Visualizzazione Stampabile
-
Re: [IL CLUB NON-TOPMONDO] Inter
Ma che cazzo fa? :facepalm:
-
:/ partita carina, peccato per cambiassi.
-
oh cè da dire che se facciamo un mercato decente, tenendoci stretti handanovic ranocchia jesus guarin kovacic cassano e palacio, viene una squadra mica merda neh
secondo voi il rigore c'era? secondo me poteva darlo come no, più che altro cassano si butta troppo.
comunque ottima partita, il pareggio non sarebbe stato immeritato, ma amen, ci sta che la juve vincesse, abbiamo comunque dimostrato di essere una squadra che se migliorata, può competere con la juve (e magari un po' meno sfiga sugli infortunii)
cambiasso allucinante, è la sua prima espulsione dopo tipo 250 partite, ma si vedeva che era carico perso. detto francamente poteva scegliere un giocatore più forte/più odioso su cui fare quel fallo. o farlo, come dice il buon doc, su alvarez in allenamento e togliercelo dai coglioni :asd:
grande fair play in campo comunque, bravi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Great Guerra
secondo voi il rigore c'era? secondo me poteva darlo come no, più che altro cassano si butta troppo.
comunque ottima partita, il pareggio non sarebbe stato immeritato, ma amen, ci sta che la juve vincesse, abbiamo comunque dimostrato di essere una squadra che se migliorata, può competere con la juve (e magari un po' meno sfiga sugli infortunii)
cambiasso allucinante, è la sua prima espulsione dopo tipo 250 partite, ma si vedeva che era carico perso. detto francamente poteva scegliere un giocatore più forte/più odioso su cui fare quel fallo. o farlo, come dice il buon doc, su alvarez in allenamento e togliercelo dai coglioni :asd:
grande fair play in campo comunque, bravi
quoto più o meno ogni parola.
Ora con la samp perdiamo 2-0 :sisi:
-
Il rigore era netto.
Tenete presente che siano da 19 partite senza rigori a favore. Dall'andata con la juve.
Una volta che saremo fuori da tutto vedrete che ce li daranno.
La partita era da pari oggi.
La Juve di fatto ha fatto due tiri 2 goal.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
^^ forse c'era ma c'era anche quello su vidal.. ..quindi siamo lì.. ..e non parliamo di tutti i gialli dati/non dati. Rizzoli oggi ne ha azzeccate poche..
-
Citazione:
nababbo
Il rigore era netto.
Tenete presente che siano da 19 partite senza rigori a favore. Dall'andata con la juve.
Una volta che saremo fuori da tutto vedrete che ce li daranno.
La partita era da pari oggi.
La Juve di fatto ha fatto due tiri 2 goal.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ma no dai, cioè boh, onestamente il pareggio era il risultato perfetto, poi ci sta che la juve abbia vinto, non h fatto solo 2 tiri.
mi spiace perchè siamo stati sfortunatini, il gol di quaglia tirato fuori dal cilindro, e sul secondo ranocchia si gira, ma matri gli è alle spalle nell'angolo cieco, non lo vede, e non va a chiudere dove dovrebbe, e matri segna facile. l'avesse visto non avremmo preso gol, perchè era in vantaggio. ma amen capita.
-
Citazione:
EddieTheHead
^^ forse c'era ma c'era anche quello su vidal.. ..quindi siamo lì.. ..e non parliamo di tutti i gialli dati/non dati. Rizzoli oggi ne ha azzeccate poche..
Ripeto quello scritto nel topic juve a fine primo tempo.
Rizzoli ne ha azzeccate poche, verissimo, ma per fortuna ha distribuito gli errori in maniera abbastanza equa. Anzi, ci si può lamentare esattamente per gli stessi episodi:
- 2 ammonizioni evidenti mancate per parte (Vidal e Padoin per la Juventus, Pereira e Kutucoso per l'Inter)
- 1 rigore dubbio non concesso per parte (Vidal e Cassano)
- 1 manata involontaria per parte (Zanetti e Bonucci) [a mio avviso, entrambi giustamente non sanzionati ]
In nessun caso, comunque, si parla di errore gravissimo/gol di muntari/rigore su ronaldo.
Anzi, si deve dar atto che la cinquina arbitrale ha valutato molto bene alcuni episodi difficili da valutare (2-3 fuorigioco valutati correttamente, palla sulla linea sull'assist di quagliarella per matri, non gol sulla parate di buffon,etc.)
-
Citazione:
Zuma90
- 1 manata involontaria per parte (Zanetti e Bonucci) [a mio avviso, entrambi giustamente non sanzionati ]
quindi ora è ufficiale per tutti che anche il rigore in Genoa-Juve non era da fischiare? Conte ha parlato con l'arbitro?
-
Citazione:
El Triplete
quindi ora è ufficiale per tutti che anche il rigore in Genoa-Juve non era da fischiare? Conte ha parlato con l'arbitro?
Ma che cazzo dici ? :asd: Se la pensi così allora non è rigore su Bonucci (perché c'è una deviazione) ma c'è su Zanetti (nessuna deviazione). Invece, a mio avviso, l'involontarietà di entrambi sta nel fatto che nessuno dei due cerca il contatto con la palla ed entrambi hanno le braccia vicino al corpo.
