Re: [IL CLUB NON-TOPMONDO] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gabo988
Non entro nel merito della questione, ma ammetto che l'impressione che ho avuto da questo scambio sia stata proprio quella :asd:
mi sto quasi convincendo anche io
El triplete(o chi per te) giudicare quell'intervento non violento e dire che la squalifica di una giornata è giusta mi pare un po' insensato. Se le basi sono queste la discussione finisce prima di iniziare :sisi:
Citazione:
Gabo988
Bisogna capire chi è il manovratore.
Secondo me non è neppure interista :asd:
Citazione:
Zuma90
Bisogna capire chi è il manovratore.
Secondo me non è neppure interista :asd:
f3de non è interista, è semplicemente anti-juventino :sisi:
Camus ma che t'ha fatto?:bua:
Citazione:
Ezio Auditore
El triplete(o chi per te) giudicare quell'intervento non violento e dire che la squalifica di una giornata è giusta mi pare un po' insensato. Se le basi sono queste la discussione finisce prima di iniziare :sisi:
ma io mica ho detto che sia giusto, dico che la decisione del giudice è in linea con quanto fatto negli anni passati. e che gli juventini se la piangono per nulla
Citazione:
blackmamba1
Camus ma che t'ha fatto?:bua:
dice che sp gli ha detto che ho lo stesso ip di f3de quindi sono f3de :facepalm:
Citazione:
Angels
diamine Angels, ma come puoi crederci :lol:
Da Cassano non mi stupirebbe
Citazione:
Angels
:rotfl:
ommioddio :rotfl:
comunque non capisco cosa ci vuole ad ammettere che 1 giornata è ridicola xke era un intervento troppo pericoloso. Una giornata si danno per interventi da ultimo uomo non violenti, per entrate da dietro che possono causare meno danni di questa, questa almeno 3 giornate le merita tutte
Vistonulla come al solito e continuo a fare bene a quanto pare :asd:
Citazione:
blackmamba1
diamine Angels, ma come puoi crederci :lol:
perchè è vero :asd: http://sport.sky.it/sport/gossip/201...vo_pasqua.html
poi ovvio ci hanno montato il caso sopra, onestamente a guardare le foto sono convinto che il bambino l'hanno messo li dentro dopo aver aperto l'uovo (e ci mancherebbe)
Citazione:
The Great Guerra
scusa eh, ma per essere MATTO lo devi metter dentro prima. Se lo metti dentro dopo, hai semplici turbe leggere. :asd:
La butto lì: ma provare a lanciare nella mischia M'baye invece dell'inutile Labbrone (anche se non so come abbia giocato vs Juve, ma immagino...) pare brutto?
Citazione:
Stenka
La butto lì: ma provare a lanciare nella mischia M'baye invece dell'inutile Labbrone (anche se non so come abbia giocato vs Juve, ma immagino...) pare brutto?
con la Juve ha giocato all'inizio male (pestando come un fabbro), poi qualcosa ha tirato fuori.. ..anche se contro aveva Padoin (con tutto il rispetto parlando) :asd:
Cmq sottoscrivo, sti giovani facciamoli giocare... (anche se dovrebbe tornare nagatomo).
Citazione:
EddieTheHead
Buffon è il portiere più forte di sempre.
Tranne stasera :rotolul:
Chi é che l'ha tirata a Buffon? :rotfl:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
:tsk: gardate che nel rpimo goal la palla è deviata e il secondo è in fuorigioco :tsk:
Gli avete portato sfiga a Gigi.
non posso dire di essere triste per la sconfitta della juvae, anche se il bayern lo trovo insopportabile (come i tedeschi in generale)
E a proposito della palata di merda che Snejider ha tirato sull'Inter prima della partita col Real :uhm: ..?