ho preslo flatout perchè a 1,90 euro non potevo proprio lasciarlo li... lo installerò più avanti però :asd:
stasera spero di poter passare tutte le offerte :sisi:
Visualizzazione Stampabile
ho preslo flatout perchè a 1,90 euro non potevo proprio lasciarlo li... lo installerò più avanti però :asd:
stasera spero di poter passare tutte le offerte :sisi:
Ma Red Orchestra è in italiano?!:???:
Titan Quest Gold a 4.99 euro.
Sono tentato di prenderlo per giocarlo esclusivamente in cooperativa online con un mio amico.
Ho però dei dubbi... non vorrei giunti a certi boss si debba farmare come dei pazzi prima, inoltre se sbagli la distribuzione dei punti puoi ridarli?
Son tentato perchè in coop penso sia divertente, però non so... è un pò un salto nel vuoto.
Nuove offerte, mi prendo The Misadventures of P.B. Winterbottom.8)
E voi prendete Madballs che voglio giocarci online!:mad:
ah figo madballs, ricorndo un gioco online gratis di qualche anno fatto nello stesso modo, ma con grafica spartanissima...
Madballz e Titan Quest meritano tantissimo :sisi:
red faction guerrilla a quanto era ieri. oggi sta a 19 euro. pensate che potrò trovarlo a meno nei prossimi giorni. grazie
ma tropico com'è ? na ciofeca?
Stava a qualcosa come 5/7 euro, e dubito fortemente che lo risconteranno di nuovo, almeno fino al prossimo "periodo pazzo".
Comunque metti i maledetti punti di domanda :mad:
Da quel che mi hanno detto sembra molto caruccio.
Sapevo che Dragon age andava in sconto prima o poi :D
Presi quello, madballs e Thief 3 :)
Thief 3 é DIVINO! prendetelo e gustatevelo. ;)
bellino. Qui trovi la mia prima impressione con il gioco. http://www.shurenworld.com/2010/05/15/tropico-3/
non l'ho più avviato, perchè come tutti i mangeriali, è un mangia tempo
ma dove sta scritto che si tratta di thief 3?
io leggo: Thief: Deadly Shadows. è la stessa cosa?
ho visto la traduzione sul sito tb..., funziona?
grazie
poi sul sito multiplay... dice:
* Pro: Grafica e audio di prim'ordine
* Profondità di gioco
* Atmosfera azzeccatissima
* Contro: Animazioni (del protagonista e non solo) sottotono
* Motore fisico poco sfruttato
* Localizzazione italiana a volte "fastidiosa"
ma cosa vuol dire allora: localizzazione fastidiosa?
Ma che cazzo di offerte...
Thief ti dico io che è il terzo, il primo si chiama "The dark project" e il secondo "The Metal age" ed erano in prima persona.
http://it.wikipedia.org/wiki/Thief
non l'ho giocato ma con localizzazione fastidiosa forse intendono monotona o eseguita male. Ma tanto con Steam il problema non si pone dato che è solo in inglese :)
mi spiace ma al momento il mio HD chiede già pietà :( Devo prima finire qualcosa di quello che ho già installato.
Thief Deadly Shadows è da prendere assolutamente :sisi:
Io ho la versione scatolata: il parlato è inglese con i sottotitoli italiani.
Finora, come a molti altri mi sembra di capire, queste offerte non mi hanno entusiasmato. Ho preso solo il Serious Sam pack, che, effettivamente, valeva, per quello che costano a prezzo pieno...volevo prendere anche Bioshock 2, ma alla fine aspetterò che cali ancora.
Carine le offerte per GTA IV (anche se già vista) e SF4. Per il resto molti giochi li avevo, altri possono aspettare.
Vediamo nei prossimi giorni :)
Dragon age liscio a 30€
DA Deluxe a 33€
DA Awakening a 18€
Pacco Origins + Awakening 48€
Thief a 3€
Grazie :)
Mi sono accorto ora di aver scritto una baggianata, il pacco con DA origins e awakening costa 48, non 18€ :)
E per la cronaca dato che stai spendendo, il mio consiglio è di aggiungere 3€ e prendere la versione deluxe, che aggiunge un bel po' di cose.
hanno messo a posto un po' di coseCitazione:
Steam client update released
Client Update - Valve
A Steam client update is now available. To apply the update, click the File menu inside of Steam and then select "Check for Steam Client Updates...". The specific changes include:
Steam Client
- Added UI to disable Steam Cloud per-game and per-account.
- Added an icon in list view for uninstalled games that support cloud.
- Steam Cloud will now download files for installed games on logon.
- Fixed Steam Cloud sync failures that occurred because of deleted files.
- Improve text hit testing in chat windows.
- Make player names in chat windows clickable, taking you to that user’s profile.
- Fixed tabs in the settings dialog sometimes not drawing correctly.
- Fixed a regression that prevented steam from automatically validating and repairing damaged game caches on launch.
- Shortened the delay between launching steam and being offered offline mode in the case of no network connectivity.
- Fixes the label under the dropdown on the game properties updates page for non-cloud games.
- Shows the "cloud disabled" icon in list view for games with cloud disabled that are not installed.
- Fixes players paying mods showing up as “in-game” rather than “in-mod” in the friends window.
- Fixes the login button in the login dialog becoming enabled when the dialog is dragged after the button is pressed.
- Improves whitespace detection in chats.
- Fixes a confusing error message when attempting to back up to a directory that doesn't exist (it would tell you the disk doesn't have enough space).
- Fixes weirdness with radio buttons when pressing the 'back' key on the backup wizard.
- Fixes game manuals not opening in an external browser.
- [OSX] Makes player names in chat windows clickable
- [OSX] Fixed a class of bugs that could cause steam to hang while shutting down, especially if network settings had changed.
- [OSX] Fixes tooltip flickering.
- [OSX] Cmd+Left/Right now go to beginning/end of line.
- [OSX] Option+Left/Right now go to word boundaries.
- [OSX] Option+Enter now inserts a newline.
- [OSX] Fixes some Windows-specific wording about the notification tray in the preferences/settings window.
- [OSX] Prevents backing up files to the file system root.
- [OSX] Treats the return key the same as the enter key.
Sarebbe bello fosse possibile modificare i nomi dei contatti nella lista friends...ne ho che hanno sequenze di numeri alla cazzo o nomi che non sono quelli con cui li conosco...
E magari che si avviasse più rapidamente e che la navigazione interna non fosse così lenta...
Ci sarà un Gran Finale o una replica per chi si è perso questi sconti come a Natale?
sbaglio o han tolto x3 gold :|
GIFT
+
THIEF
=
GIFT ME THIEF :fag: :fag: :fag: