se Stankovic non è in forma... ci sarebbe Maniche...
Visualizzazione Stampabile
se Stankovic non è in forma... ci sarebbe Maniche...
devo scrivertelo modello wallpaper che Mancini ha fatto i suoi errori? :asd:
chi giocherà in difesa al ritorno? 2 tra rivas chivu e burdisso
presumo chivu e burdisso
Mi sembra strano... anche perchè non stiamo parlando di una squadretta di terza divisione inglese... stiamo parlando del liverpool. E se un allenatore, con diversi mesi di tempo a disposizione (e una situazione di campionato piuttosto tranquilla), non riesce a "conoscere" il prossimo avversario ed a preparare l'incontro... non è un buon allenatore :sisi:
Non so... io sono dell'idea che l'inter non sia ancora matura per questo genere di cose... e la situazione "comoda" che ha in italia da un paio di anni a questa parte, di certo non contribuisce a formarla...
In italia stai tranquillo... passeggi allegramente con la tranquillità del più forte. Con la tranquillità di quello che sa perfettamente di potersi permettere diversi passi falsi, senza rischiare davvero di perdere il titolo.
Poi all'improvviso vai in europa, incontri squadre forti, determinate, giochi su campi difficili e con la tensione dello scontro diretto.
Boh, forse pagano questo...
D'altronde, nel caso in cui dovessero uscire, sarebbe la seconda eliminazione consecutiva negli ottavi... mentre contemporaneamente stradomina in italia...
Qualcosa vorrà pur dire, no?
Spoiler:
vabbè sarebbe una insinuazione pessima peraltro :asd:
pes dice 1 a 0 al ritorno e inter eliminata.
alèèè
crespo?? dai non è in forma, si è visto contro il livorno, meglio suazo e sperare che bruci più volte i difensori del pool
Ma non capite che proprio dandogli fiducia in Champion's potrebbe ripagarci con gli interessi?
Rimane sempre un signor centravanti...
(e poi 2 gol al Liverpool li ha già fatti... chiedere ai milanisti...)
partita finita benissimo tra l'altro quella :sisi:
:asd:
Per quanto Materazzi mi stia sulle balle, le parole di Ibra mi han dato tremendamente fastidio. Ma quel nasone svedese si rende conto che ieri ha fatto pesantemente defecare?
si epr carità, ma non mi sembra la classica partita del "diamogli fiducia che ci ripaga" meglio schierare i migliori e pregare di farne 1 subito, poi crespo potrà entrare assieme a suazo nella ripresa quando metteremo 4 punte
Dite quello che volete, ma io sento che sarà la partita di Crespo!
no beh quella volta cera anche un motivo per cui l'aveva fatto.
poi se fa l'arrogante con gli avversari non mi frega più di tanto non deve farlo in squadra
Anche perchè poi...se in allenamento Materazzi gli entra male e gli sradica tutte le ossa dal corpo sai come si diverte :asd:
è proprio un pirla Ibra :sisi:
si però uno che ha fatto ampiamente cagare ieri, non dovrebbe permettersi di ciriticare un suo compagno di squadra, che guardasse prima alla sua prestazione
sono d'accordo, queste cose nuociono allo spirito di squadra
Citazione:
Ibra contro Materazzi, Mancini litiga coi tifosi. Moratti 'Eroici'
08:30 del 20 febbraio
http://www.calciomercato.com/public/...0e8d422bbd.jpg
Oltre al rimprovero di Mancini ("Era già ammonito e doveva fare più attenzione"), Materazzi incassa anche quello di Ibrahimovic. L'attaccante svedese dell'Inter chiama in causa direttamente il difensore per la sconfitta di Liverpool: "Cosa è successo? Chiedetelo a Materazzi".
Molto più buono il presidente Moratti: "Io non ho visto errori - ha dichiarato - non ho nulla da rimproverare a Mancini e alla squadra. All'arbitro? Ecco, forse a lui sì. Il problema è che non possiamo giocare sempre in 10 contro 11. Abbiamo resistito fino a dieci minuti dalla fine e farlo in questo stadio non è facile. Eppure siamo stati eroici. Ora ci attacchiamo alla storia, come nel 1965 per rimontare al ritorno servirà una grande Inter ed un grande tifo. Siamo forti e possiamo fare un'impresa del genere".
Intanto Cordoba rischia due mesi di stop per l'infortunio al ginocchio.
(Gazzetta dello Sport)
In nottata all'aeroporto di Liverpool c'è stato un accenno di contestazione da parte di alcuni tifosi nerazzurri al seguito. Uno scambio di insulti con Mancini, per qualche attimo si è temuto che la situazione degenerasse arrivando allo scontro fisico.
(Tuttosport)
Eroici!
quello è proprio scemo...
Beh dai, quando ti fai ammonire due volte in mezzora (ok, il primo era inventato) qualche colpa ce l'hai anche tu... a meno che non fossero proprio due situazioni in cui o facevi il fallo o rischiavi qualcosa di pericoloso davvero.
Ma il secondo giallo lo ha preso sulla trequarti... hai visto che giallo ti hanno dato prima, potresti stare più attento...
Però vabbeh, mi rendo conto che è facile parlare da fuori il campo :sisi:
Ma eroici come quelli del Mondiale 82? :uhm:
Non trovo grosse similitudini con quella prestazione e quel risultato soprattutto :asd:
eroici a non aver ancora mandato a cagare ciuffone :asd:
bon, siamo fuori dalla cepsion :sisi:
No scusate eh... polemica da giornale, proprio. Interpellato sull'espulsione del suo compagno di squadra ha semplicemente risposto "chiedete a lui". Non ho sentito l'intervista quindi non ho sentito il tono con cui ha detto la cosa ma non mi pare di leggerci un rimprovero :o
Cordoba fermo due mesi? francamente pensavo peggio :look:...è uscito malissimo ieri.
Io vorrei sfatare anche quest'altro luogo comune.
Sembra quasi che per vincere la Champion's basta soltanto che "una squadra vada male in campionato".
Cioè secondo voi un'Inter che ha fatto riposare un sacco di giocatori, sgombra da problemi, a +11 dalla seconda in campionato dovrebbe avere "piu' pressioni" di un L'pool all'ultima spiaggia?.
Se c'era una squadra che doveva essere "serena" ieri sera era proprio l'Inter.
E non credo che giovi giocare con l'acqua alla gola sapendo che quella partita è l'unica possibiltà di salvare una stagione.
Il problema è un altro: il L'pool è una squadra che riesce ad esprimersi alla grande in Europa dove invece i nerazzurri, per vari motivi (anche x episodi sfortunati eh!), non riescono ancora a trovare il loro equilibrio.