Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
raumizio
Consiglio quindi l'indifferenza? Ovvero, se vuole uscire il venerdì si fa avanti lei? :look:
E' anche vero che a chiederle poi se il veneerdì o sabato ci si vede, faccio poca fatica...se adduce qualche altra scusa, me ne sbatto e vado a puttane, non è un problema. :nono:
-
Citazione:
terrornoize
Riedit: Sai che legnata quando ti chiede "ah per sabato sera non posso venire" e tu gli rispondi "dove? cosa? ahhhh non mi ricordavo neanche più..." e ti metti anche a ridere... :lul:
:rotfl:
Appena fai sentre una donna importante è matematico che te lo metta nel chiulo :bua:
-
Citazione:
raumizio
Consiglio quindi l'indifferenza? Ovvero, se vuole uscire il venerdì si fa avanti lei? :look:
Imho si. ti sei già esposto, ora sta a lei...
-
Citazione:
raumizio
E' anche vero che a chiederle poi se il veneerdì o sabato ci si vede, faccio poca fatica...se adduce qualche altra scusa, me ne sbatto e vado a puttane, non è un problema. :nono:
Nel senso figurato o concreto del termine? :asd:
-
Citazione:
terrornoize
Da me si scrive e si dice con una c e basta... "mica" :asd:
Micca sembra "minchia" in siculo... :asd:
idem :asd:
Citazione:
©oco
Quelle robe del tipo "Sto ancora male per la storia precedente", "dovremmo conoscerci meglio", "ti meriti di meglio", ecc... :asd:
:bua: affancuore
-
Citazione:
©oco
Quelle robe del tipo "Sto ancora male per la storia precedente", "dovremmo conoscerci meglio", "ti meriti di meglio", ecc... :asd:
"non vorrei rovinare questa bella amicizia", "per me sei come un fratello"
-
Citazione:
terrornoize
Imho si. ti sei già esposto, ora sta a lei...
Ecco, però a me ste cose rompono...ti interessa uno? Ti chiede di uscire? Accetta subito, ca22o, se una che mi interessa mi chiede di uscire, non ci penso 2 volte...invece no, ste troiette rompicazzo...le donne non capiscono un ca22o, anzi capiscono solo quello...a vergate in faccia vanno pigliate.
Scusate lo sfogo ma ste cose mi fanno incazzare... :bua:
-
Citazione:
Ollo
"non vorrei rovinare questa bella amicizia", "per me sei come un fratello"
Dimentichi il: "Ma da te non me lo sarei aspettato!!!"
E che cazz, manco ti avessi violentato, brutta put.tana... :bua:
-
Citazione:
raumizio
Dimentichi il: "Ma da te non me lo sarei aspettato!!!"
E che cazz, manco ti avessi violentato, brutta put.tana... :bua:
:bua: ca22o mica m'è mai capitata 'na cosa del genere, le avevi uscito il pesce che l'ha presa così male? :bua:
-
Citazione:
Ollo
:bua: ca22o micca m'è mai capitata 'na cosa del genere, le avevi uscito il pesce che l'ha presa così male? :bua:
:cultura!:
-
Citazione:
©oco
:cultura!:
Non sono micca bolognese io :jfs2:
-
Citazione:
raumizio
Ecco, però a me ste cose rompono...ti interessa uno? Ti chiede di uscire? Accetta subito, ca22o, se una che mi interessa mi chiede di uscire, non ci penso 2 volte...invece no, ste troiette rompicazzo...le donne non capiscono un ca22o, anzi capiscono solo quello...a vergate in faccia vanno pigliate.
Scusate lo sfogo ma ste cose mi fanno incazzare... :bua:
Appunto per quello ti dico che oramai imho sei fuori dai giochi, a 'sto punto almeno non dargli la soddisfazione... :sisi:
-
Citazione:
terrornoize
Appunto per quello ti dico che oramai imho sei fuori dai giochi, a 'sto punto almeno non dargli la soddisfazione... :sisi:
A lui = gli, a lei = le... quindi, a meno che il Mizio non ci stia provando con un travone, la frase corretta è "a 'sto punto almeno non darle la soddisfazione" :sisi:
-
Questa anche è bella ma arriva nella fase avanzata:
"Sono costretta a lasciarti perchè ti amo troppo"
:asd:
-
Citazione:
Ollo
:bua: ca22o mica m'è mai capitata 'na cosa del genere, le avevi uscito il pesce che l'ha presa così male? :bua:
No, semplicemente dopo settimane di studio insieme con lei che faceva la koala addosso a me, che quando camminavamo mi infilava la mano nella tasca opposta facendo il giro da dietro la schiena...ad un certo punto le ho detto che così non si continuava, che per me si poteva cambiare ottica perchè ormai l'amicizia era andata a cagare...
...e lei mi rispose così... :muroblu: :muroblu:
-
Citazione:
terrornoize
Il problema è che le donne non sono razionali... :bua:
Cioè, va tutto all'opposto di come pensiamo noi... :bua:
-
Citazione:
raumizio
No, semplicemente dopo settimane di studio insieme con lei che faceva la koala addosso a me, che quando camminavamo mi infilava la mano nella tasca opposta facendo il giro da dietro la schiena...ad un certo punto le ho detto che così non si continuava, che per me si poteva cambiare ottica perchè ormai l'amicizia era andata a cagare...
...e lei mi rispose così... :muroblu: :muroblu:
Dovevi risponderle quello che ho letto su una maglietta ad un concerto:
"dead girls don't say no"
:bua:
-
Magari voleva essere trombata da amica... :bua:
-
Maaaaaaa, secondo voi, è possibile che un Seagate 7200.11 con 32MB di cache sia superiore a un Raptor da 74GB 8Mb di cache?
-
Citazione:
©oco
Magari voleva essere trombata da amica... :bua:
Una scopamica :sisi:
-
Citazione:
Nerevarine
Maaaaaaa, secondo voi, è possibile che un Seagate 7200.11 con 32MB di cache sia superiore a un Raptor da 74GB 8Mb di cache?
Credo proprio di si. la superiore densità di registrazione gioca a suo favore nei trasferimenti sequenziali :sisi:
-
Citazione:
Ollo
Una scopamica :sisi:
Le migliori, nessun legame sentimentale e solo sano sesso...a trovarle... :bua:
-
Citazione:
©oco
Le migliori, nessun legame sentimentale e solo sano sesso...a trovarle... :bua:
E' più facile vincere il superenalotto... :asd:
-
Citazione:
Ollo
Credo proprio di si. la superiore densità di registrazione gioca a suo favore nei trasferimenti sequenziali :sisi:
Ho fatto un test con Vista ( per quel che può valere ovviamente ). Il mio singolo raptor totalizza 5.7 punti, il singolo 500GB ne fa 5.9....io vendo il raptor, prendo 2 500GB in raid 0 e saluti se è così.
-
Citazione:
©oco
Le migliori, nessun legame sentimentale e solo sano sesso...a trombarle... :bua:
Fixed :sisi: