palacio è un santo, tornava a centrocampo al 75esimo, con gli esterni che erano più alti di 15 metri rispetto a lui.
quanti altri segnali vuole moratti per capire che è game over?
Visualizzazione Stampabile
palacio è un santo, tornava a centrocampo al 75esimo, con gli esterni che erano più alti di 15 metri rispetto a lui.
quanti altri segnali vuole moratti per capire che è game over?
Ma giovedi, giochiamo alla morte per il miracolo o mettiamo dentro la primavera che poi domenica c'è la samp?
Ma perché poraccio :asd:
Io continuo la mia crociata contro Stramaccioni :snob:
Ormai è da un anno che è all'Inter e non ha saputo dare il MINIMO impatto sulla squadra, nessuna cacchio di identità.
La difesa prende sistematicamente gol da mesi.
Gli attaccanti non sono fenomeni, non hai Ronaldo, e li fai giocare sempre soli contro tutti (cazzo ma almeno Cassano fin da subito no?).
Il centrocampo è fatto SEMPRE col bussolotto della lotteria.
Benassi al momento è inadatto, è INUTILE, non ci vuole uno scienziato per capirlo eh.
Stankovic è FINITO.
Gargano sa SOLO rincorrere.
Schelotto ha la rapidità di un elefante in calore.
Non abbiamo ali, o quelle che ci sono, sono SCARSE a dir poco..e tu continui a giocare sugli esterni.
Ma riprovare un cacchio di ROMBO no? Meno spettacolare, ma più compatto, con i terzini che salgono a turno?
Unico schema: lancio in profondità per Palacio (come fu per Milito) e che Dio ce la mandi buona.
Incredibile.
Ma pure Kuzmanovic è morto? Che ha fatto? :uhm:
Può essere anche Gesù Cristo ma rimane il fatto che stiamo giocando senza centravanti da quando se n'è andato Eto'o, continuando a far giocare gente o scarsa come il peccato (Livaja) o inadatta (Palacio) (Milito avrà giocato si e no 10 partite e non lo considero neanche :asd: ), e Palacio NON VA BENE a fare quel lavoro. Torni al 75? Tanto bene, ma io da un attaccante mi aspetto che segni e che riesca a tenere alta la squadra, non che sappia fare il terzino se permetti :asd:
Ma se anche Palacio torna in difesa (come credo Stramaccioni gli imponga),chi infatti dovrebbe poi fare gol? I nostri favolosi centrocampisti che accompagnano (quasi mai) l'azione d'attacco?
Senza il 3° posto sono 30milioni in meno. Auguri.
Mah Benassi non l'ho capito manco io, non tanto per il suo utilizzo, quanto per averlo messo a sx.
Era ovvio che volesse far riposare cassano, forse non c'erano alternative.. ..del resto pereira doveva fare il terzino, chivu doveva riposare, per far giocare alvarez tanto vale far giocare Benassi.
Piuttosto mi inquieta la scelta dei CC: l'unico fisso è Gargano e capisco il perchè, recupera un sacco di palloni, e ieri era uno dei pochi se non l'unico che durante il primo tempo correva e si sbatteva; ma perde sistematicamente il 90% dei palloni che recupera, per di più spesso in situazioni pericolose che danno il via a contropiedi degli avversari.
Possibile che non ci sia in rosa uno che possa fare una fase interditoria decente ma sappia anche passare la palla quel tanto che basta da consegnarla nelle mani di un compagno?
Questione esterni: già lo dissi, sono pippe, coi due esterni giochiamo praticamente sempre in 9 .
Schelotto ieri ha fatto schifo, è vero che nessuno ha brillato, ma mi aspettavo qualcosa di più considerando che è giovane ha voglia di fare ecc.. e giocavamo contro il Bologna, nn col real madrid.
Questione attacco: ma ROcchi proprio non si può vedere? E' così difficile fare un tridente Cassano - Rocchi - Palacio, come del resto si sarebbe fatto con milito, con Cassano e Palacio che si abbassano a turno per portare palla e l'altro che si inserisce sull'altro lato del campo? Tanto pippa per pippa, è meglio Rocchi che gioca nel suo ruolo e magari qualche pallone lo tiene o un palacio che deve fare tre ruoli contemporaneamente? Non ci credo che ROcchi che si è allena regolarmente da agosto, per quanto abbia giocato pochissimo con la Lazio, non sia ancora pronto fisicamente per fare una partita.
Handanovic
Zanetti Ranocchia JuanJesus Nagatomo
Kovacic(Stankovic) Cambiasso(Gargano) Kuzmanovic(Benassi)
Palacio(Guarin) Rocchi Cassano
e Guarin sta in panca perchè in mezzo NON può giocare. O se preferite
Handanovic
Zanetti Ranocchia JuanJesus Nagatomo
Kovacic(Stankovic) Cambiasso(Gargano) Kuzmanovic(Benassi)
Guarin
Palacio(Rocchi) Cassano
Difficile?
E sti giovani facciamoli giocare, per dio. Tanto perdere per perdere..
Preferisco la seconda, perché credo che Lenders debba esserci, ma solo con compiti offensivi e basta.
Mettilo pure esterno in un tridente e va bene imho.
Per me cmq non puoi fare giocare contemporaneamente Kovacic e Benassi questo è sicuro.
Tutti e due non garantiscono il minimo filtro lì in mezzo.
Gargano può anche essere titolare, ma solo come mediano puro e stop.
Stramaccio' ancora niente esonero??? :uhm:
Comunque nel primo tempo col Bologna il "regista" era quel maledetto di Gargano. Che è un interditore.
Così come Guarin e infatti appena è entrato il numero 10 Kovacic le cose sono andate dannatamente meglio: qui è colpa di Strama.
Inter, Mazzarri con Leonardo: avanza il nuovo corso
:rotfl:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadr...29853685.shtml
Stramaccioni rischia prima se tutto va a rotoli: dopo Firenze è nata l’idea interna... Per giugno un piano se sfugge il 3° posto
Ma speriamo. Almeno mandiamo via Branca che è riuscito a rovinare tutto il rovinabile.
http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=108874
Sky - Moratti punge Marco Branca: ecco il motivo
http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=108870
Voci su Oriali in dirigenza, ma Moratti aveva votato
dai mandiamolo via e riprendiamoci LELE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
^^ secondo me sono un mucchio di stronzate :uhm:
:sisi: ^^
^^eh ma è troppo facile così:tsk::bua:
---------- Ma perdete al ritorno..... -----
http://d3fsqtc6sy2z27.cloudfront.net...8ed3e03e_large
https://www.youtube.com/watch?v=IpYTf5AxAN0
spettacolo :asd: