Visualizzazione Stampabile
-
Re: [Circolino] L'osteria del Terzo Tempo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sigislove
auguri al culo più famoso d'italia :alisisi:
:rotfl:
-
Ah, tiziano ci regala sempre perle
Pasolini e la Borghesia.
:fag:
-
intendeva l'accezione di un millennio fa, è colpa mia se non l'ho capito al volo :asd:
-
Ne riparliamo quando avrai studiato magari la filologia germanica e quindi il significato del termine stesso :fag:
Io non parlavo della borghesia secondo Pasolini ( MAI DETTO ), ma parlavo del significato diacronico del termine, cose che certamente non sapete minimamente e che quindi non posso approfondire :fag:
Tutti esperti qui, cazzo, i professoroni di Oxford :facepalm:
-
Citazione:
Alastor_Tiziano
Io non parlavo della borghesia secondo Pasolini
a parte che 'sta roba inutile l'ho studiata, firmata e bruciata al dio del lavoro, non c'entra un emerito cazzo, visto che hai usato il termine proprio per commentare pasolini :asd:
-
Ma cosa cazzo c'entra ? Ci sono termini tabù se si parla di un dato artista ? Ma non sparare cazzate ...
Tutto per te, costa pure poco
http://www.amazon.it/La-filologia-ge...ogia+germanica
-
Citazione:
Alastor_Tiziano
Ne riparliamo quando avrai studiato magari la filologia germanica e quindi il significato del termine stesso :fag:
Io non parlavo della borghesia secondo Pasolini ( MAI DETTO ), ma parlavo del significato diacronico del termine, cose che certamente non sapete minimamente e che quindi non posso approfondire :fag:
Tutti esperti qui, cazzo, i professoroni di Oxford :facepalm:
Citazione:
Alastor_Tiziano
saved from editing
-
Non ho nulla da editare, perché dovrei scusa ? Non credo di aver insultato nessuno ...
Non sono certo stato io a creare anche qui l'ennesimo FLAME, a volte proprio non vi capisco, so solo che ci piace prendere per il culo, e spesso lo fate senza sapere minimamente il li livello culturale della persona con cui parlate ...
-
la mente umana è imprevedibile.
-
Vedo, perché divertirvi a prendere in giro non è umanamente comprensibile
-
ahah io ho solo detto una cosa, per il resto muore li e amen fottesega :asd:
-
di là, non spezziamo la discussione.
-
insomma via avete fatto una figura di merda
-
Citazione:
MrWashington
ahah io ho solo detto una cosa, per il resto muore li e amen fottesega :asd:
macchè, sta a fa' salti mortali come neanche oba oba martins nell'inter 2004-2005
-
Crescete ragazzi cari, crescete, cerchiamo di esser tutti più umili, queste bambinate di prender per il culo di topic in topic è avvilente per tutti noi ...
Poi mi farete capire cosa centrava mettere discussioni di movie macchine qui col solo gusto di pendere in giro, in non ci proverei minimamente gusto, ma forse il problema sono semplicemente io ...
-
Citazione:
Alastor_Tiziano
Crescete ragazzi cari, crescete, cerchiamo di esser tutti più umili, queste bambinate di prender per il culo di topic in topic è avvilente per tutti noi ...
Poi mi farete capire cosa centrava mettere discussioni di movie macchine qui col solo gusto di pendere in giro ...
Dio boh come sei permaloso :bua:
-
accattone film sulla borghesia non si può sentire, c'è poco da girarci attorno snocciolando cagate sull'origine della parola.
-
Io sarò permaloso ma voi siete dai cagacazzo eh :asd:
Se fossi veramente permaloso poi avrei mandato a quel paese mezzo topic di movie macchine, eppure non l'ho mai fatto :asd:
Alberace forse avrò sbagliato, ma in base a quello che so il termine è linguisticamente giusto nel contesto in cui l'ho inserito, forse potevo esprimermi meglio, ma per quello che volevo far comprendere mi sembrava la parola giusta, forse perché l'ho estrapolata dal contesto storico/letterario ponendolo nel suo significato originale
-
se non si può sentire, non si può sentire, mica te l'ha detto il dottore di usare un termine con accezione fuori contesto :boh2:
-
Citazione:
Alastor_Tiziano
Io sarò permaloso ma voi siete dai cagacazzo eh :asd:
:asd: mi adatto alle persone, se ci sono cagacazzo e nessuno gli fa niente io mi adatto e faccio come loro !
Susu, non te la prender troppo!
-
Non me la sono presa, è sempre difficile far comprendere lo stato d'animo in un messaggio, ma se sto qui a parlarne è proprio per farvi capire che per me è come se non fosse successo nulla ;)
Mi piace discutere, meglio se poi ci si comprende reciprocamente, io purtroppo preferirei sempre parlare a 4 occhi che dover usare un forum come filtro, ma purtroppo, non vi sono altre vie ...
-
Citazione:
alberace
se non si può sentire, non si può sentire, mica te l'ha detto il dottore di usare un termine con accezione fuori contesto :boh2:
Possiamo discuterne telefonicamente ? :asd:
-
-
Citazione:
Alastor_Tiziano
Mi piace discutere, meglio se poi ci si comprende reciprocamente
e allora parla come magni, si dice a roma :asd:
Citazione: