-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] auguri di buone feste a tutta la combricco
Citazione:
Originariamente Scritto da
sava73
ovviamente .... si. :lol:
come volevasi dimostrare :asd:
ma è nevaz che ha capito male la domanda del TOM TOM :asd:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] auguri di buone feste a tutta la combricco
Citazione:
SLYVERR
ma è nevaz che ha capito male la domanda del TOM TOM :asd:
"Sei sicuro non-non volever non passare per le strade non no-pedaggio?"
:cattivo:
-
non mi dire che c'hai pure il TOMTOM subbato! :asd:
-
so tornato :alesisi:
nessuno ha pisciato nella carrozza al ritorno :alesisi:
Citazione:
Il Somax
Mi ha appena chiamato un branco di squilibrati dalla capitale :uhoh:
Non ho ben capito, ma credo vogliano organizzare un qualche genere di attentato... o di orgia omosessuale :uhoh:
c'era sly che non la finiva di parlare di C4 fuori al parlamento, per il resto da questo punto di vista tutt'apposto :asd:
-
ma a quanti hanno fischiato le orecchie oggi pomeriggio? :asd:
-
-
:caffe:
Anzi no, niente caffè che vo a dormì!
'notte a tutti!
-
-
'rno :caffe:
Anche oggi in due gatti in ufficio, e chi doveva aprire è arrivato in ritardo, risultato ho aspettato fuori mezz'ora...:no:
Già partiamo male...:no:
Ho pure sonno, quindi mi farò un altro :caffe:
-
-
-
Buondi....
( faccio i compiti per le vacanze :sad: )
..che aria tira a Frosinone? tanto per parlare di argomenti topici qui in combriccola... fa freddo? fa caldo? piove?
co Uorf tutto ok. :snob: Sly planta!
-
Ottimo Sava che fa i compiti, io sono contento di lavorare solo perchè così non mi tocca stare a casa con mia sorella che deve fare matematica...:bua:
-
infatti oggi 3 paginette di matematica :snob:
3<6 disegna e colora :snob:
-
Citazione:
sava73
infatti oggi 3 paginette di matematica :snob:
3<6 disegna e colora :snob:
Vabbè dai, allora per ora ti va fin bene!:asd:
Anche se mia sorella non aveva voglia manco di fare quelli, ai tempi...:chebotta:
-
no, no il problema è proprio il contrario! Lui c'ha troppa voglia di farli!
E ogni 3 secondi mi chiede se è giusto! :chebotta:
sto cercando di "renderlo" il piu' autonomo possibile, anche perchè se gli "do' la pappa pronta" non matura. Poi, ovvio, dopo correggo e spiego.
Devo ammettere che la cosa che reggo di meno sono gli esercizi di lettura, quelli sì che due palle!
-
-
governo ladro :sisi:
c4 subito :sisi:
-
:lol:
com'è sto Killing Floor che ci state giocando un po' tutti su Steam ? :uhm:
-
Ragazzi ma sto Dragon Age è veramente stupendo :o
Era dai tempi di KOTOR che non mi capitava di giocare ad un gdr così ben fatto. Atmosfera fantasy con draghi, lupi mannari, foreste incantate, golem e altro. Trama che strizza l'occhio a Tolkien ma che appassiona veramente. E poi longevo, difficile e duraturo con miriadi di cose da fare.
Consiglio a tutti di prendersi tempo e giocarsi con calma questo capolavoro :sisi: (ovviamente per pc perchè la vedo dura giocarlo con il pad :asd:).
Veramente Bioware sa come fare certi giochi. Non ci sono Mass Effect o altro che tengano. Visto che qui dentro abbondano anche gli adepti di Martin direi che questo è un gioco che gli si avvicina molto per atmosfera e eprsonaggi :sisi:
Nevade ma non mi hai mai detto nulla di sto gioco! :mad:
-
perchè lui non c'ha tempo per giocarci! :snob:
( lo aveva pure scritto da qualche parte se ricordo bene )
+1 :lol:
-
Citazione:
sava73
perchè lui non c'ha tempo per giocarci! :snob:
( lo aveva pure scritto da qualche parte se ricordo bene )
+1 :lol:
Buuuuuuu! :facepalm:
:asd:
-
neva abbiamo perso alla wave 10 ._.
Tano compra killing floor, sta a 4€ fino alle 6!
-
NOOO come alla Wave 10 :cattivo:
Scusate ero a pranzo :cattivo:
Slyverr su Steam c'è BioShock a 5 euri, se lo voi prendilo SUBITO :alesisi:
-
Citazione:
david
Ragazzi ma sto Dragon Age è veramente stupendo :o
Era dai tempi di KOTOR che non mi capitava di giocare ad un gdr così ben fatto. Atmosfera fantasy con draghi, lupi mannari, foreste incantate, golem e altro. Trama che strizza l'occhio a Tolkien ma che appassiona veramente. E poi longevo, difficile e duraturo con miriadi di cose da fare.
Consiglio a tutti di prendersi tempo e giocarsi con calma questo capolavoro :sisi: (ovviamente per pc perchè la vedo dura giocarlo con il pad :asd:).
Veramente Bioware sa come fare certi giochi. Non ci sono Mass Effect o altro che tengano. Visto che qui dentro abbondano anche gli adepti di Martin direi che questo è un gioco che gli si avvicina molto per atmosfera e eprsonaggi :sisi:
Nevade ma non mi hai mai detto nulla di sto gioco! :mad:
Tu stai cominciando a diventare un po' troppo il mio guru, mi stai sulle scatole!:mad:
Io l'avevo solo iniziato, piuttosto stancamente, ma dopo quello che hai scritto mi tocca seriamente giocarlo con attenzione!:snob: (specie considerando che per la Bioware nutro un insano attaccamento :timido:)
Dai, finisco Batman Arkan coso e poi provo questo!:snob: