Bon vado a casa che tra un po' vado dal Nerdevarine a prendere i pezzi del nuovo muletto :sisi:
:ciaociao:
Visualizzazione Stampabile
Bon vado a casa che tra un po' vado dal Nerdevarine a prendere i pezzi del nuovo muletto :sisi:
:ciaociao:
Oggi abbiamo un circolino in edizione Loveline... :asd:
Vado a casa... :bua:
Io più che una serenata gli sguainerei il bananone e vediamo se apprezza o se ne va.
Problema risolto, eviti di pagargli la cena nella serata e bona.
Se pensi che poi se ci esco le pago pure la cena, pensi male... :sisi:
Non sacrifico soldi con cui potrei comprare delle ventole per il pc per una donna. :nono:
Una donna non vale una Sflex. :nono:
La fiha si, bisogna distinguere le 2 cose. :sisi:
Come diceva il buon Guido, devo capire se è una Emo o una Anal... :asd:
spammate troppo...
andiamo a caso...
@ coco: grazie della foto della gnoccarella, appena ho aperto lo spoiler ho detto "vacca manza" :asd: , adesso posso continuare quello che stavo facendo con un po' più di slancio.
il nock ha ragione a prescindere sugli standard... :sisi:
ok, mi sa che devo tenermi la versione portable di ff3 per vedere come funge la nuaova versione in xhtml del sito.
qualcuno sa come esportare le password salvate senza usare mozbackup?, ok i bookmarks li posso salvare come pagine html e reimportarli, ma le pass proprio non ne ho idea.
La piglio la 8800GTS320? :bua:
Voi riguardo sta cosa che fate?
http://www.elma.it/TESTO/ali/105_aliPC_onvsoff.htm
Io ho una ciabatta a cui ho collegato tutto ed ogni sera prima di andare a dormire spengo l'interruttore :sisi:
E' anche vero che i continui cicli on-off all'alimentatore non fanno benissimo... :uhm:
Anche io faccio così... :bua:
Ciabatta con fusibile con attaccato case, monitor e casse, spengo il pc e monitor e casse sempre accese, spengo direttamente l'interruttore della ciabatta :bua: ...c'è da dire che in anni che faccio così non si è mai rovinato niente... :bua:
Ste qui sono state giornate di spam proficuo... :sisi:
In teoria dovrebbero essere garantiti per un numero di cicli on-off ben oltre la vita media di un alimentatore però l'ultimo tagan che mi è morto in circostanze misteriose un po' mi ha fatto pensare... :bua:
Io preferisco che sia tutto spento quando dormo, primo perchè dormo col buoio più totale quindi qualsiasi minima lucetta mi dà fastidio, secondo per i consumi che anche se bassi comuqne ci sono... :bua:
giustamente però con un ups diventa un problema sta cosa :sisi:
adesso fi faccio svenire in massa :asd:
ho una ciabatta senza interuttore attaccata ad una multipla.
alla ciabatta c'è attaccato l'ali (con adattatore schuko) e il router.
alla multiple oltre la ciabatta ci sono attaccati il monitor (come l'ali) e il my book.
quando vado a nanna, spengo l'alimentazione al pc e stacco la multipla.
le casse sono su un'altra presa insieme al cordless.