ok il nuovo obiettivo è trovarci in un raduno invernale e fare un video trash
http://www.youtube.com/watch?v=RaAEV-nx5Ic
Visualizzazione Stampabile
ok il nuovo obiettivo è trovarci in un raduno invernale e fare un video trash
http://www.youtube.com/watch?v=RaAEV-nx5Ic
Io ci sto chiaramente.
Prato Nevoso ci aspetta anche quest'anno Maresca :sisi:
cardo ha già detto che viene :fag:
Beh sarà meglio che ripetiamo il Winter Raduno a casa mia...e Cardo l'ha banfata in party l'altra sera, CI SARA' 8)
visto che il raduno estivo è saltato, ovviamente ci sarò a quello invernale :sisi:
e magari quest'anno prendo la tavola :asd:
si il raduno estivo è stato un faill.. non siamo nemmeno riusciti a beccarci per una run motara :facepalm:
ma si sa che il must è quello invernale.
domenica scorsa c'ero, ma non ti ho neanche chiamato perché qui veniva giù il diluvio :facepalm:
Ma un mini-raduno di un giorno per il derby dell'anno Alessandria-Cuneo? :fag:
io ci sono :fag: cazz un ora siamo ad alessandria :sisi:
è il 28 settembre :sisi:
c sarò :sisi:
ad Alessandria vengo anche io, tanto è un'ora da qui..tiferò Alessandria per non lasciare Maresca in inferiorità numerica :sisi:
davvero superi il casello di milano 2?
puppa ciccio
maresca prendici tre biglietti!
io scavalco
:rotfl:
io vado in tribuna con il pass stampa :fag:
se viene anche Cardo invece mi presento in curva dell'Alessandria con la maglia del Cuneo
ovviamente arriveremo io vik con la maglietta "I love Cuneo" e se mi dicono qualcosa..chiedo: "Anche voi avete una canzone dedicata in prima serata su un canale mediaset?" :fag:
il win definitivo è costringere maresca a commentare una partita in cui l'alessandria ha sucato :fag: sarebbe un bel win dopo che ha passato tutto l'anno scorso a manifestare la superiorità calcistica della squadra della sua città :fag:
mal che vada mi metterò a tifare Aquanera
comunque dopo quello che ho visto e sentito tra l'anno scorso e questa estate, interesse per il campionato pari a zero. c'è uno schifo dietro inimmaginabile.
diventerebbe un tl;dr faccio prima a dirvelo a voce al raduno :asd:
tanto partita o no, un weekend di settembre che il tempo tiene ancora ci si può trovare :sisi:
Prima che gli impegni da babbo:D mi portino via troppo tempo si potrebbe pensare ad un raduno settembrino...Anche perchè al raduno invernale sarò già impegnato a cambiare pannolini:facepalm: