ops non avevo visto il topic l4d2, posto li :D
Visualizzazione Stampabile
ops non avevo visto il topic l4d2, posto li :D
okkkkkkkkkk
thankssssssssss
Cosi per info: ho provato a fare una partita qualche giorno fa e devo dire che io ho trovato ancora un po' di stanze, almeno un paio per difficoltà per ogni campagna ufficiale e anche alcune su campagne custom extra.
Ho Joinato e concluso un mercy hospital (a easy.. volevo vincere facile :jfs: ) con altri 3 giocatori e mi è sembrato tutto fluido e tranquillo.
Dopo ho ricontrollato e c'erano sempre abbastanza partite. Ho giocato sabato verso sera, prima di cena, erano circa le 6.30
Dai Daves, installalo :lul:
Io ce l'ho installato, se volete qualche sera possiamo giocare, sia campagne custom che rifare le campagne base, magari a un livello di difficoltà maggiore.
Se volete organizzare, io ci sono, scrivete qua o mi trovate online su steam.
Ciauz
Anche io son sempre disponibile :sisi:
Dai che stasera ci facciamo una partita :sisi:
Al bue non ci giocate?
Non ce l'ho il primo.:sad:
Ho una proposta da fare: organizziamoci una sera per fare un bel versus traddinnnoii del clan :snob: :alesisi:
Direi di farla sett prox o quella dopo... ...visto che dobbiamo essere otto, chi è interessato incominci a postare la sua adesione, poi ci mettiamo d'accordo per la data..
:alesisi: daidaidaidaidai :alesisi:
posto l'adesione, ci vuole la marca da bollo? :look:
no ma sei libero di ricaricarmi 14.62€ sulla postepay :fag:
Visto che ci siamo, indicate già le sere in cui siete + o - liberi o se avete qualche sera in cui siete sicuri di non poterci essere..
Io ci sono tutte le sere tranne dal lunedi alla domenica compresi :fag:
Dunque io do sempre la mia disponibilità totale, che poi è molto limitata come ben sapete per via dei piccoli e degli imprevisti familiari oramai totali
:alesisi: Dai dai nessun altro?? :alesisi:
Casomai spammate anche fra i vostri amici che non sono di TGM... ..certo sarà più difficile coordinarsi..
Devo studiare, venerdi ho Analisi I :alesisi: