potenti dei pc high end è sbagliato, ma offrono la stessa identica esperienza e qualità. Certo, questo non vale per i graphic whore che si guardano pixel per pixel ovviamente..
-
attualmente sia ps3 che xbox360 fanno girare i giochi anche troppo bene per quello che hanno disponibile :asd: infatti mi chiedo come girerà un gtaV per esempio,ma vabbè.
in ogni modo si vede che l'hw dell'attuale gen è abbastanza obsoleto,infatti i giochi non hanno nessun filtro grafico.
-
-
Citazione:
Ezio Auditore
in ogni modo si vede che l'hw dell'attuale gen è abbastanza obsoleto,infatti i giochi non hanno nessun filtro grafico.
e tremendi cali di frame a volte pur non avendo chissà quale grafica.
Ripeto che chi vuole la graficona le console che le piglia a fare ? Sono indubbiamente inferiori ma sono anche estremamente più economiche di un pc... facendo il solito paragone automobilistico, non ti puoi lamentare che un'auto da 7k euro abbia le stesse prestazioni di una da 20k, tutte e due ti portano in giro alla stessa maniera alla fine...
-
Citazione:
kryptic.ViPeR
e tremendi cali di frame a volte pur non avendo chissà quale grafica.
Ripeto che chi vuole la graficona le console che le piglia a fare ? Sono indubbiamente inferiori ma sono anche estremamente più economiche di un pc... facendo il solito paragone automobilistico, non ti puoi lamentare che un'auto da 7k euro abbia le stesse prestazioni di una da 20k, tutte e due ti portano in giro alla stessa maniera alla fine...
infatti ma la speranza è che la nuova gen possa fare nettamente meglio di quella attuale. una macchina da 7mila ti porta a giro uguale,ma quella da 20mila sicuramente avrà maggiori prestazioni.
-
Citazione:
Ezio Auditore
infatti ma la speranza è che la nuova gen possa fare nettamente meglio di quella attuale. una macchina da 7mila ti porta a giro uguale,ma quella da 20mila sicuramente avrà maggiori prestazioni.
aggiungici che quella da 20k euri la benza la paga poco più della metà... :bua:
-
Citazione:
L4Suicide
No:asd:, semplicemente:
L'articolo diceva "i migliori pc disponibili al momento"
il che non è nemmeno vicino alla verità, e distante miglia dalla verità.
Che se prendiamo la geforce gtx 690 è si distante miglia(quindi ha ragione).
Se invece prendiamo la scheda amd non lo è.
P.S.Io non tiro acqua al mio mulino, non ho un mulino.
Se mi porti un articolo con questa stramaledetta GPU per ps4 confermata ti dico si eh.;)
LE spec le hanno dette, anche se non complete, alla conferenza sony...1,84tf...18cu...800mhz... la potenza computazionale è poco più di una 7790...poco meno una 7850. Puoi battere i pugnetti che non te ne frega nulla dei TF...ma la potenza del comparto grafico si misura in istruzioni in virgola mobile al secondo. :P
Se poi vuoi usare la dicitura 7970....aggiungi "M" alla fine al massimo...ma non centra una beneamata fava con la versione desktop. :bua:
-
Ho kickstartato la versione PC, non so se posso decidere quale prendere.
Però fra pc-ps4 questo potrebbe essere un ottimo gioco da giocare nella less-then-master-race-platform
http://www.eurogamer.net/articles/20...ing-and-tvtvtv
-
-
Citazione:
Don Zauker
Notare la "finezza" :asd:
:rotfl: che merde che merde
edit:
peccato sia fake:
http://25.media.tumblr.com/543bc8293...302to1_500.png
-
Citazione:
LukeKaiWalker
LE spec le hanno dette, anche se non complete, alla conferenza sony...1,84tf...18cu...800mhz... la potenza computazionale è poco più di una 7790...poco meno una 7850. Puoi battere i pugnetti che non te ne frega nulla dei TF...ma la potenza del comparto grafico si misura in istruzioni in virgola mobile al secondo. :P
Se poi vuoi usare la dicitura 7970....aggiungi "M" alla fine al massimo...ma non centra una beneamata fava con la versione desktop. :bua:
Lo sanno anche i pupi che i tflops non bastano a dire questa scheda è meglio di quella in quel gioco, e ogni due mesi se ne parla proprio in questo thread, direi a chi interessa di andarsi a rileggere le pagine passate:ciaociao:.
-
Citazione:
L4Suicide
Lo sanno anche i pupi che i tflops non bastano a dire questa scheda è meglio di quella in quel gioco, e ogni due mesi se ne parla proprio in questo thread, direi a chi interessa di andarsi a rileggere le pagine passate:ciaociao:.
Se sono di differente architettura. Ma se sono la stessa contano. :bua: Tutte basate su architettura gcn. Detto da amd...mica pizza e fichi. :bua: So carretteeeeee :D
-
Citazione:
LukeKaiWalker
Se sono di differente architettura. Ma se sono la stessa contano. :bua: Tutte basate su architettura gcn. Detto da amd...mica pizza e fichi. :bua: So carretteeeeee :D
Si ma parliamo di schede su slot sfruttate da os non dedicati, con driver poco ottimizzati vs il contrario:bua:
Non proprio 1:1 direi.
Si vocifera di 7gb gddr5 sfruttati per i giochi oltretutto...
-
È qui che si spara sulla Xbox one senza averne provata neanche una? :fag:
-
beh siamo in un forum... :fag:
-
Citazione:
Lo Zio
beh siamo in un forum... :fag:
:lol:
-
Se ci saranno limitazione e cavolate di account e simili da complicarsi la vita... mamma mia che delusione :facepalm:
-
Anche perché non è mai capitato nella stessa gen due console così simili nell'hardware, stesso processore, lettore bluray, quantitativa di ram identico, scheda video Ati della stessa serie una un po' più veloce, l'altra è un pelo più lenta, non capisco 'sto odio nei confronti di MS.
Dovrebbe essere criticata anche Sony.
Ci venderanno console next-gen nella fine del 2013, con un hardware da pc low profile.
Nel 2005 al tempo ci vendettero hardware molto più potente e al passo dei tempi.
Sono convinto che le limitazioni all'account i saranno anche in Sony.
-
Beh, HW lowprofile un paio di ciaspole. :asd:
-