-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] habemus Mr Wolf !!!!! ..certo s'è sprecato :asd:
se qualcuno vuol farsi sputare in un occhio a napoli, può venire a via tommaso campanella
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] habemus Mr Wolf !!!!! ..certo s'è sprecato :asd:
ma fate tutti gli scrutatori? Perché caxxo a me non mi chiamano mai? :nero2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ragnarokker
forse perchè tempo addietro non hai fatto domanda per diventare scrutatore.
Inoltre da quest'anno, nel mio paesello, non si viene più estratti a sorte dalle liste in comune, ma si deve conoscere qualche rappresentante di lista, per far parte del gruppo di scrutatori :look:
-
Citazione:
Nevade
:rotfl: Fortuna sto a Roma :jfs2:
No apparte tutto volevo fare chiarezza su sta bufala del voto astenuto dato alla maggioranza che mi puzzava alquanto :asd:
A me incuriosisce la proposta di Sartori nell'editoriale di oggi del Corriere... :look:
A modo suo è cartesiana.
-
Citazione:
Lull@by
forse perchè tempo addietro non hai fatto domanda per diventare scrutatore.
Fatta, subito poco dopo i 18 anni :sisi:
Citazione:
Olengard
A me incuriosisce la proposta di Sartori nell'editoriale di oggi del Corriere... :look:
A modo suo è cartesiana.
e sarebbe?
-
Citazione:
Ragnarokker
e sarebbe?
Il voto disgiunto che di più non si può: http://www.corriere.it/editoriali/08...4f486ba6.shtml
-
io mi sono iscritto solo di recente... eppure di calci in cùlo (raccomandazioni) non ne ho avuti
-
Citazione:
King Elessar
io mi sono iscritto solo di recente... eppure di calci in cùlo (raccomandazioni) non ne ho avuti
vabbè, io a parte quest'anno, ho fatto la scrutatrice altre 7 volte.
In quei casi estratta dal comune
Citazione:
Ragnarokker
:consola: in questo caso, sei un po' iellato.
a fare poco, si prendono abbastanza soldi. :sisi:
almeno, mi tiro su qualche soldo.
a fine mese devo sborsare 780 euro per la seconda rata dell'uni.
tasse del ca.......... :arrabbiato:
-
Citazione:
Olengard
io voto solo alla camera :asd:
-
Citazione:
Ragnarokker
io voto solo alla camera :asd:
Pischelletto :caffe:
-
Citazione:
Olengard
Pischelletto :caffe:
voti Forza Nuova :fag: ?
-
Citazione:
Nevade
voti Forza Nuova :fag: ?
Sei in ignore list.
-
Citazione:
Olengard
Sei in ignore list.
:asd: si arrabbiano tutti!
-
-
:sbav: sono alla 17esima puntata della 2nd season di 24, sta seconda serie è fantastica :cattivo:
-
Ah ma quindi sta storia della scheda bianca computata nel premio di maggioranza è una bufala?100%?
Peccato che anch'io non possa votare al Senato...vabbè,incollerò delle fotocopie del mio deretano sulla scheda :sisi:
Cmq,con tutta l'intenzione di screditarlo possibile,non si può dire che sava sia grasso...sennò io che sono(ed io sì che sono grasso :chebotta:)? :bua:
-
Nevade ti direi di non fare ******ate e andare a votare, ma tanto visto che voti dall'altra parte stai bene così.
Olengard, pochi raffinati giochini teorici e daje de crocette :asd:
Porca *******, sti autobus notturni so simpatici ma una volta sballata la metro ce ne vuole per tornare a casa...:chebotta:
-
Citazione:
Ragnarokker
Ci puoi trombare con quella? Comunque angurie :cheer:
La scheda bianca viene contata come non voto, la nulla va nel computo delle annullate, il rifiuto del voto devi andare in seggio e mi pare prima di toccare la scheda (come gli scacchi :asd:) palesare l'intenzione di rifiutare il voto, tutto deve essere messo a verbale e scrutatori e presidente perdono un mare di tempo, e la gente in coda si incazza. E' l'altyernativa che da più soddisfazione :asd3:
esattissimo!
Citazione:
Lull@by
se qualcuno viene nel seggio dai noi e vuole rifutare il voto; se lo conosco: gli sputo in un occhio :sisi:
idem!
Citazione:
Ragnarokker
:nono: presidente di seggio :mibullo:
E vi pregherei di stare attenti alle crocette.
I simboli sono vicinissimi e sconfinare sta volta vale come annullare il voto :sisi:, detto questo: buongiorno a tutti... pure se qui diluvia e si prospetta un "calcetto" bagnato! :no:
-
Citazione:
MrWolf
Nevade ti direi di non fare ******ate e andare a votare, ma tanto visto che voti dall'altra parte stai bene così.
Ah, un motivo in più per averlo messo in ignore list :uhm:
Citazione:
Olengard, pochi raffinati giochini teorici e daje de crocette :asd:
Sì, sono solo indeciso se metterne una piccola su un simbolo o una grande su tutti :uhm:
Anzi, dato che non trovo la tessera elettorale, la cosa più divertente sarebbe fare tutto il traffico per averne un'altra, poi andare al seggio e rifiutare la scheda :asd:
Citazione:
Porca *******, sti autobus notturni so simpatici ma una volta sballata la metro ce ne vuole per tornare a casa...:chebotta:
Ma di che ti lamenti, a Roma era un dramma pure di giorno, tornare a casa :caffe:
-
-
-
-
-
-
Ma non è vero, stavo là stanotte per prendere l'autobus e non c'era niente del genere! :nono:
fake :sisi:
Comunque sì, non mi dovevo lamentare, non sapevo cosa mi aspettava ancora....c'ho un sorcio in stanza, ho passato la notte in bianco tentando di dargi la caccia. Ho sentito rumori tipo film horror per un po' poi l'ho sgamato che sfrecciava da una parte all'altra della stanza. Che palle