-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] auguri di buone feste a tutta la combricco
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ragnarokker
io sarei dell'idea di prendere l'intercity delle 8:24 che arriva a roma alle 10.21 :pippotto: 19.50€ in seconda classe :pippotto:
per il ritorno prendere invece il R(apido? egionale? boh) delle 18.45 che arriva a napoli alle 21.38 ma che costa solo 10.50€ :alesisi:
:pippotto:
ovviamente qualcuno mi deve venire a pigliare in stazione :sisi: e voglio un grande cartello con su scritto Ragnarokker :asd::asd::asd:
Se vieni vengo io ad attenderti sui binari, mi riconoscerai dal mio solito segno distintivo, ovvero che sarò completamente nudo a fine corsa così -> :alesisi:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] auguri di buone feste a tutta la combricco
Citazione:
sava73
ho letto il primo ( Il caso dei libri scomparsi ) molto bello - certo andare al relativo topic no èh! :teach: - il secondo presto lo prendero' :snob:
Perché andare a ripescare il topic quando ci sei te che rispondi qui?:snob:
Scherzi a parte, sono pigro, era più comodo chiedere qui!:asd:
-
Dyvim mi hai addato sul client americano, io gioco su quello europeo (infatti ti addai lì). :bua:
Giorno a tutti.
-
Allora io porei prendere quello delle 8.57 che da orvieto arriva a roma alle 10.23 Oppure partire prima spedndere di più ed essere a termini alle 9.05 direi appuntamento sempre in stazione visto che non so muovermi granchè nella capitale. Per il ritorno decidiamio un'ora per essere tutti in stazione e ripartire insieme magari.
-
Per tornare ne ho uno alle 18.45 e uno alle 19.05
-
per la gioia di tutti quelli che l'hanno comprato la settimana scorsa a 8€, oggi su steam Torchlight viene 4€ :asd:
-
Citazione:
ragnarokker
per la gioia di tutti quelli che l'hanno comprato la settimana scorsa a 8€, oggi su steam torchlight viene 4€ :asd:
ffffffffffuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
-
Oh io sto per uscire. Se ci vediamo alla Stazione fatemelo sapere così mi regolo con gli orari ok?
-
Fffffuuuu, ho avuto quella reazione guardando lo steam store.
La ps3 è piazzata, sto aggiornandola e ora penso scaricherò la demo di gow3 come prima cosa :rotfl:
-
:alesisi:
invece a me la scheda video ha riocomnciato a crashà giocando a team fortress. a dicembre. ._.
-
Non male questo Dragon Age Origins :pippotto:
Sto aspettando impaziente Bayonetta :sisi:
@Somax: prova anche Flower dallo store :sisi: La demo di GOW3 è molto bella :sisi:
-
Non ho il codice per la demo di GOW3 :cattivo:
David, mi puoi aiutare in qualche modo? :fag:
-
notte a tutti ... tranne a quello che ha chiuso la "stanza" di Steam senza nemmeno salutare :tsk:
domani ...ehm.. oggi ci organizziamo per il meeting di Lunedi' :D
:baci:
-
Ero andato away 2 sec son tornato c'ero solo io :asd:
Notte a tutti, si domani si organizza per bene :sisi:
-
Giornatina intensa.
Prima sciata della stagione, giornaliero completo, tornato a casa morto mi son visto tre film di fila (nevade su, non fare così :asd: ).
Ora mi sono accorto di avere pure un filo di febbre :chebotta:
frack
'notte a tutti va là
-
Ieri sera ero partito bello convinto di andarmi a fare due risate con Sherlock Holmes, che mi sapeva proprio di film adatto al periodo festivo, poi un'amico ha deciso che a lei non piaceva e siamo finiti a vedere la Principessa e il ranocchio...:facepalm:
Per carità, alla fine è un disney ed è carino, ma :facepalm: lo stesso perché io ero già in modalità "film d'azione maranza"...:chebotta:
Ah, 'rno :caffe:
-
Buondi'.
Appena finiti i compiti ( per oggi ) con Mattia.
Domani non so' a che ora saro' "libero", mia moglie lavora di mattina e devo ammollare i cuccioli....
direi di rimanere per una punta in mattinata a Termini. ( 10:30 ?? se io ho problemi vi raggiungo piu' tardi ).
Luogo esatto: fuori la Stazione - P.zza dei Cinquecento - vicino ai capolinea dei bus turistici, ci sono una decina di box per fare i biglietti. E' facilissimo, appena usciti, superati i taxi si vedono subito, roba di 200m dai binari. ( poi abbiamo piu' o meno i cellulari di tutti ... :uhm: escluso Dyvm ).
Per ora siamo: Sava, Nevade, Sly (?), Alcor (?), Ragnar, Antares, Dyvm... chi sto scordando?
King? Jaq? voi cosa avete deciso?
-
-
^^
bene Sly. B. pure? ( Anta viene "accompagnato" ).
Mus perchè non t'è piaciuto il film Disney? Io volevo portarci i piccoli....
-
Citazione:
sava73
^^
no non viene.
-
Citazione:
sava73
^^
No no, mi è piaciuto, anzi penso che ai piccoli piacerà di sicuro! Forse è fin troppo per piccoli, nel senso che per un grande non è il massimo del divertimento. Direi che è un disney vecchia maniera, più rivolto ai pargoletti. Ai pargoletti e alla mia dolce metà, a quanto pare...:bua:
-
Citazione:
sava73
Buondi'.
Appena finiti i compiti ( per oggi ) con Mattia.
Domani non so' a che ora saro' "libero", mia moglie lavora di mattina e devo ammollare i cuccioli....
direi di rimanere per una punta in mattinata a Termini. ( 10:30 ?? se io ho problemi vi raggiungo piu' tardi ).
Luogo esatto: fuori la Stazione - P.zza dei Cinquecento - vicino ai capolinea dei bus turistici, ci sono una decina di box per fare i biglietti. E' facilissimo, appena usciti, superati i taxi si vedono subito, roba di 200m dai binari. ( poi abbiamo piu' o meno i cellulari di tutti ... :uhm: escluso Dyvm ).
Per ora siamo: Sava, Nevade, Sly (?), Alcor (?), Ragnar, Antares, Dyvm... chi sto scordando?
King? Jaq? voi cosa avete deciso?
se po' ffà :pippotto:
-
http://www.youtube.com/watch?v=A3tasgo0KY8
Citazione:
Ragnarokker
Antares viene con la macchina a casa mia...e da li' partiamo, io sto ancora cercando a chi lasciare i piccoli :asd:
-
-
Citazione:
Ragnarokker
:cattivo: Ti vengo a prende io alla Stazione :alesisi: