-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] auguri di buone feste a tutta la combricco
Potrei spiegarvi, date le vostre radici pro-WII come non capiate un cazzo di Videogiochi ma è festa per tutti quindi amen and let's do party :asd:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] auguri di buone feste a tutta la combricco
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrWolf
Consigliatemi: ho tre voluminosi collezioni da dare via: dylan dog (:bua:), Tex (:rullezza:) e TGM (:legge:). Quali tra queste si può vendere? E le altre annuncio sperando negli appassionati che se le raccattano e bon? :pippotto:
Tex non si tocca, dovresti tenerlo lì a imperitura memoria!:rullezza:
Io a dire il vero collezionavo i "Tutto Tex", le ristampe che uscivano ogni due settimane. Nella mia famiglia ogni maschio è stato cresciuto con i Tex, infatti anche i miei cugini lo leggevano tutti!:snob:
Citazione:
david
@Shabby: Q mi sta prendendo abbestia :rullezza: dalla seconda parte si capisce tutto e poi è scritto benissimo :o
E andrà sempre meglio, non cala mai come libro!:snob:
-
Citazione:
sava73
Jaq c'hai le scuse peggio de Uorf :snob:
Eh, devo far montare le gomme da nevA :asd:
-
Citazione:
Jaqen
Eh, devo far montare le gomme da nevA :asd:
:pippotto: Oh My God...
-
La mia scusa è la migliore in assoluto: non spendo 150€ di biglietto del treno avanti-indietro e 9 ore sul treno stesso così d'amblet per un raduno di un giorno solo :asd:
Si accettano proposte per raduni più lunghi che ammortizzino meglio il treno. :pippotto:
-
La mia è ancora meglio, visto che lavoro, IO...:|
:asd:
-
salve a tutti e ancora auguri, che mi sono perso? :fag:
-
ciao tanuccio :timido:
vuoi venire a roma con me domani? :timido:
-
cosachecosacosa?
io sono appena sceso da un treno che andava a roma, solo che mi sono fermato a napoli :asd:
quindi domani il raduno :cattivo:
vabbè quando state a magnà fatemi un colpo di telefono vi faccio gli auguri :asd:
-
._.
passerò le 2 ore di treno cercando di non fapparmi visto che mi porto jennifer's body sullo zen :sisi:
-
-
'notte a tutti!
E buon raduno domani!:ciaociao:
-
Citazione:
Il Somax
La mia scusa è la migliore in assoluto: non spendo 150€ di biglietto del treno avanti-indietro e 9 ore sul treno stesso così d'amblet per un raduno di un giorno solo :asd
Si accettano proposte per raduni più lunghi che ammortizzino meglio il treno. :pippotto
col super-iper-ultra-fast ci vogliono solo 3 ore nau :snob:
pero' la stima in euro è corretta :bua:
...in realtà :look: il raduno... è piu' lungo! :look: ma a quel punto dovresti cercarti un posto dove dormire :nonrido:
Citazione:
Mus
La mia è ancora meglio, visto che lavoro, IO...
:|
stai facendo di tutto per ricordarci quanto guadagni? :mad:
'notte a tutti tranne che al riccone. :fag:
:baci:
-
tu nun m'hai detto se mangiamo da te o no, quindi alla fine niente struffoli domani :asd:
-
no no...
domani ci facciamo un bel giretto al centro, e credo ci si fermerà a mangiare da Mc , tipo a P.zza di Spagna.
Poi decidiamo tutti insieme, cmq a casa mia non se puede :sad: motivi sentimentali :snob:
-
come al solito, basta che non mi portate in una pizzeria mi va bene tutto :sisi:
-
...infatti... per quello ho scritto Mc :asd:
certo fa un effetto strano scrivere CASA MIA ...e nella stessa frase NON POSSO :lol: :look:
:amarezza: si amore, certo amore... la prossima volta compro le pattine per tutti...
-
Vado a dormire senno domani son cazzi, Sly puntuale, Mik sii riconoscibile, metti una magliettina nerd :timido:
Notte a tutti, a domani :asd:
-
pensate anche a me ogni tanto, sarò lì con voi con il cuore :cattivo:
-
Notte a tutti, e buon divertimento :asd:
-
Stasera ho fatto malissimo alla morosa per fare lo scemo :triste:
Però ho scoperto che un suo zio compone musica elettronica fichissima :uhm:
-
mannaggia a' mort fa nu fridd stammatin ca s cionc mannagg a capa vost chest nunn'è or c'a ggent normal po' sta scetat, int o liett s'adda sta, int o' liett! ma vafancul :sisi:
-
Citazione:
sava73
:|
stai facendo di tutto per ricordarci quanto guadagni? :mad:
'notte a tutti tranne che al riccone. :fag:
:baci:
Esattamente, lo sto facendo proprio per vantarmi. Figurati se mi pesa venire in ufficio mentre gli altri se la dormono!:chebotta:
'rno a tutti, anche oggi qui siamo a ranghi ridottissimi!:no:
PS: Ragnar :rotfl:
-
Mus :arrabbiato:
Ragnar :consola:
Somy :o
Sly :baci:
sto aspettando Antaruccio ^^ ... poi si va al centro. Ragnar tranquillo qui non fa tanto freddo ....adesso :asd:
-
:caffe:
ragnar su su non lamentarti, finchè non scende a meno 11 la palma la detengo io :triste: