Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Unbiased
Edison, dopo svariati inserimenti di autolettura ignorati, ne hanno finalmente registrato uno e mi è arrivato il saldo: soli 853 euro. Come dice la loro pubblicità con il bel faccione di Jerry Scotti, la bolletta senza sorprese :|
Da un anno mi fatturavano 70/75 a bimestre "stimati". Ma con i nuovi contatori elettronici, non dovrebbero poter leggere i consumi da remoto?
non sempre funziona poi in realtà non è edison che li legge Edison li riceve dal distributore locale poi gli elabora e li carica e crea le bollette, questo eprchè gli unici autorizzati a leggere i contatori sono i distributori locali e le loro letture fanno fede, e tu in teoria non puoi avere alcun contatto con loro perchè non sei loro cliente.
Tu sei cliente del fornitore di energia ( a cui ti rivolgi per le le tue richieste in questo caso Edison) e il fornitore è cliente del distributore (Enel distribuzione, A2A reti elettriche, AEM cremona, AGSM Verona, SELNET, Atena Vercelli, AEM VOGHERA, HERA Ecc..) da cui riceve le letture a cui paga le bollette di trasporto che possono essere stimate o reali e in base a queste e alle tariffe vigenti/contratto calcola le bollette da inviare a te.
Citazione:
Sbonk
Beh comunque già 70-75 euro a bimestre non è pochissimo...
250 euro di media a bimestre :bua:
Citazione:
Jaqen
NO.
ok allora magari quando s'è finito di parlare di figa mi aspetto un commento da parte tua :asd:
intanto mi aggiungo alla lista di quelli che "carina, ma..."
Vitor, si parla di fregnazza bagnata e te ne arrivi tu con nonsocosa. Ora capisci perchè perdete le elezioni??
Citazione:
Moloch
Non hai idea tra crossposting e smenate, quanto sia andato lontano :asd:
E quanto tempo abbia perso :bua:
Citazione:
Vitor
ok allora magari quando s'è finito di parlare di figa mi aspetto un commento da parte tua :asd:
intanto mi aggiungo alla lista di quelli che "carina, ma..."
Grazie. Non ho nulla da commentare su Piazza della Loggia, principalmente perchè dell'attentato ho solo conoscenze nozionistiche storiche (quando c'è stato, vittime, sospetti principali etc.), e 0 conoscenze approfondite, e non avendo assolutamente seguito il processo non avrei veramente nulla di costruttivo da dire.
Se sono stati giudicati innocenti alla 4a versione del processo, l'unica domanda è forse chiedersi come mai c'è stata così tanta fretta di trovare un qualche tipo di "cattivi" facili in prima istanza.
Also, tornando a quello che, come faceva giustamente notare moloch, è l'argomento principale.... non so, il punto è che in una donna guardo al 60% il viso (magari anche con una certa esoticità o particolarità dei tratti), l'espressività ed in generale quel misto di fattori di stile, movenze, etc che per me fa tanto "fascino", al di là del canonico 90-60-90.
Non che Kate Upton mi faccia schifo eh... :asd:, peerò mi fa molto più sangue Emma. Meglio che non ci sia unanimità, c'è meno concorrenza :fag:
Ah, e che male c'è nelle 1992? Se ne vedono di livello veramente cosmico... :asd:
Citazione:
alberace
Si, si ma ha delle brutte caviglie, e quelle non si aggiustano in nessuna maniera :nono:
P.S.: Dio che orrore la sign di Ash x(
Citazione:
Qantas cambia rotta sui carburanti e reinventa il pieno: metà carburante, metà olio da frittura
di Marco MagriniCronologia articolo14 aprile 2012
In questo articolo
http://i.res.24o.it/images2010/SoleO...1-8bf2ff7a1882
L'Airbus A330 che ieri s'è levato in volo da Sydney alla volta di Adelaide, ha tracciato una nuova rotta per la Qantas. Ovviamente, la tratta è rimasta la stessa: 1.250 chilometri. Ma la novità è che, a far girare i motori di un normale volo commerciale, c'era una miscela fifty-fifty di carburante per jet e olio da frittura riciclato: una soluzione energetica che la compagnia di bandiera australiana non considera sperimentale, ma strutturale. «Dobbiamo prepararci a un futuro non più basato sui combustibili tradizionali – ha sentenziato Alan Joyce, il Ceo della compagnia di bandiera australiana – oppure, francamente, non avremo un futuro».
In primis, c'è il prezzo del petrolio. «Il mercato ritiene che il prezzo al barile sia destinato a restare sopra i 100 dollari nel medio periodo», ha rimarcato il numero uno di Qantas durante una conferenza stampa all'aeroporto di Sydney. Il carburante è la prima voce di costo, per la compagnia che a febbraio ha annunciato l'esubero di altri 500 dipendenti. Ma c'è anche il prezzo del carbonio. «Dal prossimo luglio – spiega Joyce – Qantas sarà la prima aviolinea al mondo a confrontarsi con passività ambientali in tre giurisdizioni: il nostro senso di urgenza è più che giustificato».
ARTICOLI CORRELATI
Come tutte le compagnie del mondo, Qantas è chiamata a partecipare alla Direttiva europea sulle emissioni dell'aviazione civile, scattata lo scorso primo gennaio e finita sotto il fuoco di fila della diplomazia internazionale, con in testa Stati Uniti, Cina, India e Russia. Ma certo non l'Australia, dove il primo luglio entra in vigore la legge sulle emissioni-serra fortissimamente voluta dalla premier Julia Gillard. In questo momento, soltanto tre giurisdizioni al mondo hanno una normativa per il controllo delle emissioni che derivano dai combustibili fossili: l'Unione Europea, l'Australia e la Nuova Zelanda, che è l'altro mercato-chiave di Qantas.
Il biocarburante che ha serenamente traghettato i passeggeri fino all'aeroporto di Adelaide, è prodotto da una società olandese, la SkyNrg. Secondo la Qantas, il carburante prodotto con olii vegetali usati dell'industria alimentare ha un «carbon footprint» (ovvero la quantità di CO2 che nasce dall'incontro fra un atomo di carbonio sprigionato dalla combustione con due atomi d'ossigeno nell'aria) del 60% inferiore a quello del jet fuel.
La direttiva richiede a tutte le compagnie che decollano o atterrano sul suolo europeo di compensare parte delle loro emissioni comprando diritti a emettere una tonnellata di CO2 sul mercato Ets. Australia e Nuova Zelanda hanno adottato meccanismi diversi, ma con l'idea di replicare un sistema di mercato simile a quello europeo. Un sistema che cerca – senza il consenso planetario che in questo caso sarebbe necessario – di mettere un prezzo alle emissioni di carbonio.
La Qantas dice di essere al lavoro, insieme ad altre aziende, per sviluppare altri combustibili alternativi adatti all'aviazione, come alghe e rifiuti alimentari. Nel frattempo, l'olio delle patatine vola già ad alta quota.
chi ha il diesel potrebbe farci un pensierino...
Citazione:
Vitor
scusate se svio il discorso, ma per chiudere il cerchio con quanto detto sulle stragi e sulla tortura... tutti assolti per Piazza della Loggia, un'altra strage senza colpevoli.
Perche', c'e' una strage con i colpevoli in Italia?
Citazione:
Marlborough's
P.S.: Dio che orrore la sign di Ash x(
http://www.youtube.com/watch?v=q8fAtVDeK3Y
Citazione:
Recidivo Visual
Perche', c'e' una strage con i colpevoli in Italia?
e se no.i fascisti a che cazzo servono ? :asd:
a proposito. avete rotto tutti i coglioni quando si esce a mangiare e dove ? masp e troppo tempo che non lo vedo
E' così tanto tempo che non vedi più nemmeno gli accenti.
:snob:
Suggerisco di aspettare che Frappo si ripigli dalla varicella. :consola:
Io la mia proposta l'avevo già fatta :fag:
Bo-lo-gna Bo-lo-gna :alesisi:
o ancora meglio
Fi-ren-ze Fi-ren-ze :alesisi:
Per gli appassionati di Mass Effect 3 segnalo che sul sito di alienware arena danno le key per uno sniper-rifle...c'è ne sono ancora molte...
Citazione:
TheDevilBringer
Per gli appassionati di Mass Effect 3 segnalo che sul sito di alienware arena danno le key per uno sniper-rifle...c'è ne sono ancora molte...
Quale sniper rifle?
P.S.: Io intanto aspetto il DLC "Abbiamo scherzato, questo è il finale giusto" che dovrebbe essere pronto entro i primi di Maggio :sisi:
Citazione:
TheDevilBringer
Doppiopost delle mie palle.
:uhoh:
Ma è questo ?
http://www.repubblica.it/scienze/201...na-31472192/1/
No perché io manco ce lo vedo il triangolo.
Citazione:
Marlborough's
Quale sniper rifle?
P.S.: Io intanto aspetto il DLC "Abbiamo scherzato, questo è il finale giusto" che dovrebbe essere pronto entro i primi di Maggio :sisi:
M-90 Indra... ecco altre info dal sito
la fuffaggine scorre potente in Red Ronnie