-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] auguri di buone feste a tutta la combricco
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nevade
NOOO come alla Wave 10 :cattivo:
Scusate ero a pranzo :cattivo:
Slyverr su Steam c'è BioShock a 5 euri, se lo voi prendilo SUBITO :alesisi:
boh non lo so, ci penso giusto il tempo necessario a far finire l'offerta va :uhm:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] auguri di buone feste a tutta la combricco
:facepalm: Se lo voi prendere e non hai la carta dimmelo te lo gifto io e mi ridai i soldi.
:facepalm:
-
Uscire con voi è stato controproducente per le mie finanze.
Stamattina mi sveglio con una voglia di Call of Duty ...
Inasomma ho preso sia il primo che il secondo MW. Mò però giocamo eh.....!!!!!
-
Citazione:
dyvim tvar
:asd:
-
Citazione:
david
Ragazzi ma sto Dragon Age è veramente stupendo :o
Era dai tempi di KOTOR che non mi capitava di giocare ad un gdr così ben fatto. Atmosfera fantasy con draghi, lupi mannari, foreste incantate, golem e altro. Trama che strizza l'occhio a Tolkien ma che appassiona veramente. E poi longevo, difficile e duraturo con miriadi di cose da fare.
Consiglio a tutti di prendersi tempo e giocarsi con calma questo capolavoro :sisi: (ovviamente per pc perchè la vedo dura giocarlo con il pad :asd:).
Veramente Bioware sa come fare certi giochi. Non ci sono Mass Effect o altro che tengano. Visto che qui dentro abbondano anche gli adepti di Martin direi che questo è un gioco che gli si avvicina molto per atmosfera e eprsonaggi :sisi:
Nevade ma non mi hai mai detto nulla di sto gioco! :mad:
e ci sono tantissime palazzine senza ascensore in cui bisogna raggiungere l'ultimo piano :sisi:
-
Citazione:
Nevade
:facepalm: Se lo voi prendere e non hai la carta dimmelo te lo gifto io e mi ridai i soldi.
:facepalm:
parliamo di questo Killing Floor... è una specie di L4D no? :uhm:
cosi' se mi convincete stasera ti do' i soldi :sisi:
Citazione:
dyvim tvar
noi giochiamo SEMPRE! :snob:
-
Allora, vediamo di capire Killing Floor.
La prima cosa che viene in mente è Left4Dead, ovviamente, ma dopo pochi minuti ci si rende conto che i due titoli sono ben distanti.
L4D cerca di ricreare un'esperienza di cooperazione data dal "andare" verso un punto di salvezza, cercando di sopravvivere ai nemici con quei pochi oggetti che si hanno.
Da quello che ho visto KF è il contrario, il PG che uno sceglie ha delle Perk a mo di Call Of Duty (il rifleman ha percentuali di danni maggiori con certi tipi di armi, il medic ha magari più effetto nella cura) anche se poi ognuno può scegliere i propri oggetti.
Da lì si parte nella mappa già "aperto" e non a corridoio.
Ci son 10 ondate di nemici, molto vari fra loro (più vari dei soliti boomer-witch etc) da eliminare completamente, dopo ogni ondata si hanno pochi secondi per andare allo shop e comprare armi, munizioni, oggetti etc etc.
E' carino, la survival è data dai tanti nemici sullo schermo e la coop dal fatto che da solo non ce se la fa a ucciderli tutti.
Parere mio molto positivo, magari non durerà molto come varietà (ma manco L4D) ma a 5 euri mi pare un acquisto buonissimo.
-
è come la modalità last stand di l4d, ci stai tu e altri 5 tizi che devono resistere a 10 ondate di zombie in una mappa chiusa abbastanza grande. tra un'ondata e l'altra si ha 1 min per raggiungere un negozio e fare spesa di armamenti.
è come l4d ma anche no, cioé si ci stanno gli zombi, ci si deve aiutare per sopravvivere e tutto, ma è molto più frenetico e caciarone e i personaggi con l'esperienza si sviluppano in classi (esperto di pistole, di esplosivi, di lanciafiamme, medico, ecc ecc ecc)
c'ho giocato in tutto mezz'oretta ma mi sembra molto divertente :sisi: e poi a 4€ e 50 a roma ci si compra una ciambellona con la nutella che finisce subbbito :sisi:
EDIT: hive mind is hive :sisi:
-
Citazione:
Nevade
Allora, vediamo di capire Killing Floor.
La prima cosa che viene in mente è Left4Dead, ovviamente, ma dopo pochi minuti ci si rende conto che i due titoli sono ben distanti.
L4D cerca di ricreare un'esperienza di cooperazione data dal "andare" verso un punto di salvezza, cercando di sopravvivere ai nemici con quei pochi oggetti che si hanno.
Da quello che ho visto KF è il contrario, il PG che uno sceglie ha delle Perk a mo di Call Of Duty (il rifleman ha percentuali di danni maggiori con certi tipi di armi, il medic ha magari più effetto nella cura) anche se poi ognuno può scegliere i propri oggetti.
Da lì si parte nella mappa già "aperto" e non a corridoio.
Ci son 10 ondate di nemici, molto vari fra loro (più vari dei soliti boomer-witch etc) da eliminare completamente, dopo ogni ondata si hanno pochi secondi per andare allo shop e comprare armi, munizioni, oggetti etc etc.
E' carino, la survival è data dai tanti nemici sullo schermo e la coop dal fatto che da solo non ce se la fa a ucciderli tutti.
Parere mio molto positivo, magari non durerà molto come varietà (ma manco L4D) ma a 5 euri mi pare un acquisto buonissimo.
Citazione:
Ragnarokker
è come la modalità last stand di l4d, ci stai tu e altri 5 tizi che devono resistere a 10 ondate di zombie in una mappa chiusa abbastanza grande. tra un'ondata e l'altra si ha 1 min per raggiungere un negozio e fare spesa di armamenti.
è come l4d ma anche no, cioé si ci stanno gli zombi, ci si deve aiutare per sopravvivere e tutto, ma è molto più frenetico e caciarone e i personaggi con l'esperienza si sviluppano in classi (esperto di pistole, di esplosivi, di lanciafiamme, medico, ecc ecc ecc)
c'ho giocato in tutto mezz'oretta ma mi sembra molto divertente :sisi: e poi a 4€ e 50 a roma ci si compra una ciambellona con la nutella che finisce subbbito :sisi:
EDIT: hive mind is hive :sisi:
:pippotto:
e graficamente? In quanti si puo' giocare?
Insomma Neva... non un L4D ma un Gear of War :uhm:
-
Citazione:
sava73
C'entra un cazzo :pippotto:
-
Citazione:
sava73
Graficamente ha il motore di un qualche Unreal, quindi non è malaccio ma nemmeno Crysis.
Si gioca da 1 a 6 :sisi:
-
mi dispiace essermi perso il raduno, ma almeno avevo un buon motivo: vincere la mega caccia al tesoro natalizia di sorrento :rullezza:
un saluto a tutti, spero di esserci la prossima volta
-
Citazione:
sava73
In quanti si puo' giocare?
Citazione:
Ragnarokker
ci stai tu e altri 5 tizi
5+1=6 :leibniz:
-
Ho la conferma che MW 2 mi arriva prima di capodanno
Presto sarò pronto per far da carne da cannone.
-
Citazione:
Ragnarokker
e ci sono tantissime palazzine senza ascensore in cui bisogna raggiungere l'ultimo piano :sisi:
No aspetta non ho capito spiegati meglio :asd:
Dovrebbe essere una battuta? :look:
-
Citazione:
Nevade
C'entra un cazzo :pippotto:
eppure sembrava proprio la modalità "orda" da come ne parlavi :uhm:
Citazione:
Il Somax
Graficamente ha il motore di un qualche Unreal, quindi non è malaccio ma nemmeno Crysis.
Si gioca da 1 a 6 :sisi:
:uhm::uhm:
Citazione:
dyvim tvar
Ho la conferma che MW 2 mi arriva prima di capodanno
Presto sarò pronto per far da carne da cannone.
:evvai:
Tommy lavate che sto pe arrivà :snob:
-
Citazione:
david
No aspetta non ho capito spiegati meglio :asd:
Dovrebbe essere una battuta? :look:
:sisi:
ma la capiscono solo gli addetti ai lavori :sisi:
la battuta riguarda un discorso molto serio e articolato che abbiamo fatto una sera sull'esigenza sempre presente nei mondi fantasy di mettere i megaboss mastermind in cima ad una torre di tanti piani :sisi:
-
Mauro disinstalla LOL!
Questa decisione è irreversibile.
-
mi sa che ho perso l'offerta per killing floor :pippotto:
-
._.
adesso sta a metà prezzo, 8 e qualcosa ._.
-
c'ho solo 6 euri sulla postepay :chebotta:
-
ti mando na pass ospite, va :bua: così te ne fai n'idea e decidi se lo vuoi pigliare al doppio :bua:
-
La nuova song dei Dark Traquillity spacca!!!
http://www.myspace.com/dtofficial
-
Tano: :facepalm:
Dvyim: why?
-
che volete da me, non sono stato a casa tutta la giornata, neanche sapevo di killing floor :look: