non saprei ma son sicuro che sarà un post noioso e gigioneggiante con plot twist nel finale :sisi:
Visualizzazione Stampabile
non saprei ma son sicuro che sarà un post noioso e gigioneggiante con plot twist nel finale :sisi:
Mi state facendo venire paura, più che altro sul libro che sto per iniziare!:tremo:
E' solo la fazione opposta, al di qua ci siamo io e anta e tanti altri, leggilo e poi scegli da che parte stare :snob:
tanti altri :uhm:
cmq leggilo ( se ci riesci ) :sisi: ... e poi Join Sava :asd:
il noioso e gigioneggiante con plot twist al finale era riferito a flashforward, eh? :asd: a neuromancer non ce l'ho fatta a vedere il finale :snob:
Ragnar uno di noi :snob:
:tsk:
plebaglia
Neuromancer = Merda
Sono stato abbastanza chiaro?
Il neuromante rulla :snob:
Io, Antares e Puppet ed UN SACCO DI ALTRA GENTE FICA.
poi ci sono sava, nevade e ragna (che è parzialmente scusato).
Mus, fai la cosa giusta
in virtù di cosa? io voglio essere odiato come tutti gli altri :cattivo:
Mus non dargli retta.
Anche Shab non l'ha capito... ma non puo' dirlo e finge con se stesso che sia un gran libro :snob:
Ho come il sentore che Mus sarà della fazione NSR (nevasavaragnar), non so perché :asd: che poi non è che io sia sto gran fan di neuromancer, solo mi ha affascinato moltissimo, pregio di gran lunga superiore ai pur presenti difetti.
E finiamola con sto OT che sta andando avanti fin troppo, siamo nel VIZIO DI LEGGERE, su, post brevi e via pedalare :arrabbiato:
tu quoque moderatore :no:
:rotfl:
:no:
tutti qui possono spammare ...e lo vuoi negare a me?
nice try guy... ma Mus sarà nostro!
( volendo, si potrebbe spostare tutto nel topic relativo... sempre che esista :look: )
dai che scherzo master, non fare così.
Non so se esiste un topic, forse no, non ricordo megadiscussioni a riguardo ma potrei sbagliarmi.
Comunque mi dispiace non arrivare in tempo per il meeting, io sarò a Roma l'1, potevo unirmi ad Anatres e di persona affrontare il mostro tricefalo nevasavaragna, sarebbe stato divertente, o cruento, o tutti e due :sisi:
bhè spiace pure a me.... :sad:
cmq no, non c'è un topic sul romanzo... lo aprirà Mus :snob:
..e io a Roma ci vivo :asd: una birra o meglio si puo' sempre prendere insieme ;)
...l'ho già detto che sto per iniziare Martin? :look: ( cosi' sono IT :look: ) :asd:
Io a Roma ci vengo a fare una tre giorni con la shabba, se non siamo troppo occupati :look: una birra me la prendo volentieri col master :snob:
io ora mi metto a letto a leggere il meridiano di sangue IT IT! :sisi:
Per ora ho letto le prime 30 pagine e continuo. In alcuni punti si fa un po' fatica a seguirlo, ma non mi dispiace poi così tanto...:uhm:
Soffocare di Palahniuk
iniziato e quasi finito L'elefante scomparso e altri racconti di Murakami :uhm:
ho superato la metà, alcuni racconti sono molto belli, altri mediocri, c'è "l'uccello giraviti e le donne del martedì" che è il nucleo da cui ha poi sviluppato "l'uccello che girava le viti del mondo" :sisi: