Visualizzazione Stampabile
-
Re: [IL CLUB NON-TOPMONDO] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
covin
Hanno dato una sola giornata a Cambiasso perche' e' un giocatore di gran classe ed e' rarissimo veder lui fare queste cose, mi pare palese. :sisi:
Quindi che facciamo, ogni giocatore con un nome o di una squadra "pesante" puo' permettersi di spaccare, legamenti o qualsicosa gli capiti davanti, tanto la pena e' minima?
-
Citazione:
covin
Hanno dato una sola giornata a Cambiasso perche' e' un giocatore di gran classe ed e' rarissimo veder lui fare queste cose, mi pare palese. :sisi:
più che altro Rizzoli a referto lo ha qualificato come fallo grave e non come condotta violenta quindi Tosel poi ha potuto solo assecondare l'interpretazione di Rizzoli.
-
Citazione:
blackmamba1
questo non è vero. :nono: Al limite, è da sempre che si fanno distinzioni tra giocatori e squadre (anche giocatori della stessa squadra).
No no, simulazioni e insulti sono sempre puniti pesantemente con più giornate, cosi come colpi gratuiti o reazioni violente. Da sempre
-
infatti a Giovinco dovevano squalificarlo per simulazione :sisi:
-
Citazione:
Camus
infatti a Giovinco dovevano squalificarlo per simulazione :sisi:
ti stai rendendo ridicolo e patetico,
te ne rendi conto?
-
Citazione:
frittole
Quindi che facciamo, ogni giocatore con un nome o di una squadra "pesante" puo' permettersi di spaccare, legamenti o qualsicosa gli capiti davanti, tanto la pena e' minima?
Non ho detto questo.
-
Citazione:
El Triplete
ti stai rendendo ridicolo e patetico,
te ne rendi conto?
F3de sto solo cercando di venirti incontro per facilitare il dialogo :sisi:
Tu non riesci a qualificare quella condotta come violenta e gratuita e poi quello ridicolo sarei io ? :bua:
-
Citazione:
Camus
F3de.....
Tu devi essere malato :facepalm: per quanto continuerai?
-
Citazione:
covin
che classe, sembrava un pazzo scappato dal manicomio ancor prima di entrare in campo
gli mancava solo la camicia di forza :asd:
-
Citazione:
El Triplete
Tu devi essere malato :facepalm: per quanto continuerai?
disse quello con due account per un forum :bua:
-
Citazione:
El Triplete
No no, simulazioni e insulti sono sempre puniti pesantemente con più giornate, cosi come colpi gratuiti o reazioni violente. Da sempre
ma non sempre dai, Ibra l'anno scorso per un buffetto ad Aronica (non il più santo della serie A) ha preso 3 turni... Chi ha rischiato di più, Aronica o il nano?
-
Citazione:
blackmamba1
ma non sempre dai, Ibra l'anno scorso per un buffetto ad Aronica (non il più santo della serie A) ha preso 3 turni... Chi ha rischiato di più, Aronica o il nano?
e appunto è quello che sto dicendo, quello era un colpo gratuito, meno pericoloso certo ma tutt'altro tipo di intervento.
-
Citazione:
Camus
disse quello con due account per un forum :bua:
ma per favore, hai rotto il quarzo con sta storia, ti è già stata spiegata più di una volta
-
Citazione:
El Triplete
e appunto è quello che sto dicendo, quello era un colpo gratuito, meno pericoloso certo ma tutt'altro tipo di intervento.
Ma come fai a non qualificare quel tipo di fallo NON gratuito, al 90' e passa, con la palla lontana, direttamente sulla caviglia con il piede a martello...come non si fa a dire che non e' un fallo gratuito... bah!
-
Citazione:
covin
Non ho detto questo.
Tu hai detto che hanno dato una sola giornata a Cambiasso perche' non ha mai fatto falli del genere e perche' giocatore di classe, giusto? Io ti ho risposto che quindi dai mandato ai giocatori di classe e che non fanno mai falli del genere a spaccare gambe...
-
Citazione:
frittole
Ma come fai a non qualificare quel tipo di fallo NON gratuito, al 90' e passa, con la palla lontana, direttamente sulla caviglia con il piede a martello...come non si fa a dire che non e' un fallo gratuito... bah!
che fosse al 90 o al 1 non cambia nulla, la palla non è lontana, è in possesso di chi subisce il fallo che se ne libera un attimo prima. Ripeto, il fallo è grave e pesante e quel genere di interventi è sempre valutato così. Al massimo raramente si son viste 2 giornate
-
Citazione:
El Triplete
ma per favore, hai rotto il quarzo con sta storia, ti è già stata spiegata più di una volta
tu mi hai dato la tua versione, due sp in due occasioni diverse mi hanno dato la loro. Ognuno è libero di credere a chi vuole :bua:
d'altra parte come si può dubitare di una persona che non qualifica come pericoloso l'intervento di Cambiasso :bua:
-
Dai Fede, diciamo le cose come stanno. Cambiasso si meritava come minimo tre giornate per un intervento del genere. Per fortuna, Giovinco non si è fatto quasi nulla.
-
Citazione:
Camus
tu mi hai dato la tua versione, due sp in due occasioni diverse mi hanno dato la loro. Ognuno è libero di credere a chi vuole :bua:
d'altra parte come si può dubitare di una persona che non qualifica come pericoloso l'intervento di Cambiasso :bua:
se solo rileggi quello che ho scritto capisci perchè continuo a ritenerti ridicolo.
-
ciao Giò, ho il tuo stesso IP quindi sono te. oppure sei tu che hai il mio IP e sei me? lascia perdere son fatti così, gli piace sentirsi più furbi degli altri. Ce l'hanno dentro
-
Citazione:
f3de
ciao Giò, ho il tuo stesso IP quindi sono te. oppure sei tu che hai il mio IP e sei me? lascia perdere son fatti così, gli piace sentirsi più furbi degli altri. Ce l'hanno dentro
e ho capito ma con la faccia da pirla che hai, permetti che mi dia fastidio essere scambiato per te? :)
-
Citazione:
El Triplete
Quello di Cambiasso non è un normale fallo di gioco.
Smettiamola di provare a farlo passare come tale.
E' evidente lontano un miglio che lì ha avuto un momento di black out ed ha fatto un fallo di nervosismo/frustrazione totalmente gratuito.
Se già non aveva fischiato, l'arbitro era già con il fischietto in bocca e lì si era vicino alla vostra bandierina... la partita era finita e quell'intervento non aveva nessuna ragione razionale di esser fatto.
-
Citazione:
El Triplete
e ho capito ma con la faccia da pirla che hai, permetti che mi dia fastidio essere scambiato per te? :)
ora però la faccia da pirla, se non torni a lavorare invece di sparar cazzate sui forum, vien su e ti fa un entrata come Cambiasso, poi tanto il giudice sono io quindi non mi squalifico neanche
-
Citazione:
f3de
Citazione:
El Triplete
Citazione:
f3de
ora però la faccia da pirla, se non torni a lavorare invece di sparar cazzate sui forum, vien su e ti fa un entrata come Cambiasso, poi tanto il giudice sono io quindi non mi squalifico neanche
http://www.valbrembanaweb.org/varie/...Brembana14.jpg
-
Citazione:
f3de
cattivo