cmq oggi in un blockbuster ho finalmente ritrovato usato il dvd di waking life
lo presi quando uscì, ma lo prestai ad un'amica ke me lo perse....
da allora nn l'ho mai più rivisto in giro, sia nuovo ke usato
nemmeno in baya
9.90, ma vabbhè :roll:
Visualizzazione Stampabile
cmq oggi in un blockbuster ho finalmente ritrovato usato il dvd di waking life
lo presi quando uscì, ma lo prestai ad un'amica ke me lo perse....
da allora nn l'ho mai più rivisto in giro, sia nuovo ke usato
nemmeno in baya
9.90, ma vabbhè :roll:
Preso soul calibur 4 e visto che c'ero anche DBZ burst limit usato :sisi:
naruto ultimate ninja2 per ps2 :caffe:
Anche io oggi ho ordinato da Robberto la collection si Samurai Spirits...:sisi:
Non vedo l'ora che arrivi (a me i filtri piacciono...:jfs3:)
Un arco tradizionale della sammick e un Compound della Browning. Piano piano cambio Hobby. :sisi:
presi ieri wario land shake per wii, drum kit per 360 e arcade stick per ps3 in attesa di soul calibur :caffe:
Ma Wario si trova già nei negozi?
essendo dan l'avrà preso import :sisi:
a me invece è arrivato questo:
http://img98.imageshack.us/img98/4804/kulapn1.jpg
assieme c'era questo, tanto per gradire:
http://img337.imageshack.us/img337/8488/crashry0.jpg
si, insomma, posso ritenermi soddisfatto e lullarvi un po' tutti quanti :sisi:
così:
:rotolul:
import japu, checka ad esempio ultragames se lo needi.
preso SC 4
ma un arco decente per novellini su che cifra si deve andare? :look:
ehm, Rock Band
:asd:
Presi negli ultimi giorni
Batteria Rock Band
We love Katamari ps2 a 4 euro
Formula One 2001 Ps2 ad 1 euro
Yakuza ps2 3 euro :sisi:
Avevo voglia di un gioco di formula uno già da un pò visto che non ho la ps3, quindi l'ho trovato in offerta da Blockbuster ad un euro e l'ho comprato :sisi:
Con gli amici è divertente :sisi:
Quanto costa Rock Band?
tanto.. 60€ abbondanti il solo gioco, 169 l'intero pack di strumenti.
Io ho pagato gioco più strumenti 175€ da Gamestop.
C'è l'offerta che sei dai dentro due usati (io dead rising e GH2) il gioco lo paghi 30€. Ho dato dentro sbk08 (pagato 30€) e me l'hanno valutato 25€.
E' una figata sto gioco!
Gli strumenti sono fatti benissimo, la batteria è una ficata da suonare, cantare certe canzoni è difficile (ma che voce alta avevano negli anni 70, si strizzavano le palle?) e la chitarra è millemila volte meglio di quella di GH! Se poi contiamo i DLC non c'è storia. Se poi si vuole usare anche il basso ho la chitarrina di GH2 che è compatibile (gli assoli si possono suonare anche con la pennata!)
Il salto da GH3 a RB è come quello che ci fu da GTA 1 a GTA 3 in pratica.
Poi gli strumenti saranno compatibili con RB2 e GH:WT quindi tanto di guadagnato!
PS: dentro la confezione è presente un hub usb da 4 porte con alimentatore separato!
rock band costa una follia, ma è davvero divertente se si hanno degli amici, da soli è tristissimo
Gaul poverino, non ha amici, soloooooooooooooooo :cattivo:
http://img524.imageshack.us/img524/4796/sukatp1.gif
p.s.
così impari a pensare solo a trombarti le fidanzate di tutti quelli che conosci, è chiaro che saresti rimasto solo http://www.hardwarebg.com/forum/imag.../dark/yoda.gif
rock band è il must buy di questa generazione, ieri sera io e la morosa abbiamo suonato qualcosa, lei con la batteria a easy e io con la chitarra ad expert, naturalmente l'ho dovuta resuscitare con lo star power più volte :caffe: :jfs2:
c'è da dire che la batteria con quel dannato pedale è difficile, ho quasi finito la carriera solista a normal (manca solo run to the hills) ma prima di muovermi ad hard cercherò di cavare qualche rank a 5 stelle a normal per assimilare meglio le basi :sisi:
con gli amici invece solo chitarra o voce, avvicinarsi al batterista seduto e concentrato e scoreggiargli in faccia è un piacere che non riuscirò mai ad abbandonare :jfs2:
io di solito la morosa la faccio giocare col microfono :jfs2:
mi fa venire in mente un momento volgare e trash realmente avvenuto in una salagiochi squallida che un giorno ti narrerò :jfs2:
ma quanto viene rock band per 360? si può già prendere la batteria a parte per la 360?
si, io l'ho presa a parte.
quanta roba vorrei comprareeeeeee
gamestop, passeggiavo quando sono inciampato su un'ingombrante confezione con la scritta "Rock Band Drum Set". L'ho portata a casa :sisi:
presi questi:
Magic Carpet 2
Alone in the dark (questo dovrebbe avere anke Jack In The Dark :roll: )
Half Life 2
Duke Nukem
Titus The Fox
Zool
Rampart
Heimdall II
dovrebbero essere tutte prime edizioni :sisi:
poki possono capire