Visualizzazione Stampabile
-
Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
beh la linea editoriale della radio cmq si sta cominciando a muovere in direzione giannino.
anche barisoni dopo il periodo iniziale comincia a diventare irrequieto e alla zanzara tranne che per le pensioni non mi sembra abbiano in simpatia monti.
edit: su salvadanaio invece c'è sempre da piangere con qualunque governo visto che si occupa della parte pratica e non c'è molto da opinare. :asd:
-
ma perchè pensate che giannino lascierà radio 24? :look:
ah, oggi sul lavoro ci sarà da ridere. abbiamo beccato una del 39 nata a zara. ci sarà da ridere a far digerire al sistema un codice catastale non più valido.
:asd:
-
E che è la prima?
Non avete un campo per gestire i comuni e relativi codici catastali e belfiore obsoleti?
-
-
Ma che fastidio danno questi centurioni?
-
immagino tu non sia mai passato dalle parti di roma (nello specifico al colosseo), vero? :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Angels
E che è la prima?
Non avete un campo per gestire i comuni e relativi codici catastali e belfiore obsoleti?
negli altri DB si, per questo cliente no. comunque mi è andata bene. il responsabile era ancora in vacanza. ho parlato col vice (che è un tecnico e non un burocrate) e la soluzione è stata semplicissima "inseritelo e via così" :D
-
Citazione:
Zio Paperone
immagino tu non sia mai passato dalle parti di roma (nello specifico al colosseo), vero? :asd:
Ci sono passato una ventina di giorni fa, anche a fianco di uno di questi poveri disgraziati (sarà stato a 200 metri dal Colosseo, forse erano già in quarantena), ma non ha cercato di piantarmi una spada nella pancia. Che altro dovevo aspettarmi?
-
cioè, 10 anni che digisacramenti contro i romani sanguisughe piagnoni, e per na volta che avresti tutto il diritto di sto mondo... :facepalm:
-
Mai avuto niente coi romani, a parte che non sanno parlare italiano. Comunque non ho ancora capito che male fanno questi, a parte al loro amor proprio per passare la vita mascherati come deficienti.
-
Niente, sono solo una delle tante figure protoparassitarie di cui è popolato il bel paese. Aggrediscono i turisti rigorosamente STRANIERI coi loro modi da accattoni, gli scuciono 100 euro (o più) per un paio di foto da balenghi, e contribuiscono tanto a dare quell'idea dell'Italia colera&pulcinella in cui si può pretendere di impersonare un personaggio storico (in uno dei luoghi più importanti della storia mondiale) con spadone di plastica, scodella con scopettone e scarpe da ginnastica.
-
Certo che per dare 100 euro a uno di quegli arnesi bisogna essere proprio messi male di cervello e bene di portafoglio, eh :facepalm:
-
Citazione:
Zio Paperone
Niente, sono solo una delle tante figure protoparassitarie di cui è popolato il bel paese. Aggrediscono i turisti rigorosamente STRANIERI coi loro modi da accattoni, gli scuciono 100 euro (o più) per un paio di foto da balenghi, e contribuiscono tanto a dare quell'idea dell'Italia colera&pulcinella in cui si può pretendere di impersonare un personaggio storico (in uno dei luoghi più importanti della storia mondiale) con spadone di plastica, scodella con scopettone e scarpe da ginnastica.
Premesso che vicino al Colosseo non ci passo dal 1987, vuoi perchè c'è sempre del gran casinetto e un po' di più perchè l'ho sempre trovato un povero rudere abbandonato, crivellato, sgarrupato e maleodorante di piscio di gatto.
A proposito mi sovviene di quel bambinetto, figlio di amici, che dopo aver visto Russel Crowe al cinema*, aveva preso a scassettare peggio d'una blatta infoiata per vedere dal vivo 'sto sacramento d'un Anfiteatro.
Arrivato il giorno tanto atteso il commento fu stentoreo quanto tombale: "Maffàschiffoepoiètuttogriggio-ohh" .
Ecco, detto questo: ma sono veramente cosi' miserabili 'sti tizi qua?
Cioè, veramente stanno in scarpe da ginnastica???
x(
*stessa rottura di balle ai tempi de LA MUMMIA, certi film dovrebbero essere dotati di avvisi anti baNbinetti scassosi, roba che suoni tipo: "Bon, nel film abbiamo fatto tutto fico, maggico e scintillante, ma in realtà è una mmerda semicrollata, percui fidati, accontentati della versione digitale"
-
la cricca dei centurioni è paragonabile a quella di quei signori che van la mattina a raccogliere le monete nella fontana di trevi. quindi mafia + giro di milioni di euro annui.
-
Ma come 100€ :asd:
Ci vado anche io, faccio il pigmeo deportato dalla campagna d'Egitto :asd:
-
-
Citazione:
Unbiased
Ma che fastidio danno questi centurioni?
la vicenda avrà a che fare con i €25M che della valle dovrebbe mettere per il restauro tramite tod's, ma la vicenda si era arenata e non ho aggiornamenti.
-
Citazione:
ah, oggi sul lavoro ci sarà da ridere. abbiamo beccato una del 39 nata a zara.
io conosco uno sloveno che tra padre nonno e lui, nati nello stesso paese avevano 3 nazionalita' diverse :asd:
-
Montezemolo ha firmato, da oggi sono un suo dipendente :alesisi:
-
-
Citazione:
PinHead81
Montezemolo ha firmato, da oggi sono un suo dipendente :alesisi:
pinhead, colui che cambia lavoro ogni tre mesi :alesisi:
-
Sono tornato al lavoro!
:alesisi:
Ed il mio capo mi ha cazziato 32" dopo.
E c'avevo pure ragione io, cosa che non ho potuto mancare di fargli notare "codice alla mano".
E questo ha solo peggiorato la situazione.
Che giornata demmerda.
:no:
-
adesso ti fucilano? :snob:
-
Citazione:
alberace
pinhead, colui che cambia lavoro ogni tre mesi :alesisi:
E' verissimo :rotfl: se non altro, gli ultimi erano tutti indeterminati e sono andato pian piano a salire con retribuzione e benefit :alesisi: alta velocità gratis per me :alesisi:
-
quindi NTV, giusto? :uhm:
ho visto i prezzi, son competitivi, e ci saranno un bel po' di servizi http://www.ntvspa.it/ntvupload/utils...pa_pricing.pdf