-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
83Raven83
Fermo per girare a casa da 1 minuto aspettando che il traffico defluisca, freccia a sinistra che segnala la svolta, musica un po' alta...
Di punto in bianco un tuono incredibile... Mi hanno tamponato....
Il tipo scende e fa "Oh scusa colpa mia, non ti ho visto"....
Ora, ok che è natale...
Ok che non sono cattivo di natura...
Ma prima ho tirato giù 3/4 di paradiso a son di bestemmie, poi gli ho chiesto gentilmente come ca**o si fa a non vedere una macchina ferma, con freccia e poi gli ho chiesto come mai andava a velocità spropositata in centro cittadino (dal tuono era tranquillamente a 80 all'ora) e tralatro come fa a non vedermi in una strada con 500 metri buoni di rettilineo...
Morale
Ho preso una botta incredibile in testa, mi fa malissimo, fatto la constatazione con polizia al seguito...
Ora, ok che paga tutto lui.... Ma che Natale di me**a...
E scusate se è poco
Comunque responso danni.
Portellone bagagliaio andato, piegato che non si chiude nemmeno più, montantini piegati (più che altro il montante che permette la chiusura è spinto in dentro), paraurti dietro piegato e il passaruota tocca la gomma della macchina (prego dio che sia piegata solo la plastica)
EDIT = Ah, talatro zero segni di frenata eh...
azz mi dispiace raven :consola:
però manca un mese a natale eh :D
-
-
Azz raven ti sei fatto fare una visita stai bene? :consola:
-
raven vai in ospedale anche domani hai 48h di tempo gli dici che hai mal di testa nausea e non riesci a muovere il collo e ti fai anche un natale migliore ;)
-
non mi iscriverò mai ad un sindacato mi sa o.o
-
-
Citazione:
InsaneWarriors
che c'entra? :D
? cambiato discorso o.o
-
chiedo venia pensavo ti riferissi al mio post ^^
-
Citazione:
InsaneWarriors
chiedo venia pensavo ti riferissi al mio post ^^
ah no no =) comunque raven ti è andata bene :sisi: dai che per natale magari avrai un cospicuo regalino monetario :sisi:
-
Citazione:
windwolfx
Azz raven ti sei fatto fare una visita stai bene? :consola:
Beh non sono mai stato "bene" in senso stretto del termine ma comunque medicamente parlando è tutto ok ;)
Sul discorso dell'andare in ospedale un po' ci avevo pensato però sono troppo fottutamente onesto (sì diciamo anche un po' cojote...), mia cugina che lavora lì mi ha fatto una visita e ha detto che è tutto ok e che comunque posso tornare se ci son problemi.
Comunque grazie a tutti ragazzi, un abbraccio
E non approfittate dell'abbraccio per allungare le mani pervertiti :asd: ...
Ecco, neanche quando mi succedono ste cose riesco a non sparare caxxate... Sono incurabile.. :look:
-
Ah e comunque Wind il tuo PM di ieri mi ha fatto riflettere (quello del "prendi F3 adesso e aspetta che AC4A cali di prezzo) e stanotte alle 4 mi son svegliato per bere, mi è salita la scimmia di botto, ho acceso il PC, mi son fiondato su ebayo e mi son portato a casa per 60 euro Fallout3+Alone in the Dark Near Death Investigation.
Alla faccia dello shopping compulsivo :look:
-
Anch'io sto riflettendo e forse non prendo Acfa devo smazzarmi ancora Resistance 2 e Far cry2 rimando alla prossima al max vedo cos'altro esce, per fortuna non ho fretta.
Riguardo l'incidente occhio raven non essere troppo buono che ne ho sentite di dire di ogni tipo, gente che nonostante abbia torto è stata in grado di ribaltare completamente i fatti mha... Almeno prenditi qualche giorno di ferie dal lavoro che ti gusti fallout3 :asd:
-
Eh beh ma ha firmato la constatazione che ho già depositato e, guardacaso, avendo la mia stessa compagnia assicurativa (e anche la stessa filiale) la tipa, gentilissima tralatro, ha provveduto immediatamente a registrare il tutto tant'è che ho già portato la macchina dal carrozziere (che no, non si chiama Pino e non installa "parabufali" :asd: ma è un mago comunque).
Io per il recupero giochi quest'anno mi fermo, per Natale F3 e AITD mi bastano, comunque conto di riuscire a prendermi a poco prezzo più avanti Mirror Edge, AC e il nuovo Prince of Persia
-
io conto di prendermi Resident Evil 5 Street Fighter 4 e anche Killzone 2 :sbav:
che esce di bello a natale?
-
Citazione:
Shindevil
io conto di prendermi Resident Evil 5 Street Fighter 4 e anche Killzone 2 :sbav:
che esce di bello a natale?
Santa's Row :sisi:
La versione natalizia di Saint's Row :asd:
EDIT = O cavolo qua è meglio che mi faccio vedere sul serio :look:
Ho trovato pure uno screenshot
http://www.derapate.it/img/babbo_natale_in_moto1.jpg
-
povero raven :consola:
a natale pal non dovrebbe uscire nulla, han sparato ,tutte le cartucce ad ottobre/novembre :sisi:
-
Un bacino sulla fronte a raven, tirati su dai, e spillagli ogni euro che puoi a sto str0ntz0 (Streitzo sei uno strontzo mi viene in mente...).
Consolati con FO3!
A natale esce tatsucoso per chi può permetterselo che non ha aggiornamenti oppure ha il wii giappo, gli altri o aspettano pal chissà, o una futura conversione per PS360...
Poi da febbraio a marzo escono 3 KA: Bionic Commando, RE5 e SF4.
Il capgod fanboy che è in me ovviamente non aspetterà alcuna offerta sto giro, anche se l'ho già preordinato da play.com e appena si può piglio pure la guida.
-
Una domanda: voglio fare un regalo al mio maestro, dato che si è preso il pc nuovo (dove lavoro, ovviamente scontato), e dice sempre che gli piacerebbe un gioco sui sommergibili, genere di cui non so niente.
Qualcuno sa se esiste nulla e quale sia il migliore?
-
Citazione:
Krizalid
Una domanda: voglio fare un regalo al mio maestro, dato che si è preso il pc nuovo (dove lavoro, ovviamente scontato), e dice sempre che gli piacerebbe un gioco sui sommergibili, genere di cui non so niente.
Qualcuno sa se esiste nulla e quale sia il migliore?
Dangerous waters su un tgm aveva preso 85 e dicevano che meritava
-
una carezza al Raven :consola:
PS purtroppo oggi le assicurazioni non scuciono piu' come una volta :sisi:
-
sta sera nebbione a Rovigo (per chi non lo sa tra Bologna e Venezia) e sentendo le disavventure del Raven meglio starsene a casa :bua:
-
Citazione:
Solo5minuti
sta sera nebbione a Rovigo (per chi non lo sa tra Bologna e Venezia) e sentendo le disavventure del Raven meglio starsene a casa :bua:
Scherzi prendi un piede di porco ed una radio scassata e fatti una foto da postare:asd:
-
Giorno a tutti. Me ne vado al lavoro con la sciatica a pezzi. Ieri mi son dovuto incollare per la scalinata (che Doom e Dan hanno visto e saggiato) 90kg di M30, mattonelle e foratini per cambiare il piatto doccia del bagno. Sto' a pezzi.
-
mi spiace raven :sisi:
tanto per dirne una su un 4ruote di un po' di anni fa c'era la foto di uno tamponato ai 30Km/h che ci aveva lasciato le penne sbattendo la testa sul volante (c'era la foto del volante completamente piegato). Ovviamente non aveva la cintura di sicurezza allacciata.....
-
Che noia.
Andro rientra sano e salvo..
Raven non schianta..
Noia :caffe: