se non ci aggiungi una bestemmia direi niente eh ? :asd:
Visualizzazione Stampabile
se non ci aggiungi una bestemmia direi niente eh ? :asd:
Ahahaha :rotfl:
statemmario comunque eh, io vi lo dico (doublecit) :rotfl:
M'havete rotto il qazzo con sti spoiler di ME3.
:mad:
Che non leggo niente di niente che magari mi citate il 2 e poi mi tocca venire a spaccarvi la faccia.
:cattivo:
Comunque buona pasquetta.
:sisi:
Ah, ho deciso che mi candido alle prossime elezioni, comunque non posso andare peggio di sta maniata di deficienti.
:facepalm:
Chi viene con me?
comandante mio comandante, hai il mio voto.
E la mia spada :mmh?:
Capitano o mio capitano, pasta del capitano :uhoh:
ehm :look:
c'è qualche cosa su cui il Gianfry non torna indietro? :asd:
http://www.corriere.it/politica/12_a...5e79a811.shtml
Quello democristiano, no?
Che sarebbe poi l'unico che ancora non ho provato ma non mi aspetto granchè; anche perchè, sfumature a parte, il finale è sempre quello.
Comunque, non so bene come spiegare, il mio stato d'animo è come...presente da ragazzetto, sul finire delle vacanze estive che più si avvicinava il rientro maledetto ti crucciavi e ti struggevi "Uoo-ohh, tra tre giorni devo tornare a scuola-ahh...novojjaah"
Poi il di' dopo magari andavi all'Acquafan e per dieci ore eri bello e spensierato, c'era spazio soltanto per cose gioiose tipo il sole, il mare, i seni...a sera tornavi a casa, il tempo di toglierti i boxerini umidi nel silenzio della tua stanzetta e..."Nuoo-ohh! Posdomani devo tornare a scuola-ahh..."
E di nuovo dolori de panza.
Ecco, ieri, a trent'anni suonati, tra le 17 e la mezza abbondante, ogni quarto d'ora venti minuti, soffrivo la ricaduta: "Ohh nouu, quel finale demmerda non me lo sono sognato...l'è tutto vero...GROAN..."
La donna mi ha detto che le sembravo un leoncino bastonato, pensa un po'.
Ovviamente non le ho detto che stavo mmàle per ME3(senno' sai che pedate in culo :asd:), cosi' ho tirato fuori i malanni legati al cambio di stagione, l'aver dormito coi piedi scoperti, la Santa Pasqua che la sento in modo particolare eccetera...
Stamattina ho aperto gli uochi e..."Nuooo-ohh...povero Shepard :cattivo:"
E per fortuna ero solo nel letto, cosi' non ho dovuto fingere, sviare o svicolare.
Que tristessa...
leoncino bastonato??? :asd:
:asd:
Oggi mi sono messo a sedere a pranzo alle 13.15 e alzato alle 17.30 :asd: fortuna che prima avevamo giocato a calcetto, ergo avrò preso solo 12kg.
Nel mio caso il trucco sta nel mangiare due chili e mezzo di capretto e bere mezza "bossa" di Negroamaro senza un grammo di carboidrati...risultato: una bombazza venoso/muscolare pazzesca e zero adipe aggiunto.
Certo, si fan dei rutti celestiali per il resto della settimana ma vabbuo' :asd:
Ah, a sera indispensabili molte fibre, quindi spinaci/catalogne/barbe varie che senno' ci resti secco.
cazzo a me tocca un pranzo di matrimonio dopo un era geologica, credo che l'ultimo pranzo di sto tipo risalga a più di 11 anni addietro, solo che nel frattempo ho iniziato a soffrire di diarrea random.
ma secondo voi per evitare di stare al cesso un ora, o gagarmi addosso durante il viaggio di ritorno sperduto per luoghi senza cesso, mi coviene prendere un imodium prima del pranzo e magari pure uno durante o dopo?
sofferenti di scagazza a spruzzo a me!!! come vi comportate in questi casi, no perché io vi lo dico subito al pranzo di nozze cerchero di mangiare tutto il possibile e di sto intestino rincoglionito non me ne può fregare un cazzo, e per una volta può pure schiattarsi li mortacci sua.
dopo che l'ho trattato sempre bene, sempre a mangiare roba paesana, evitando fast food, ristoranti, kebab questi sono i risultati... li mortacci sua nantra vorta!!!
sono diventato intollerante alla dieta mediterranea, in compenso se vado da mcdonald, burger king, kebabbari trucidi, roadhouse grill, old wild west ed altri luoghi ameni simili mai una volta che sono dovuto scappare al cesso di spruzzo.
mah, misteri degli effetti di una vita dedita allo slow food... mortacci di madre natura nantravorta.
Evvai! Sto quasi decentemente bene. Un paio di giorni che finisco di riprendermi e ricomincio anche a leggere i thread :asd:
io ieri ho mangiato roba paesana: mezzo polletto, 8 costicine, soprpessa, ossacollo con vena di lardo al centro, 5 uova sode e colomba. non puoi definirla roba sana :bua:Citazione:
sempre a mangiare roba paesana
lettura interessante, lascio qua
http://espresso.repubblica.it/dettag...atisti/2178029
Interessante, si. Non ho ben capito la storia dell'acqua e sale.
Pasquetta con sorpresa :bua:
Arriviamo a casa dell'amica che ci avrebbe dovuto ospitare e, mentre la stavamo insultando perchè non veniva ad aprirci, ci apre la ragazza di un nostro amico, che era stata lasciata di guardia.
Gli altri 3 che erano già arrivati erano corsi in ospedale, dopo che i vigili avevano chiamato la padrona di casa dicendo che la sorella era stata investita. Gelo.
Dopo un quarto d'ora di "mochecazzofacciamo?" ci informano che fortunatamente si trattava solo di una tibia fratturata, quindi abbiamo deciso di dare comunque il via ai festeggiamenti.
La padrona di casa è arrivata a metà pomeriggio.
Nel frattempo i genitori erano rientrati di corsa dal mare e hanno riportato la figliola (gran bella figliola) a casa. Arrivati, ci han chiesto una mano per portare su in casa la figliola, di peso.
Cercando di recuperare un minimo di dignità (anche perchè la signora è un Sostituto Procuratore della Repubblica in Corte d'Appello) ci presentiamo ai genitori. Sforzo reso assolutamente vano dalla figliola che, mentre la stavamo portando su per le scale scoppia a ridere -rischiando peraltro di farci ribaltare tutti- gridando davanti agli occhi della madre "ragazzi, ma quanto puzzate d'alcol??".
Ingrata maledetta :asd:
giusto :snob:
Citazione:
Come ho detto, le ferie sono finite. Se volete partecipare bene, per le minchiate ci sono i thread di Cesarino in J4S.
bon, io con te non ci parlo più <.<