Visualizzazione Stampabile
-
Re: [21] [CLUB] Milan
perņ ancelozzi potrebbe stupire tutti con un flamini terzino destro! :uhm:
č tra i suoi ruoli e piuttosto che smarcirlo in panchina..
50 messaggi ! http://smiliesftw.com/x/facesjump.gif
-
che poi non sarebbe neanche un'eresia, visto che flamini ha giocato terzino per anni :sisi:
-
-
la formazione di domenica almeno in attacco č seedorf kaka pato, domani in amichevole giocano dinho sheva e pippo quindi il rebus si risolve da solo.
non smerderei continuamente seedorf, nonostante sansiro non gli perdoni un mezzo passaggio sbagliato, č vero che ha giocato male le ultime due gare, č vero che irrita che ancelotti non lo cambi mai, ma č anche vero che č sempre un giocatore decisivo, speriamo che la forma torni al piu' presto.
senno' io metterei jankulovski come centrocampista aggiunto secondo me rende 10 volte di piu' che terzino.
piu' tonico piu' veloce piu' fisico del seedorf attuale, e sottolineo attuale (xche' quello che ricordo io era veramente topmondo)
-
Tutto ho letto, tutto
ma quanto avete scritto? :rotfl:
-
dov'eri ieriiiiiiiii?? :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
WintorpWhirsley
dov'eri ieriiiiiiiii?? :asd:
son entrato alle 11.30 :sisi: giusto per vedere il multiban e la follia generale, poi ho perso interesse quando son arrivati estranei a dire "che buffonata, odio il berlusca" :sisi:
-
Avete letto le dichiarazioni sul sito del manchester city?
MILANO - Ci credevano. Eccome se ci credevano. Si aspettavano l'annuncio da un momento all'altro. Del resto, come resistere a quella pioggia di denaro? E invece, la telenovela Kaką č finita con il clamoroso "no" del brasiliano agli sceicchi del Manchester City: decisione che ha lasciato di stucco la societą britannica e i media di Oltremanica. Il Times parla di «umiliazione». Il Sun di «club stordito». L'Independent di «piani rovinati». Il Daily Star titola: «Kaką ko».
FURIA ROBINHO - La decisione di Kaką, intanto, ha aperto le prime crepe nel City. Robinho, l'attaccante verdeoro che aveva cercato di convincere il compagno di nazionale, sarebbe furioso: l'ex giocatore del Real avrebbe infatti abbandonato il ritiro della squadra a Tenerife, in Spagna.
-
Ma perché tutti se la prendono con il Berlusca? :asd:
Lo spettacolo fa parte del suo DNA :sisi:
-
mah conoscendo Ancelotti mette Favalli a sinistra e Bonera in mezzo,pur di non far giocare Antonini
-
mercoledģ comunque c'č l'esordio di top thiago mondo silva contro l'hannover :snob:
-
Citazione:
xXweskerXx
son entrato alle 11.30 :sisi: giusto per vedere il multiban e la follia generale, poi ho perso interesse quando son arrivati estranei a dire "che buffonata, odio il berlusca" :sisi:
beh scusa e che dovevamo dire? :asd: a parte sashinka che ha lievemente travalicato, era un sentimento comune a molti :asd:
-
Citazione:
AlucarD_
mercoledģ comunque c'č l'esordio di top thiago mondo silva contro l'hannover :snob:
FORMAZIONE MILAN-HANNOVER
Alla prima in rossonero con il numero 33 il difensore Thiago Silva. Questa la formazione che scenderą in campo: Dida; Bonera, Senderos, Thiago Silva, Antonini; Beckham, Emerson, Flamini; Ronaldinho; Shevchenko, Inzaghi. In panchina: Kalac, Darmian, Jankulovski, Hurtado, Cardacio, Osuji, Seedorf, Kaką
C'č anche Furtado!:D
-
Citazione:
GioNF
Alla prima in rossonero con il numero 33 il difensore Thiago Silva. Questa la formazione che scenderą in campo: Dida; Bonera, Senderos, Thiago Silva, Antonini; Beckham, Emerson, Flamini; Ronaldinho; Shevchenko, Inzaghi. In panchina: Kalac, Darmian, Jankulovski, Hurtado, Cardacio, Osuji, Seedorf, Kaką
:uhm:
e chi č?
aaah ho capito
http://www.aolcdn.com/aolr/2-nelly-f...400a061107.jpg
-
In panchina? Volete dire che non gioco?
-
-
Fattene una ragione Clarence, i tuoi anni da stallone sono finiti... :caffe:
-
Citazione:
GioNF
ma Mattacchioni proprio nemmeno in tribuna eh? :uhm:
Citazione:
ClarenceSeedorf
no vai via
-
Questo č tutto da dimostrare.
Ora vado a parlare con carletto.
-
Citazione:
ClarenceSeedorf
Volo o HCE? :uhm:
-
Citazione:
GioNF
Ma non c'č pił nessuno dopo il Ban di Massa!Che caspita!Non si puņ parlare del bologna.Ma soprattutto..Gioca seedorf?
perchč io farei..
Abbiati
-Antonini--Senderos--Bonera--Zambrotta
-------Flamini(beckham)---Pirlo----Ambrosini
--------------Kaką---------Dinho
--------------------Pato
Il seedorf visto nelle ultime 2 partite č un insulto al calcio.
Pipperos non giocherą mai :asd:, anche perchč io lo metterei in campo solo con il Chievo retrocesso in casa :asd:
Dinho in questo momento č imbarazzante :sisi: (come Culorf :sisi:).
Mazzarino non puņ non giocare :snob:
-
Citazione:
ilfuso
beh scusa e che dovevamo fare? :asd:
andare via per esempio
-
Citazione:
ClarenceSeedorf
Questo č tutto da dimostrare.
Ora vado a parlare con carletto.
Ricordati la vasellina... :fag:
-
Spero che quel "Culorf" non sia rivolto a me.
D'altronde l'eleganza ce l'hai o non ce l'hai...
-
Citazione:
ClarenceSeedorf
Spero che quel "Culorf" non sia rivolto a me.
D'altronde l'eleganza ce l'hai o non ce l'hai...
Chiappone :nono:
:fag: