Visualizzazione Stampabile
-
Re: [1][RUBRICA] Oggi ho visto....
Che è come dire "Se il Davide di Michelangelo è stupendo allora la Gioconda cos'è?". Non possono esistere due prodotti che raggiungono l'essere stupendo in due maniere distinte?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mikk
Che è come dire "Se il Davide di Michelangelo è stupendo allora la Gioconda cos'è?". Non possono esistere due prodotti che raggiungono l'essere stupendo in due maniere distinte?
Si ma wall-e è veramente penoso è una storiella per ragazzini grassi e pacioccosi. Posso concederti che è guardabile, te lo guardi e bon. Ma dire che è stupendo è altamente esagerato. E' fox-astrolfico.
-
Citazione:
Rei Ayanami
E' fox-astrolfico.
Questo è troppo, non lo posso sopportare. :mad:
-
http://www.sentieriselvaggi.it/file/...ler_poster.jpg
the sky crawlers di Mamoru Oshii
non è all'altezza ne di jin-rho ne dei due ghost in the shell, ma è comunque un ottimo film
-
Citazione:
Rei Ayanami
Wall-e è stupendo? Posso concedere guardabile, ma cosa avrebbe di stupendo wall-e? Allora la città incantata cos'è?
non dire cac.ate su.
La città incantata è molto bello così come wall-e.
-
Citazione:
Mikk
ovvio.
riflettevo fra me e me su come valutare due film stupendi senza necessariamente paragonarli, cosa non facilissima.
-
no, è facilissimo, guarda:
WallE è stupendo.
La città incantata è stupendo.
:fag:
-
Citazione:
pAn
no, è facilissimo, guarda:
WallE è stupendo.
La città incantata è stupendo.
:fag:
:alesisi:
-
Citazione:
Rei Ayanami
E' fox-astrolfico.
Che è un sinonimo di ReiAyanamico, hanno piu o meno la stessa valenza negativa.
-
-
Ma io non esagero mai come fa fox... uffa. Io discerno.
Detto questo come fai anche solo lontanamente ad avvicinare la città incantata a wall-e, mi viene da ridere. La città incantata è un capolavoro di animazione, wall-e è un polpettone trito e ritrito preconfezionato buonista banale scontato.
Siamo seri.
-
Citazione:
Rei Ayanami
Ma io non esagero mai come fa fox... uffa. Io discerno.
Detto questo come fai anche solo lontanamente ad avvicinare la città incantata a wall-e, mi viene da ridere. La città incantata è un capolavoro di animazione, wall-e è un polpettone trito e ritrito preconfezionato buonista banale scontato.
Siamo seri.
Sono serissimo, se non riesci a capire l'abisso di paragone che passa fra i due titoli sei ai livelli di Fox, ne piu ne meno.
-
Citazione:
Nevade
Sono serissimo, se non riesci a capire l'abisso di paragone che passa fra i due titoli sei ai livelli di Fox, ne piu ne meno.
No io capisco l'abisso che passa, cioè La città incantata capolavoro, wall-e filmetto.
-
Citazione:
Rei Ayanami
No io capisco l'abisso che passa, cioè La città incantata capolavoro, wall-e filmetto.
E quindi non hai la capacità di contestualizzare i due film nel giusto modo prendendo tutto per valori assoluti, ergo, non ti distingui di molto dai giudizi di quell'assolutismo foxiano che tutti conosciamo, prendine atto.
-
Citazione:
Nevade
E quindi non hai la capacità di contestualizzare i due film nel giusto modo prendendo tutto per valori assoluti, ergo, non ti distingui di molto dai giudizi di quell'assolutismo foxiano che tutti conosciamo, prendine atto.
Illuminami tu, o sommo. L'unica cosa che posso fare per contestualizzarli è che uno è un filmone commerciale per la famiglia, l'altro è una favola immaginifica semplicemente strepitosa e particolare.
Purtroppo a mio modo di vedere, nell'animazione "moderna", che fa sfoggio di quest'orrida computer grafica, i titoli che si salvano sono ben pochi.
-
Citazione:
Rei Ayanami
Illuminami tu, o sommo. L'unica cosa che posso fare per contestualizzarli è che uno è un filmone commerciale per la famiglia, l'altro è una favola immaginifica semplicemente strepitosa e particolare.
Purtroppo a mio modo di vedere, nell'animazione "moderna", che fa sfoggio di quest'orrida computer grafica, i titoli che si salvano sono ben pochi.
E che ti spiego??? se non riesci a "vedere" una differenza tanto semplice ne tanto meno ad apprezzare Wall-E nei suoi aspetti che lo rendono un opera di pari dignità di una Città Incantata son cazzi tuoi che non ci arrivi per intelletto, se volevo fare il professore e spiegare le cose alla gente ora insegnavo quindi affari tuoi.
-
Citazione:
Rei Ayanami
L'unica cosa che posso fare per contestualizzarli è che uno è un filmone commerciale per la famiglia
come fa un film d'animazione in cui i primi 30 min son quasi completamente muti ad essere un film commerciale per la famiglia? ma l'hai visto almeno? :asd:
-
Citazione:
Nevade
E che ti spiego??? se non riesci a "vedere" una differenza tanto semplice ne tanto meno ad apprezzare Wall-E nei suoi aspetti che lo rendono un opera di pari dignità di una Città Incantata son cazzi tuoi che non ci arrivi per intelletto, se volevo fare il professore e spiegare le cose alla gente ora insegnavo quindi affari tuoi.
Ah guarda mi sarebbe bastato anche un più semplice "non ne ho la più pallida idea" piuttosto che tutto questo post.
-
Citazione:
oas
come fa un film d'animazione in cui i primi 30 min son quasi completamente muti ad essere un film commerciale per la famiglia? ma l'hai visto almeno? :asd:
Si l'ho visto, non parlo di cose che non vedo. Ed è non commerciale, di più.
-
da domani smetti di mangiare perchè è commerciale :sisi:
-
Citazione:
Rei Ayanami
Si l'ho visto, non parlo di cose che non vedo. Ed è non commerciale, di più.
L'unica idea che mi viene in mente ora è colorita solo da parecchi insulti, e in questa sede non è riportabile.
-
Gli ultimi vostri due commenti portano una miriade di punti a favore delle vostre tesi... :asd:
-
Citazione:
Rei Ayanami
Gli ultimi vostri due commenti portano una miriade di punti a favore delle vostre tesi... :asd:
Misa ti sfugge che nessuno qua cerca di portare avanti una tesi :asd: con gente come te è tempo buttato :asd:
-
Citazione:
Nevade
Misa ti sfugge che nessuno qua cerca di portare avanti una tesi :asd: con gente come te è tempo buttato :asd:
Non capisco perchè la discussione sta degenerando e andando off topic. Un tipo ha scritto che wall-e è stupendo. Io ho scritto che secondo me no. Ad un certo punto siete sbucati fuori voi due che mi date del cerebroleso senza un apparente motivo, perchè non lo volete esporre.
Che dire, pace fratelli.
-
Citazione:
Rei Ayanami
Non capisco perchè la discussione sta degenerando e andando off topic. Un tipo ha scritto che wall-e è stupendo. Io ho scritto che secondo me no. Ad un certo punto siete sbucati fuori voi due che mi date del cerebroleso senza un apparente motivo, perchè non lo volete esporre.
Che dire, pace fratelli.
Forse perché il 90% dei tuoi post qui sono "questo film fa cagare." :asd: