Mattacchione non c'è perché:
Da quando è arrivato il milan si è allenato si e no 2 volte.
Va a vivere in un altro continente, mi sembra ovvio che la società gli permetta qualche giorno per completare il trasferimento(fisico)..
Visualizzazione Stampabile
Mattacchione non c'è perché:
Da quando è arrivato il milan si è allenato si e no 2 volte.
Va a vivere in un altro continente, mi sembra ovvio che la società gli permetta qualche giorno per completare il trasferimento(fisico)..
ora scatenerai un invasione di che schifo in grassetto :uhoh:Citazione:
VIDEO
questo è in assoluto il peggio del peggio dei topic sul forum, straccia pure le finti liti di Backstage :asd:
200 ban, notizie false, insulti vari alla dirigenza manco fossero degli stronxi sadici...mamma mia x(
Oh, 80 minuti senza reply!!! Ma stiamo scherzando??'? Vogliamo far tornare di nuovo avanti a noi il topic rubentino???????? TUTTI A SPAMMARE IN ONORE DI CEC E GLI ALTRI!!!!
liberateliiiiiiiiiiiii
Dida; Bonera, Senderos, Thiago Silva, Antonini; Beckham, Emerson, Flamini; Ronaldinho; Shevchenko, Inzaghi.
Vediamo sto Thiago Silva domani :uhm:
La fanno su mediaset premium?
ehm...avete scassato con la kakàtelenovela, al ritmo di 5-6 pagine di thread al giorno..mo' basta!!:asd:
seeee 5 o 6 pagine in due ore.. :asd:
io offro 15 :sisi:
ma che pppacco cl ban ho perso tutte le sottoscrizioni http://smiliesftw.com/x/ughsquared.gif
che mortorio qui...:caffe:
megachat per milan-hannover?
buuuu, i bannati qui dentro non li vogliamo, buuuuuu
qui su tgm la giustizia funziona come nei tribunali, c'è pure lo sconto della pena :asd:
di ritorno dall'harem :timido:
comunque il topic rubentino non ci prende più :sisi:
mi ero preso un po' di pausa dal questo topic :bua:
Da quand'è che si può dire rubentino?
Il topic degli indultati :asd:
in spagna danno kakà al real madrid :uhoh:
accordo già raggiunto con perez ::uhoh:
beckham berlusconi e una miriade di baggianate.
:uhoh:
per gli spagnoli kakà sta giocando al real dal 2006
si ma da l'altroieri ho una tolleranza di queste dichiarazioni veramente sensibile.
io li infamo tutti.