vediamo quanti si fermano in tenda :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Finito il primo Arc di Amagami :alesisi:
ma non capisci il SENTIMENTO
Ma hanno intenzione di "resettare" la storia il prossimo episodio? :rotfl:
Sì l'avevano già detto che avrebbero aggiunto solo qualche frame al gioco.
linuxari a me!
per la tesi devo lavorare su linux
consigliatemi qualche distribuzione facile da installare e facile da installarci le robe
finito fma :sad:
bello davvero, tenere un buon ritmo e una buona storia per 64 puntate non è da tutti :sisi:
lo so, non ve lo dovevo dire
ma forse il 13 agosto parto (la nave mi è stata già stata assegnata)
mi sa che forse non ci beccheremo per MOOOOOOLTO tempo
soprattutto questo che è il mio primo imbarco
e dove parto senza portatile...
spero di resistere il più lungo possibile :asd:
Non puoi portarti dietro un netbook + chiavetta USB satellitare che piglia ovunque? :asd:
Comunque, buon viaggio e in bocca al lupo! :ciaociao:
Ah, parti il 13 agosto.
Nyoro~n
notte :ciaociao:
Dittì te non puoi cambiare il "titolo" sotto il nick, vero? :asd:
Attacco di panico. Ok, per sta notte ho smesso di dormire :facepalm:
Natsumatsuri a Firenze.
L'andata:
Scendo di casa alle 14, ho il treno alle 14.52, da casa a Tiburtina sono solo 10 minuti. Non passa un singolo fottuto bus per 1 ora (che culo), ergo la giornata inizia di merda, mi viene a prendere Black, ma perdiamo il regionale, ed è costretto a pagare 13 euro in più per l'IC (goho :V). Arriviamo a Firenze e ci incontriamo con i suoi due amici, la giornata migliora, almeno abbiamo un passaggio per le cascine.
L'evento:
Splendido. L'atmosfera era pienamente da matsuri, negozietti, giochetti, omikuji, il cibo non era nemmeno tanto costoso, 6 euro un piatto di yakisoba, 3.50 una porzione di yakitori (abbiamo fatto scorpacciata di sakuramochi :schiuma:)
http://blogimg.goo.ne.jp/user_image/...f25021112f.jpg
C'erano quattro gatti a fare il cosplay, ma tra quei 4 mi rimarrà impresso il culo della tizia coi capelli rosa e di quella coi capelli biondi (senza contare le presentatrici Asuka e Rei che pure lo facevano drizzar :o) fregava un cazzo del cosplay, visto solo delicious cosce e culi.
Lo spettacolo successivo che univa tradizione e modernità, è stato awesome. :o C'è stato pure un bonus di roba varia non in programma.
Unica nota negativa, il kingyosukui coi pupazzetti dei pokemon invece dei pesci :rotfl: (con una ragazza giapponese che c'è passata di fianco, guarda la vasca e fa "ooooh natsukashii" io e black così: http://wackyiraqi.com/wtf/hnng.jpg)
Per visionar il tutto, attendete i video di black domani :sisi:
Il ritorno:
Totalmente inaspettato :rotfl:
http://www.***************.it/forum/...d.php?t=250891
per un attimo abbiamo rischiato di incrociarci, nel senso che mi era balenata l'idea di tentare il viaggio all'ultimo momento (ho letto solo ieri del matsuri)
poi però è giunta potente la solita urgenza sul lavoro lavoralavoralavoralavoralavora sono le 21.30, troppo tardi, comunico al collega di milano che è testabile e...... scopro che se ne è andato a casa. bella urgenza. visto altre 1000 volte, ma sono comunque tenuto! no dico, tenuto in conto come na pezza da piedi!
mavafffffffffffffffff
va be forse sarà per il prossimo anno.
ma a parte un fottio di ... gente da j4s, c'era anche qualche giapponese oltre la tipa? com'era l'espressione? :D
buondì
vada per ubuntu allora
arigatou
o-ha! :caffe:
Veramente di j4s c'eravamo solo io ed haru, i 2 miei amici sono esterni a tutto :asd:
E sì, era pieno di nippofregna... fidanzata con i ragazzi del posto.
Se vuoi venire lo rifanno a Novembre, e sicuro al 100% riorganizziamo meglio per far venire più gente.
sto installando ubuntu
ho liberato una 20 di giga ma non mi permette di usarli
nella schermata di preparazione delle partizioni mi da:
/dev/sda1 10g
/dev/sda2 73g
/dev/sda3 55g
inusabile 18g
/dev/sda4 3g
lo spazio vuoto lo segna come free space ma non usabile, non mi permette di farci niente se lo seleziono
cosa sto sbagliando?
(bastano una ventina di giga o meglio di più?)