Granquist, invece, si buttò sulla palla in maniera scomposta e con le braccia larghe..cercando volontariamente di aumentare il proprio volume sul cross del bianconero.
http://www.wakeupnews.eu/wp-content/...lo-di-mano.jpg
-
Citazione:
El Triplete
Guarda, i 2 rigori di oggi alla luce di come è stato interpretato quello di Juve-Genoa non potevano essere dati.
Io sarei per sanzionarli tutti (visto che gli stessi falli se son fatti fuori area vengono fischiati e questa cosa è assurda), ma se la linea è questa se viene tenuta per tutti sempre mi sta anche bene. Certo è che con questa interpretazione di rigori per falli di mano non ne vedremo mai più (a meno che non siano a favore del Milan ovviamente :asd:) °_°.
-
Citazione:
MrVermont
Guarda, i 2 rigori di oggi alla luce di come è stato interpretato quello di Juve-Genoa non potevano essere dati.
Io sarei per sanzionarli tutti (visto che gli stessi falli se son fatti fuori area vengono fischiati e questa cosa è assurda), ma se la linea è questa se viene tenuta per tutti sempre mi sta anche bene. Certo è che con questa interpretazione di rigori per falli di mano non ne vedremo mai più (a meno che non siano a favore del Milan ovviamente :asd:) °_°.
per il Milan la regola è diversa. Non è necessario il tocco di mano...si punisce anche solo l'intenzione :snob: :isla:
-
e niente, continuo a pensare a tutte le volte che ha giocato Alvarez invece che Coutinho..
-
Citazione:
EddieTheHead
e niente, continuo a pensare a tutte le volte che ha giocato Alvarez invece che Coutinho..
se non lo vendono porca puttana...
anzi boh in realtà come terza riserva mi sta anche bene. però terza riserva cazzo.
-
Esatto terza riserva, tipo Arnautovic nell'anno del triplete
-
Citazione:
Jin Shu
Esatto terza riserva, tipo Arnautovic nell'anno del triplete
Arnautovic almeno era divertente :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=UYAGZgsEd-E
-
Citazione:
nababbo
Ma porca puttana :facepalm:
Buffon é fortissimo :bua:
http://kajsaalbihn.blogg.se/images/2..._189211535.png
-
Attualmente handanovic è più forte di buffon.
Lo dico io e qualsiasi persona obbiettiva (amici juventini compresi)
-
-
Citazione:
The Great Guerra
Attualmente handanovic è più forte di buffon.
Lo dico io e qualsiasi persona obbiettiva (amici juventini compresi)
Buffon è un portiere che va molto a periodi. Lo scorso anno ha fatto una grandissima stagione (mentre con Del Neri fu quasi disastroso). Quest'anno ha iniziato abbastanza male: lento, fermo, etc. Da un paio di mesi sembra aver ritrovato una condizione da top player.
Quindi sì...in questa stagione handanovic è andato, complessivamente, meglio.
poi, il commento era al "buffon è fortissimo"....stiamo parlando di uno dei portieri più forti di sempre. :asd:
-
Citazione:
Zuma90
Buffon è un portiere che va molto a periodi. Lo scorso anno ha fatto una grandissima stagione (mentre con Del Neri fu quasi disastroso). Quest'anno ha iniziato abbastanza male: lento, fermo, etc. Da un paio di mesi sembra aver ritrovato una condizione da top player.
Quindi sì...in questa stagione handanovic è andato, complessivamente, meglio.
poi, il commento era al "buffon è fortissimo"....stiamo parlando di uno dei portieri più forti di sempre. :asd:
non capisci un cazzo di calcio, quelli forti erano taglialatela, pagliuca e peruzzi. loro si che mi davano gioie a scudetto! :asd:
no comunque a poarte le stronzate, da estimatore massimo di buffon, e parlo di uno che lo ritiene nella top 5 di portiere esistiti, ora come ora non è paragonabile ad handanovic. OVVIO che in partite nelle quali è in forma al 100% torna ad essere uno dei/il migliore portier al mondo. Ma purtroppo l'età avanza, e le prestazioni sono tanto/troppo altalenanti, seppur su ottimi livelli (cioè comunque è top class, non è che ne trovi uno migliore a caso).. tutto li!! :)
-
Citazione:
The Great Guerra
non capisci un cazzo di calcio, quelli forti erano taglialatela, pagliuca e peruzzi. loro si che mi davano gioie a scudetto! :asd:
no comunque a poarte le stronzate, da estimatore massimo di buffon, e parlo di uno che lo ritiene nella top 5 di portiere esistiti, ora come ora non è paragonabile ad handanovic. OVVIO che in partite nelle quali è in forma al 100% torna ad essere uno dei/il migliore portier al mondo. Ma purtroppo l'età avanza, e le prestazioni sono tanto/troppo altalenanti, seppur su ottimi livelli (cioè comunque è top class, non è che ne trovi uno migliore a caso).. tutto li!! :)
Tendo a quotarti :sisi:
-
Buffon è il portiere più forte di sempre.
-
Citazione:
EddieTheHead
Buffon è il portiere più forte di sempre.
http://it.wikipedia.org/wiki/Lev_Ja%C5%A1in
-
sopravvalutato :caffe: Come talento puro, innato, Buffon è il numero uno senza discussioni.